Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 118

Discussione: footjob

1. Ospite

ma stanca?

non è che per caso la donna si stanca nel farlo?
    mi dite una posizione comoda dove lei puo farlo e lui godere anche del fatto che quando viene le bagna i piedi e le gambe?

thanks

svizzi

2. # ADS
    footjob
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

Per Svizi

Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    non è che per caso la donna si stanca nel farlo?
    mi dite una posizione comoda dove lei puo farlo e lui godere anche del fatto che quando viene le bagna i piedi e le gambe?

thanks

svizzi
    Puoi sederti di fronte a lui, trovi una scusa che hai mal di piedi e li appoggi prorpio li sul suo grembo. Sul più bello che te li massaggia inizi a strusciarli un pò sulla patta, poi gli chiedi di tirar giù la cerniera e gli prendi il membro tra i tuoi piedi iniziando così a ...
    E' una posizione che se sei comoda non stanca affatto, anzi....
    (fammi sapere)
    ;-)

4. Ospite

:)

grazie,infatti.
    ma l'uomo si eccita molto?nel senso ... ci mette molto poco a venire cosi?

pero ne converrai che forse a lui piacerebbe venirmi addosso.tu dici che è molto eccitante che lui venga cosi nei piedi?
    ma è lui che si masturba alla fine sui piedi oppure continui tu con i piedi fino alla fine?

5. Ospite
    per noi il footjob è assai meglio della masturbazione con le mani..sia come eccitazione sia come tempo di venuta...nel senso lui dura molto meno...

poi il finale dipende spesso tra noi sono io a farlo venire direttamente coi piedi a volte è lui a masturbarsi e a scegliere la parte del piede da mirare

6. Ospite

Per Svizi

grazie,infatti.
    ma l'uomo si eccita molto?nel senso ... ci mette molto poco a venire cosi?

pero ne converrai che forse a lui piacerebbe venirmi addosso.tu dici che è molto eccitante che lui venga cosi nei piedi?
    ma è lui che si masturba alla fine sui piedi oppure continui tu con i piedi fino alla fine?
    Per me si, io sono un lui e mi piace molto venire nei piedi della mia lei, lo trovo molto eccitante...
    Voglio che sia lei a farmi venire tra i suoi piedi e non che io mi masturbo davanti a lei.
    Lo trovo ancora più eccitante se il gioco incomincia per esempio in una pizzeria o locale, dove nessuno sospetta quello che succede sotto il tavolo.
    Mentre lei mi sfiora col suo piede proprio li.
    Tu che ne pensi ?

7. Ospite
    carino..ma nel locale non mi risulta che si possa fare piu di tanto, o mi sbaglio?

altre posizioni e suggerimenti?
    che sensazione da alle ragazze sentire lo sperma sui piedi?
    svizzi

8. Ospite

Gli unici?

Guarda che anche a me la mia ragazza li fa...... se vuoi posso postare anche una foto e un video, però dobbiamo farlo tutti!

9. Ospite

Per Svizi

carino..ma nel locale non mi risulta che si possa fare piu di tanto, o mi sbaglio?

altre posizioni e suggerimenti?
    che sensazione da alle ragazze sentire lo sperma sui piedi?
    svizzi
    Si, è vero, nel locale non puoi fare più di tanto, però potrebbe essere un'inizio.
    Pensa a far scivolar eil tuo piede proprio li, in mezzo alle sue gambe e a lasciarlo li per un bel pò con dei lievi movimenti.
    Se le toavaglie lo permettono puoi anche fargli slacciare la cerniera e non dirmi che non provi niente.
    Ti assicuro che è molto eccitante, fidati !!!

10. Ospite
    ma che effetto fa lo sperma sui piedi?

finora ho appreso la posizione uno davanti all'altro(che tutto sommato mi sembra comoda)
    qualcuno ne sa altre?

svizzi

11. Ospite
    mi piace che lei sia comoda e che si senta libera di farmi ciò che vuole senza pensare per forza al mio piacere, il maasimo è quando lei per soddisfare i suoi desideri soddisfi di riflesso anche i miei. a me piace moltissimo stare sdraiato a terra con lei sul divano che mi posa i piedi sopra, sullo stomaco, sulle mani, sulla faccia che magari mi calpesta in po' qua e la ..così mi eccito da morire. Molto bello èquando lo tiene tra i due piedi: il pene tenuto sul collo di un piede mentre l'altro lo schiaccia con la pianta...è bellissimo: in questo modo ho gli orgasmi più intensi!!!! importante è che venga toccata e schiacciata per bene la ********, scappellandomi dolcemente. se poi mentre sto per venire mi mette un piede in faccia per farselo lecare in segno di riconoscenza....veng o alla grande.
    In dettaglio mi piace quando mi stringe un po' il pene e poi lo strofina tra i due piedi facendomi sentire la morbidità e consistenza di essi, non mi piace quando lo prende tra le piante dei piedi perchè anche se efficace trovo che per lei sia una posizione scomoda e questo mi diminuisce il piacere perchè avverto l'intenzione di farmi godere quando invece il mio godimeto

Un consiglio, fai tutto ciò che ti salta in mente fagli sentire che è tuo che ti piace e fagli sentire che i tuoi piedi GLI piacciono da impazzire...imponiti ...molti di oni maschietti ne moriranno.

12. Ospite

per psycoz

bhe era per spronare sai noi le foto dei nostri footjob le postiamo da tanto su internet...quindi problemi non ne avremmo...

saluti.

giù.

13. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da luca23177
    bhe era per spronare sai noi le foto dei nostri footjob le postiamo da tanto su internet...quindi problemi non ne avremmo...

saluti.

giù.
    Cioè sono su qualche sito???

14. Ospite

footjob

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima
    foot=piede
    job=lavoro

per caso sei un calciatore?
    c'e qualcuna abruzzese che mi farebbe un footjob?

15. Ospite
    non riesco a capire il problema mi risulta che una donna ha 3 buchi puo fare una spagnola ha due mani perchè stirarsi i muscoli con tutto quel ben di Dio

16. Ospite
    L'ho provato per la prima volta di recente...non pensavo fosse così bello, accipicchia!

17. Ospite

a me piace molto ma l'ho provato poke volte..

a me piace molto il footjob ma ci so poke rag dalle mie parti ke lo fanno.. voi di dove siete? io salerno e ho 19 anni =)

18. Ospite
    Ciao scusa il ritardo ma sono stata impegnata Certo che sono una donna!Perchè, di cosa mi dovrei vergognare, tutto sommato non mi sembra una cosa da doversi vergognare o avere timore di confessare, lo dico apertamente, quello di masturbare il mio uomo con i piedi è una cosa che piace ad entrambi e come ho detto nel messaggio precedente mi piace anche quando il mio lui ci viene sopra! Qualcosa di strano?!

19. Ospite

Nene

no anzi io sono felicissimo ke lo ammetti perkè la mia rag invece lo fa ma nn mi fa capire se le piace o meno.. l'altra invece era piu convint =) cmq tu di dove sei?

20. Ospite

bravo

Proverò a spiegarti come faccio io insieme alla mia ragazza.
    Innanzitutto per fargli una vogliamo dire dei piedi .Ed è in questi gesto in modo sufficientemente preciso e sicuro vorrà dire che l’agilità e la sensibilità dei tuoi piedi avrà raggiunto un buon livello . Valutate poi insieme se è meglio o meno lubrificare le piante dei piedi. Personalmente vi consiglio di iniziare senza.

Molto saggio

21. Ospite

footjob

ciao scusate per il ritardo nelle risp ma sono stata impegnata con gli studi, volevo risp a chi mi chiedeva dove abitavo dicendo che sono di bologna, e aggiungere che mi sembra la cosa più bella dimostrare ciò che si prova in certe situazioni, sia che una cosa mi piaccia sia che non mi piaccia, non trovo nessun problema nel farlo capire, magari non è la cosa in sè che non piace ma come la si fà! Mi è capitato di avere un ragazzo che mi prendeva i piedi e dopo averli appoggiati sul proprio pene li muoveva come più gli piaceva...noo troppo meccanico! così non piace neanche a me! invece con il mio attuale ragazzo la cosa parte da più lontano, da coccole, baci, carezze per poi finire là! In questo modo nasce un'eccitazione che fa apprezzare anche lo sperma sui piedi! certo che se dal nulla sento qualcuno che mi viene sui piedi non provo niente, è tutto quello che ci stà attorno che me lo fa piacere molto!
    Vedo purtroppo che non c'è nessuna ragazza che partecipa a questa discussione, siamo così in poche a farlo?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima