Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 118

Discussione: footjob

1. Ospite

risp a footjob

si di ragazze ke hanno il coraggio di dire ke le piace ce ne sono poke forse per questo è ke mi hai colpito e ke kontinui a colpirmi per come parli =) io ho 19 anni ma la mia ragazza continua ad essere un pò scornosa (vergognosa) quando ne parliamo però anke a lei piace molto farlo.. ultimamente di piu lo abbiamo fatto nella vasca entrambi nudi quando i miei nn erano in casa col sapone e belli vicini vicini.. nn ti dico ke emozione menumale ke nn mi hanno sgamato =P

2. Registrato da
    11/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mattdacc
    ciao bella ragazza che ami l'arte del footjob io sono un tipo che ne apprezza l'uso
    l'ho già provato e devo dire che è stato piacevole
    se ne vuoi parlare il mio indirizzo e-mail è
    ps.questo messaggio è per...girl
    ciao ciao
    è vietato dal regolamento inserire l'indirizzo email nelle discussioni, e poi questo è un forum per discutere e non per cercare ragazze ................inso mma ........ piu o meno è cosi
    Ultima modifica di rosina; 28/09/2006 alle 20:30
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

3. Registrato da
    27/09/2006

x footjob

Ciao sono anche io un appassionato di footjob infatti la mia rag me lo fa quasi tutti i giorni,potresti inviarmi una tua foto,compresi i feet?

4. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lurgiasumm Visualizza Messaggio
    Ciao sono anche io un appassionato di footjob infatti la mia rag me lo fa quasi tutti i giorni,potresti inviarmi una tua foto,compresi i feet?
    oddio...ma veramente!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

5. Registrato da
    16/10/2006
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui!!! IO purtroppo ho sempre trovato ragazze che non piaceva usare i piedi e non immaginate la volgia che ho di poter farmi masturbare una volta con i piedi!!!!! scusate la sincerotà ma è cosi?!!!!!

6. Registrato da
    05/10/2006
    sono semplicemente sconvolta.
    questa non l'avevo mai mai mai sentita...........di o mioooooooooooooooooo ooooooo

7. Registrato da
    04/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ;34095
    Infine la masturbazione col piede consente comunque all'altra persona una certa liberta nel fare qualcos'altro e spesso questa sensazione di indifferenza da parte sua mi eccita ancor di piu':ad esempio spesso mi masturba mentre guarda la tv, o mentre parla al telefono con una sua amica, o mentre legge un libro.
    Spero di averti dato qualche piccolo consiglio in piu!
    Ma qualche volta il tuo uccelino lo fai volare nel nido della passera della tua donna???

8. Registrato da
    05/02/2007
    Beh ragazzi, sono più di due anni che questo post è presente sul sito... cmq anke io nonostante la mia età ha avuto a che fare con una compagna con cui praticavo footjob ecc... la parte da me preferita è la pianta e a lei piaceva molto quando le venivo li...

9. Registrato da
    02/05/2007
    salve ragazzi.io ho provato la mia prima esperienza cn i piedi all eta di 15 anni...che ve ne pare???'

10. Registrato da
    12/04/2007
    Mi intriga molto.....ma sinceramente la vedrei una cosa da fare dopo altre....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

11. Registrato da
    02/05/2007
    si...certo.prima ho fatto tutto quello che c era da fare,poi,un bel giorno...ho chiesto alla mia ragazza...amore,io ho una fissa in testa....e lei:cioe???

io:i piedi......

in quell attimo mi sentivo imbarazzato come nn mai....

ma dopo lei...ha iniziato a massaggiarmi cn i suoi bellissimi piedini.....e li è iniziato tutto....mi sono levato i pantaloni,e le avevo spiegato cm doveva fare..poiche me ne intendevo..per via di tutti i film fetish che avevo visto....

12. Registrato da
    12/04/2007
    eheheh sei piu esperto di molti altri allora!!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

13. Registrato da
    26/07/2007

Smile

c'è qualche ragazza che mi può consigliare su come farmi fare un footjob dalla mia ragazza??

14. Registrato da
    05/07/2007
    piedi nudi
    calze
    o scarpe ?

15. Registrato da
    06/07/2006
    Sto pom al mare ho visto un bel footjob

Un uomo ed una donna...lui sui 35-40...lei sui 30 e passa...di fronte l'uno all'altro con le sdraiette...

E lei...col viso biricchino si guardava intorno...mentre il suo piede "massaggiava" il costume del suo partner...

Tra l'altro questo qui...mostrava palesemente di esser eccitato...O meglio...il suo costume aderente non mentiva

Naturally....la spiaggia (litorale romano) era pienissima

16. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da dariog86 Visualizza Messaggio
    c'è qualche ragazza che mi può consigliare su come farmi fare un footjob dalla mia ragazza??
    Usa la fantasia e divertiti......
    Come per tutte le cose...ci sono decine e decine di modi diversi per farlo...
    Con le calze (di seta o a rete), a piedi nudi, indossando sandali o zoccoli sexy, mettendo lubrificanti su piedi e piffero...con le piante, con le dita.....possono bastare come consigli per iniziare??
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

17. Registrato da
    05/07/2007
    se usate le piante fate attenzione che non siano cactus

18. Registrato da
    24/08/2007
    Io fino ad ora ho dato solo dei bacini dolci sui piedini della mia lei ma come fate ragazze a masturbare coi piedi?

19. Registrato da
    12/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da swatch Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora ho dato solo dei bacini dolci sui piedini della mia lei ma come fate ragazze a masturbare coi piedi?
    ti rispondo come uomo amante dei footjob. La mia ragazza me ne fa spesso. Semplicemente basta mettersi sul divano o sul letto uno di fronte all'altra. Poi lei stringe il pene in mezzo ai piedi, senza posizioni strane ed inizia a masturbarlo. Consiglio vivamente di lubrificare altrimenti sfrega e dà fastido

facci sapere come viene
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

20. Registrato da
    27/08/2007
    Ciao a tutti,sono riccardop e scrivo per la prima volta a questo forum.Io sono un grande amante del piede femminile e di tutte le tecniche che lo vedono protagonista,però il footjob (a piede nudo) è in assoluto la mia preferita.Vorrei sapere se c'è qualche ragazza che ha provato a farlo in un ristorante a tavola durante una cena, in coppia o in presenza di altre persone, ecc....aspetto risposte!!!
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 16:38

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima