Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 118 di 118

Discussione: footjob

1. Registrato da
    01/06/2008
    Peccato che la discussione sia morta.. anche perchè la pratica è viva e vegeta!!!

2. # ADS
    footjob
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da samuwells Visualizza Messaggio
    Peccato che la discussione sia morta.. anche perchè la pratica è viva e vegeta!!!

MORTA ????
    Io pratico il footjob con mia moglie particamente tutti i giorni,anche + volte al dì.
    Non me ne stancherei mai,e anche la mia lei è felice di praticarmelo,gli da un senso di dominazione

Ciao

4. Registrato da
    24/03/2006

footjob

Donne cosa ne pensate se un uomo vi masturba con il o i piedi/e? io penso che poterbbe essere piacevole per voi se uno con la pianta dei piedi in modo rotatorio vi accarezza la vostra parte intima? Fatem isaper se qualcuno lo ha già provato. . .

5. Registrato da
    01/06/2008
    Caro babele,
    sono convinto anch'io che la pratica non sia morta (per fortunanoi non andiamo a mode ). Mi spiaceva solo che la discussione in questa sezione del forum fosse stagnante da un po' di tempo.
    E sono d'accordo con voi sulla sensazione di domino che Lei puo' percepire.. Era proprio questo che invitavo a fare, uno scambio di sensazioni e, perchè no, idee da applicare con la persona che ama giocare in maniera partecipe con noi.....

6. Registrato da
    25/10/2007
    Caro babele,
    sono convinto anch'io che la pratica non sia morta (per fortunanoi non andiamo a mode ). Mi spiaceva solo che la discussione in questa sezione del forum fosse stagnante da un po' di tempo.
    E sono d'accordo con voi sulla sensazione di domino che Lei puo' percepire.. Era proprio questo che invitavo a fare, uno scambio di sensazioni e, perchè no, idee da applicare con la persona che ama giocare in maniera partecipe con noi.....
    Ciao Sauwells,hai provato con la tua Lei,la mia tecnica ??? (basta che leggi le spiegazioni nel post...)
    Fammi sapere se te gusta.
    Ciao

7. Registrato da
    01/06/2008

Pollice in su

Caro babele,
    provata la tua tecnica e devo dire che... viene proprio bene, in tutti i sensi!! Complimenti, ve la vivete bene. A dire il vero sono anche un po' invidioso del fatto che riesci anche più volte al dì...
    io più volte al dì penso a fare sesso con dei bei piedi, specie quest'estate dove vedo estremità veramente provocanti, Chissà se poi questi piedini da sogno li sanno usare...
    Ciao babele e.. buone vacanze

PS: sii sottomesso, e prova se ti va, quello che ho postato qualche mese fa..

8. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,io e mia moglie siamo amanti dei footjob.
    Lo facciamo insieme e quando sto da solo me lo faccio da me.
    a ) con mia moglie .
    sdraiati sul letto l'uno contro l'altro,mi tiro su la pelle sulla ******** lasciando leggermente aperto un orifizio,mentre mi tengo il pene con la mano sinistra.
    Con la destra afferro il piede sinistro di mia moglie e mi appoggio il suo tallone sulla sommità del mio membro,sull'orifizio che appena si apre tenendo il glande coperto.
    a questo punto inizio un movimento ritmico del piede della mia lei su e giù,in maniera che il tallone mi schiacci ritmicamente il mio ******* senza mai staccarsene.
    Dopo alcuni minuti di schiacciamento mollo una ******ta pazzesca,sul tallone di mia moglie.UNA GODURIA PURA !!!

b) se sono solo e voglio masturbarmi da me faccio così .
    mi sdraio sul letto e mentre mi reggo il pene con la sinistra mi copro leggermente il glande con la sua pelle,lasciando scoperto un piccolo orifizio in cima.
    A questo punto afferro il mio piede destro e lo porto sul pene,facendo aderire il tallone sull'orifizio.
    Ora inizio a schiacciarmi ritmicamente l'******* col tallone,senza mai staccarlo dal pene.
    Dopo alcuni minuti vengo senza limiti.
    RAGAZZI,PROVARE PER CREDERE !!!!
    Ciao

Ok, con la moglie, ma fai da te bisogna essere belli snodati. Io mi sa che non ci arrivo mica.
    Forse ce l'ho piccolo

9. Registrato da
    25/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ok, con la moglie, ma fai da te bisogna essere belli snodati. Io mi sa che non ci arrivo mica.
    Forse ce l'ho piccolo

E' solo questione di allenamento.
    il mio è di circa 14 cm e va benissimo,anche per il fai da te
    ciao

10. Registrato da
    25/10/2007
    Caro babele,
    provata la tua tecnica e devo dire che... viene proprio bene, in tutti i sensi!! Complimenti, ve la vivete bene. A dire il vero sono anche un po' invidioso del fatto che riesci anche più volte al dì...
    io più volte al dì penso a fare sesso con dei bei piedi, specie quest'estate dove vedo estremità veramente provocanti, Chissà se poi questi piedini da sogno li sanno usare...
    Ciao babele e.. buone vacanze

PS: sii sottomesso, e prova se ti va, quello che ho postato qualche mese fa..
    ciao,che ne pensa la tua Lei di questa maniera di farlo ??
    Le piace ???
    E tu,cosa provi ??
    Fammi sapere.

Sono contento di aver insegnato qualcosa di nuovo e godereccio ad altre persone
    Ciao

11. Registrato da
    12/03/2007
    inseriamo una nuova variante così da ravvivare la discussione. Footjob con piede calzato da scarpe, sandali, ciabatte, infradito, stivali... Qualcuno/a lo pratica?

Per rompere il ghiaccio inizio io. La mia ragazza preferisce nettamente il footjob a piedi nudi poiché più pratico e "comodo". SPesso infatti si è sul divano a guardare la tv ed è sufficiente allungare un piedino per giocherellare un po'. Inoltre il contatto piede-pene è cosa gradita anche a lei. Io, invece, ogni tanto vorrei variare utilizzando le scarpe coi tacchi. I "problemi" sono presto detti: sporcizia delle scarpe (ce ne vorrebbero un paio solo per il footjob) e scomodità della pratica. Non è poi così facile maneggiare il pene calzando scarpe con i tacchi.

Comunque, il footjob con scarpe ha il suo fascino. Sicuramente è meno delicato, il piede fa più forza e schiaccia maggiormente. La suola è ruvida e stimola moltissimo il glande. Ma per me l'aspetto più importante è quello estetico. E' una visione sublime vedere un bel baio di sandali eleganti a tacco alto trastullare il mio pene. E alla fine, cremarli per bene...
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

12. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    inseriamo una nuova variante così da ravvivare la discussione. Footjob con piede calzato da scarpe, sandali, ciabatte, infradito, stivali... Qualcuno/a lo pratica?

Per rompere il ghiaccio inizio io. La mia ragazza preferisce nettamente il footjob a piedi nudi poiché più pratico e "comodo". SPesso infatti si è sul divano a guardare la tv ed è sufficiente allungare un piedino per giocherellare un po'. Inoltre il contatto piede-pene è cosa gradita anche a lei. Io, invece, ogni tanto vorrei variare utilizzando le scarpe coi tacchi. I "problemi" sono presto detti: sporcizia delle scarpe (ce ne vorrebbero un paio solo per il footjob) e scomodità della pratica. Non è poi così facile maneggiare il pene calzando scarpe con i tacchi.

Comunque, il footjob con scarpe ha il suo fascino. Sicuramente è meno delicato, il piede fa più forza e schiaccia maggiormente. La suola è ruvida e stimola moltissimo il glande. Ma per me l'aspetto più importante è quello estetico. E' una visione sublime vedere un bel baio di sandali eleganti a tacco alto trastullare il mio pene. E alla fine, cremarli per bene...
    Eh già, ci vuole uno stivale apposta che viene usato solo per quello.
    E poi non è facile.

13. Registrato da
    23/01/2009

Re: x topy

Citazione Originariamente Scritto da ;39074
    Scusaci eravamo in ferie.....

Allora...per noi la masturbazione con i piedi è quasi un rito......iniziamo alla base della cosa....magari dopo una giornata in giro lui mi toglie le scarpe e si dedica ad una accurata pedicure..taglio delle unghie,smalto ecc...sceglie il colore dello smalto a si diletta con una french pedicure.....

La modalità della masturbazione per noi è varia..lui adora cmq la luce accesa per poter ossevare..per prendere il suo pene utilizzo o le dita di entrmbi i piedi o le piante sempre di entrambi i piedi...una cosa che a lui piace molto è quando lo tengo tra alluce e indice...

a volte adora che lo masturbi con un paio di scarep tipo inifradito ai piedi...per poi...ecco...venirci dentro...

altra cosa importante il piede...asciutto o umido??
    bhe dipende da lui al mio lui piace bagnarli con la sua saliva leccandomeli prima di farmi iniziare...con oli o cose simili non piace a me....

ke ne dici?esaustiva??

giù

14. Registrato da
    23/01/2009

Re: footjob

diciamo che sarebbe bello annusare i piedi dopo che la donna abbia avuto una lunga e intensa giornata e leccarli tutti.
    dopo di che farsi fare un bel footjob con un piede senza calze e uno con la calza.che ne pensi?

15. Registrato da
    08/09/2014

Ciao a tutti ragazzi io mi sono registrato da poco ... E onestamente e da una vita k sono amante dei piedi femminili e credetemi nn sono mai riuscito a Farmelo fare...! C ho provato cn mia moglie e a lei nn piace tanto qst cosa io mi vergogno ancora di più a dirglielo... Un aiuto..? Cioè un modo delicato da potergielo dire..? Xfavore help me... Grazie a tt ragazzi ... E w i piediniii...😆

16. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da Claudio89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io mi sono registrato da poco ... E onestamente e da una vita k sono amante dei piedi femminili e credetemi nn sono mai riuscito a Farmelo fare...! C ho provato cn mia moglie e a lei nn piace tanto qst cosa io mi vergogno ancora di più a dirglielo... Un aiuto..? Cioè un modo delicato da potergielo dire..? Xfavore help me... Grazie a tt ragazzi ... E w i piediniii...
    potresti delicatamente mentre siete presi con dei preliminari portare i suoi piedi a te e vedere come reagisce
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    23/11/2015

Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Sono nuova e interessata alla vostra discussione... ho una voglia matta di far impazzire il mio lui con i miei piedi! Lui adora i piedi! Come creo la situazione? Parlatemi un po... io vorrei metterglieli in bocca... in faccia... calpestarlo! Ma ditemi cosa uso per far scivolare meglio? Ho paura di fargli del male

18. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Vogliosetta Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Sono nuova e interessata alla vostra discussione... ho una voglia matta di far impazzire il mio lui con i miei piedi! Lui adora i piedi! Come creo la situazione? Parlatemi un po... io vorrei metterglieli in bocca... in faccia... calpestarlo! Ma ditemi cosa uso per far scivolare meglio? Ho paura di fargli del male
    Scivolare meglio?! Non capisco. A meno che tu non voglia mettergli un piede nel cu_lo.
    Per creare la situazione ci sono mille modi, non dovrebbe essere difficile se sai già che lui adora i piedi.

19. Registrato da
    07/06/2017

farsi masturbare con i PIEDI è la cosa più bella che ci sia....!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456