Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118

Discussione: footjob

1. Ospite

footjob

Ciao a tutti c'è qulche ragazza/o che sa insegnarmi qualche posizione per fare un footjob?

2. Registrato da
    29/11/2004
    foot=piede
    job=lavoro

per caso sei un calciatore?

3. Ospite

footjob

A parte il fatto che sono una ragazza il footjob è la masturbazione fatta con i piedi!

4. Registrato da
    29/11/2004
    scusa!...una calciatrice?

5. Registrato da
    29/11/2004
    (lo avevo capito...anche se sono totalmente a digiuno di sesso pratico)

6. Ospite
    Proverò a spiegarti come faccio io insieme alla mia ragazza.
    Innanzitutto per fargli una buona **** coi piedi è necessario che la tua posizione sia la più comoda possibile. A parer mio tu dovresti sederti su di un divano, o sul bordo del letto, e il tuo ragazzo si dovrà distendere sotto di tè in una posizione tale che tu possa raggiungere con facilità il suo pene con i tuoi piedi. Fatto ciò dovresti iniziare a racchiudere il suo pene tra le piante dei piedi e iniziare un lento movimento masturbatorio Ti dico subito che le prime volte ti verrà un po’ difficile per mancanza di “manualita” se così vogliamo dire dei piedi .Ed è in questi frangenti che il tuo ragazzo dovrà darti un aiuto guidando con le sue mani il tuo movimento dei piedi , in questo modo inizierai a capire quale ritmo tenere e ad abituarti a mantenere il suo pene tra le piante dei tuoi piedi. Nel compiere questi movimenti devi poi bilanciare il corpo tenendo le braccia appoggiate dietro la schiena. Ti consiglio poi di iniziare sempre a piedi nudi in modo da avere più sensibilità , quando avrai più esperienza potrai farlo anche con le calze. Un esercizio utile che ti consiglio è quello di scappellarlo con i piedi, quando avrai imparato a compiere questo gesto in modo sufficientemente preciso e sicuro vorrà dire che l’agilità e la sensibilità dei tuoi piedi avrà raggiunto un buon livello . Valutate poi insieme se è meglio o meno lubrificare le piante dei piedi. Personalmente vi consiglio di iniziare senza.

7. Ospite

footjob

grazie per il consiglio! ne aspetto altri! Smack!!!

8. Ospite

footjob

ciao Topy volevo darti qulche dritta su come lo faccio io: Qundo sono seduta sul divano con il mio ragazzo, mi appoggio ad un bracciolo e faccio in modo che appoggi la sua schiena sul mio petto poi lo abbraccio con le gambe fino ad arrivare con i piedi vicino al suo pene e comincio a masturbarlo.
    Una volta qundo stava per venire ha fermato i piedi li ha appoggiati sulla sua pancia e continuando a masturbarsi gli è venuto sopra! è stata una esperienza veramente eccitante non ti dico cosa ho provato a sentire il suo sperma caldo sui miei piedi! provalo! baci!

9. Ospite

footjob

Grazie Ferni per il consiglio, grazie anche per avermi detto come lo hai fatto venire, anche perchè non avrei saputo nel momento clu cosa fare, però se mi dici che la cosa è piacevole anche per noi, ti seguirò il tuo consiglio!

10. Ospite

footjob

Si si Topy te lo consiglio! preciso che i miei piedi sono una delle mi parti più erogene! però penso possa fare piacere anche a te!

11. Ospite

footjob

Eì ma non c'è nessun altro che sa darmi qualche consiglio? che povertà di fantasia che c'è in questo forum!

12. Registrato da
    20/06/2004
    la mia donna fa cosi lascia che il mio pene eretto appoggi sulla pancia e con un piede mi masturba e con l'altro mi solletica l'ano .. nel frattempo io con tutta la pianta del piede le calpesto l'aiuola .. a te piace farti calpestare ??? o una cosa alla volta ..
    L.

13. Ospite
    Ciao landro no a dire il vero non mi piace! o meglio non ma piacerebbe visto che non ho mai provato preferisco ad essere io a giocare con i piedi! grazie per avermi dato il consiglio dell'ano ma ti solletica solo, o ti penetra anche? baci topy

14. Registrato da
    20/06/2004
    beh naturalmente non mi solletica solo .. pero in quel caso devi lubrificare laparte o i piedi .. cmq un po di baby oil sui i piedi lo mettiamo lo stesso e tu .. non sai cosa ti perdi a non farti mast.. anche perche il piede maschile di solito è molto grosso e delicato ..
    L.

15. Ospite
    Come è andata poi??

16. Ospite
    guarda vedendo le reazioni del mio ragazzo è andata bene è successo cosi: stavamo guardando la TV io ero stasa a pancia in giù e lui seduto dalla parte dei miei piedi ad un certo punto ho cominciato a giocare con un piede da quelle parti e dopo poco sentivo già qualcosa di duro... poi facendo finta di niente gli ho detto: "toglimi le calze che ho caldo" e cosi, alla vista del mio piedino nudo e continuando con questi massaggi dopo poco mi sono ritrovata a masturbarlo con i piedi a lui è piaciuto tantissimo e soprattutto quando stava per venire preso un pò da questa situazione insolita mi ha detto: "amore io sarei vicino... come facciamo?" e io, ache un pò per eccitarlo, "vienimi sui piedi già che ci sei!" e così preso dall'eccitazione si è alzato in piedi e tenendo con una mano i miei piedi e con l'altra continuava a masturbarsi, mi ha letteralmente innondato le piante dei piedi di sperma caldo! è stata una sensazione stupenda, confermo quello che mi ha detto Ferni, veramente molto eccitante anche per me!

17. Ospite
    Io penso di avere una certa esperienza nella masturbazione coi piedi. Con la mia ragazza quasi per caso abbiamo scoperto che a lei piace molto farsi coccolare mentre a me piace coccolarla nei piedi. Siamo in sintonia. Il passo dai massaggi e dai semplici baci alla masturbazione e' stato quasi automatico.
    Personalmente mi piace da morire quando mi infila il piede dentro la mutanda:io non vedo quello che fa ma sento i polpastrelli delle dita del piede strapazzare il mio pene.
    Spesso la posizione che predilegiamo e' lei seduta sul letto e io seduto a terra dandole le spalle. Oppure sdraiati sul letto dalla parte opposta:in questa posizione normalmente un piede me lo mette in faccia e con l'altro mi masturba. Normalmente adopera molto le dita ma anche la pianta e spesso si aiuta col tallone. Adoro fare tutto cio' di piu' la mattina quando al risveglio siamo ancora a letto sotto le coperte:spesso lei mi chiede di baciarle i piedi. E mi eccito ancora di piu' perche' sono caldissimi e lisci e sul mio pene hanno un effetto devastante.
    Infine la masturbazione col piede consente comunque all'altra persona una certa liberta nel fare qualcos'altro e spesso questa sensazione di indifferenza da parte sua mi eccita ancor di piu':ad esempio spesso mi masturba mentre guarda la tv, o mentre parla al telefono con una sua amica, o mentre legge un libro.
    Spero di averti dato qualche piccolo consiglio in piu!

18. Ospite
    ciao grazie per avermi raccontato della tua esperienza nel frattempo anche io ho fatto progressi in questo campo, volevo farti una domanda, ma quando la tua ragazza ti masturba dove gli vieni? cioè non gli da nessun problema che tu gli venga sui piedi o lo fa per coccolarti e successivamente ti fa venire in un'altro modo?

19. Ospite
    Mi intriga molto questa cosa che ti masturba mentre fa altre cose... E' veramente eccitante. Mentre è al telefono??? Racconta racconta...

20. Ospite

footjob

vuoi consigli anke da noi?siamo una coppia molto esperta in merito...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima