Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 118

Discussione: footjob

1. Registrato da
    20/09/2007

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da ;31336
    Ciao a tutti c'è qulche ragazza/o che sa insegnarmi qualche posizione per fare un footjob?
    Ciao carissima... Io e la mia ragazza lo facciamo in diversi modi. Se preferisci essere più passiva, puoi sdraiarti a pancia in su ed alzare le gambe piegnadole a 90°. Il tuo ragazzo si inginocchia sul letto davanti a te...
    Gli afferri il pene con le piante dei piedi unendole. A questo punto lui ti afferrra i piedi con le mani, e comincia a spingere, esattamente come se ti stesse penetrando....
    In questo modo ed in questa posizione tu puoi agevolmente masturbarti, aumentando l'eccitazione di entrambi.

Se invece preferisci essere più attiva... vi sistemate nella stessa posizione, però questa volta tu con un piede gli massaggi i testicoli, mentre con l'altro gli premi il pene contro la pancia e cominci a massaggiarglielo...
    Occhio alla lubrificazione che deve essere abbondare... con saliva ad esempio....

Se non ti crea problemi farti venire sui piedi, è sicuramente il finale che farà impazzir eil tuo lui!!!

Solitamente a noi uomini fanno impazzire gli smalti di colori forti(rosso, blu, nero...) e le cavigliere!!

spero di esserti stato utile. Fammi sapere....

2. # ADS
    footjob
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/06/2007
    Blueyes...come ho già detto in altri topic....: parliamone!!! Ti aspetto... in pvt o email...
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

4. Registrato da
    27/08/2007
    Bello...
    Devo dire che mi piacciono molto i piedini femminili... la mia ragazza ha provato una sola volta in auto.
    Ha accolto il mio pisello tra le piante dei piedi e ha cominciato ad accarezzarlo con un movimento dei piedi alternato e poi, tenendone uno fermo, mi ha accarezzato con l'altro: SUPERLATIVO!

5. Registrato da
    27/08/2007
    P.S. Devo dire che lei era piedi nudi... in realtà ho voglia di provare con i suoi piedi inguainati da un paio di collant.
    Adoro il profumo delle calze (collant) dopo che hanno accolto il piede della mia ragazza in un paio di scarpe di cuoio.
    L'odore del piede unito al cuoio per me è molto eccitante.
    Baci...
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 16:38

6. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da zeno1099 Visualizza Messaggio
    P.S. Devo dire che lei era piedi nudi... in realtà ho voglia di provare con i suoi piedi inguainati da un paio di collant.
    Adoro il profumo delle calze (collant) dopo che hanno accolto il piede della mia ragazza in un paio di scarpe di cuoio.
    L'odore del piede unito al cuoio per me è molto eccitante.
    Baci...
    Prova con un bel paio di calze a rete.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

7. Registrato da
    03/07/2007
    spessi mi hanno fatto footjob con realtive venuti selle dita o sutto la pianta, amo i piedi delle donne quiandi farci di tutto leccarli e baciarli e molto spesso se di piccola taglia massimo 37 l'ho provato nell'ano.... semplicemente meraviglioso a patto che ci sia massima esperienza e rilassamento e molto molto lubrificante
    Sorry! non ammesso!

vedi regolamento.

8. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    oddio...ma veramente!!!
    ahhhh miura eccolo il mio post
    embè...direi che si capisce chiaramente che sono una fan di questa pratica come no
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

9. fantamonella Ospite
    Provato una volta perchè il mio tipo voleva fare delle foto...... nulla di che, se piace a lui.......

10. Registrato da
    25/10/2007

Pollice in su

ciao a tutti,io e mia moglie siamo amanti dei footjob.
    Lo facciamo insieme e quando sto da solo me lo faccio da me.
    a ) con mia moglie .
    sdraiati sul letto l'uno contro l'altro,mi tiro su la pelle sulla ******** lasciando leggermente aperto un orifizio,mentre mi tengo il pene con la mano sinistra.
    Con la destra afferro il piede sinistro di mia moglie e mi appoggio il suo tallone sulla sommità del mio membro,sull'orifizio che appena si apre tenendo il glande coperto.
    a questo punto inizio un movimento ritmico del piede della mia lei su e giù,in maniera che il tallone mi schiacci ritmicamente il mio ******* senza mai staccarsene.
    Dopo alcuni minuti di schiacciamento mollo una ******ta pazzesca,sul tallone di mia moglie.UNA GODURIA PURA !!!

b) se sono solo e voglio masturbarmi da me faccio così .
    mi sdraio sul letto e mentre mi reggo il pene con la sinistra mi copro leggermente il glande con la sua pelle,lasciando scoperto un piccolo orifizio in cima.
    A questo punto afferro il mio piede destro e lo porto sul pene,facendo aderire il tallone sull'orifizio.
    Ora inizio a schiacciarmi ritmicamente l'******* col tallone,senza mai staccarlo dal pene.
    Dopo alcuni minuti vengo senza limiti.
    RAGAZZI,PROVARE PER CREDERE !!!!
    Ciao

11. Registrato da
    06/07/2006
    A babele....ma mica semo tutti fachiri come te

Meglio la vecchia e cara manina...e meglio ancora se la manina non è la mia

12. Registrato da
    31/08/2006
    io ieri pom mentre leggevo le istruzioni di babele ho "tentato" ( in ufficio seduto alla scrivania ) per capire come poteva avvenire. Ho rischiato una lussazione all' anca . E qualora riuscissi mai a avere un contatto piede/pene mi sa che nel frattempo mi crolla la libido

13. Registrato da
    25/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    io ieri pom mentre leggevo le istruzioni di babele ho "tentato" ( in ufficio seduto alla scrivania ) per capire come poteva avvenire. Ho rischiato una lussazione all' anca . E qualora riuscissi mai a avere un contatto piede/pene mi sa che nel frattempo mi crolla la libido

ma su,un po' di fantasia ci vuole in queste cose
    E poi non è così difficile farlo con la propria donna (è molto + semplice a farsi che a dirsi...)

Lggendo le vostre risposte mi sono scompisciato dal ridere,siete proprio forti...

Su Su,esercitatevi per bene

14. Registrato da
    31/08/2006
    beh con la mia lei si potrebbe anche provare ma conoscendola ( mediamente una volta al giorno o mi molla una ginocchiata o mi pianta un unghia nell' orecchio cercando di accarezzarmi .... ) , so che rischierei di emulare Miura

15. Registrato da
    25/10/2007
    beh con la mia lei si potrebbe anche provare ma conoscendola ( mediamente una volta al giorno o mi molla una ginocchiata o mi pianta un unghia nell' orecchio cercando di accarezzarmi .... ) , so che rischierei di emulare Miura
    ULP,ma la tua Lei è la sorella di MISTER T ??

16. Registrato da
    07/12/2004

grandissimo!!!!
    sono caduto dalla sedia

** relax, take it easy**

17. Registrato da
    25/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio

grandissimo!!!!
    sono caduto dalla sedia

Ma chi ha mai detto di farlo seduti ???
    Il tutto va fatto sdraiati sul letto,sia in due che da soli,se no vi rompete le ossa cadendo dalle sedie

Comunque non ho capito Georgeclooney,se il tuo "grandissimo" era riferito all'averlo fatto come da me descritto,o alla battuta dell'amico

Ciauzzzzz

18. Registrato da
    23/01/2008
    Mitico!!anche io spesso faccio del footjob fai da te e devo dire che sono le ***** più belle!!!!

19. Registrato da
    25/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco1980 Visualizza Messaggio
    Mitico!!anche io spesso faccio del footjob fai da te e devo dire che sono le ***** più belle!!!!
    HOOOOO,finalmente qualcuno che lo fa...
    In che maniera lo pratichi,come faccio io o in altri modi ??
    Sarei curioso (se ti va di raccontarlo,anche in PM)di saperlo.
    Da solo o con la tua Lei ??
    Ciao
    Babele

20. Registrato da
    23/01/2008
    Molto bene!!Innanzitutto, se vuoi rispondermi in pvt ti lascio il mio indirizzo email: caimano656@email.it
    Lì potremo facilmente spiegarci tutto.
    Cmq, io faccio in maniera semplicissima: piedi nudi e, dopo una bella scappellata e lubrificata col gel, lo strofino sotto la pianta del piede fino a venire!poi, essendo anche un appassionato di dirty feet.....ti lascio immaginare!Tu lo fai spesso??

Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    HOOOOO,finalmente qualcuno che lo fa...
    In che maniera lo pratichi,come faccio io o in altri modi ??
    Sarei curioso (se ti va di raccontarlo,anche in PM)di saperlo.
    Da solo o con la tua Lei ??
    Ciao
    Babele

21. Registrato da
    01/06/2008

Cool FJ esperienze.. da provare

Ciao a tutti, sono nuovo. Vorrei dare un mio suggerimento sul footjob e "dintorni", anche se mi sembra argomento, qui, un po' abbandonato. Peccato!! Premetto che sono feticista del piede da sempre e lo considero un'arma di seduzione e sottomissione totale. Oltre i mille modi in cui un footjob può essere fatto, io consglio, per dare un ulteriore gusto di dominazione alla donna, di venirle sui piedi nudi, anche sulle piante, e poi farseli strofinare sul corpo, in faccia, leccarglieli dove avete bagnato... Farsi schiavo totale può dare alla partner una "spinta" in più.. chiaramente bisogna essere entrambi convinti del piacere di certe pratiche.. io adoro il piede, meglio se nudo, e tutto il mondo che ci si può creare intorno. Se si trova una donna che la pensa allo stesso modo, farsi sottomettere così non potrà che dare un piacere provato poche volte anche in altre situazioni..
    Try it!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima