Questa discussione dal titolo La pioggia dorata. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi piacerebbe tanto tornare a discutere del "pissing" con persone, specialmente ragazze, che lo abbiano sperimentato, scambiando ...
-
La pioggia dorata.
Mi piacerebbe tanto tornare a discutere del "pissing" con persone, specialmente ragazze, che lo abbiano sperimentato, scambiando sensazioni, curiosità e quant'altro. So che c'è già un thread sull'argomento, ma mi sembra che sia stato un pò "abbandonato".
Proviamo ad aprirne uno nuovo e vediamo che succede!
Attendo reply
spacey
-
Sono una ragazza! Ti racconto la mia esperienza... quando mi proposero di fare il pissing ero assolutamente contraria poichè il solo odore dell'urina mi dava fastidio. Dopo un po' d'insistenza da parte del mio partner ho acconsentito perchè volevo essere perfetta per lui! Beh vi dirò che adesso sono io che glielo chiedo.
L'idea di fare qualcosa di così spinto è davvero eccitante e da sensazioni particolari. Provate e poi decidete se vi piace o no! 
Ciao a tutti
PS Qualche volta l'ho anche bevuta
-
Falla che ti passa
L'urinoterapia (solo per alternativi doc)
Prima di cominciare è meglio chiarire un concetto: se siete deboli di stomaco, quello che state per leggere non fa per voi. Si parlerà di pipì, in particolare di quanti sono convinti che, berne uno o due bicchieri appena alzati o prima di addormentarsi, faccia un gran bene.
Urinoterapia, si chiama così. I fedelissimi della medicina alternativa la considerano la cura naturale per eccellenza, capace di prevenire e guarire tutti mali, utile e adatta a uomini e donne di qualsiasi età, conveniente (visto che non costa nulla), quasi infallibile (se praticata con costanza e fiducia in se stessi) e, soprattutto, senza con****ndicazioni né effetti collaterali. Tutto questo in nome di un'unica, incrollabile verità: la pipì è roba nostra.
Gli antichi la chiamavano "frutto della vita, acqua santa, elisir di lunga vita, acqua d'oro, rugiada del cielo, nettare celeste" e, spesso e volentieri, la usavano per guarire malattie e dolori vari. Oggi, per gli esperti e gli appassionati di pratiche New Age è, nell'ordine, una bevanda nutriente, la sintesi dell'Essere e la quintessenza della persona. Sono sufficienti pochi e semplici accorgimenti... e il miracolo è fatto.
-
Basta bere un bicchiere di urina al mattino (chi se ne intende a questo punto vi direbbe che la prima pipì è più efficace perché è più "carica" di proteine, ormoni, enzimi e vitamine), sorseggiarne un altro dopo i pasti (pare faccia digerire che è un piacere) e un altro bicchiere prima di addormentarsi (visto che è un ottimo calmante). Per i più schifiltosi, quelli che ancora non si rassegnano all'idea di mandar giù questo "elisir di lunga vita", l'esperto consiglia di diluirlo con succo d'arancia, pompelmo o, in casi estremi, di turarsi il naso durante l'operazione.
Un testimonial d'eccezione? Subito serviti. Eleonora Brigliadori, dal salotto buono del "Maurizio Costanzo Show", due anni or sono, ha invitato gli italiani a bere la pipì per curare ogni male, come fanno lei e tutta la sua famiglia. La Brigliadori, in più d'una occasione, ha approfittato per sbandierare gli effetti benefici della cura. Peccato che per contraddirla o, eventualmente, darle ragione bisognerebbe provarla.
-
Interessante! Anche a me piace berla ogni tanto.
Il tuo partner è fortunato ad averti trovata! Tante ragazze la ritengono una cosa "schifosa"!! Io personalmente adoro il pissing!
Complimenti al tuo partner per le motivazioni!
-

Originariamente Scritto da
Nancy123 Basta bere un bicchiere di urina al mattino (chi se ne intende a questo punto vi direbbe che la prima pipì è più efficace perché è più "carica" di proteine, ormoni, enzimi e vitamine), sorseggiarne un altro dopo i pasti (pare faccia digerire che è un piacere) e un altro bicchiere prima di addormentarsi (visto che è un ottimo calmante). Per i più schifiltosi, quelli che ancora non si rassegnano all'idea di mandar giù questo "elisir di lunga vita", l'esperto consiglia di diluirlo con succo d'arancia, pompelmo o, in casi estremi, di turarsi il naso durante l'operazione.
Un testimonial d'eccezione? Subito serviti. Eleonora Brigliadori, dal salotto buono del "Maurizio Costanzo Show", due anni or sono, ha invitato gli italiani a bere la pipì per curare ogni male, come fanno lei e tutta la sua famiglia. La Brigliadori, in più d'una occasione, ha approfittato per sbandierare gli effetti benefici della cura. Peccato che per contraddirla o, eventualmente, darle ragione bisognerebbe provarla.
Cara Nancy123, mi sembra di notare che da profana e anti-praticante, sei diventata una vera maestra di Pissing! Potresti fare benissimo la parte della Mistress x la tua informazione riguardo il tema!
-

Nancy123 Basta bere un bicchiere di urina al mattino (chi se ne intende a questo punto vi direbbe che la prima pipì è più efficace perché è più "carica" di proteine, ormoni, enzimi e vitamine), sorseggiarne un altro dopo i pasti (pare faccia digerire che è un piacere) e un altro bicchiere prima di addormentarsi (visto che è un ottimo calmante). Per i più schifiltosi, quelli che ancora non si rassegnano all'idea di mandar giù questo "elisir di lunga vita", l'esperto consiglia di diluirlo con succo d'arancia, pompelmo o, in casi estremi, di turarsi il naso durante l'operazione.
-
voglio sentire i commenti di altre ragazze... voi che ne pensate?
-
be io questo pissing non lo mai provato.....ma dove si fa??sotto la doccia???
-
Conviene sotto la doccia.... ma se sei attenta puoi farlo anke a terra
-
spiegami spiegami,urini mentre vieni?o mentre si ha un rapporto orale?ho sentito che in jappone e' una pratica molto consigliata perche' l'orgasmo apparentemente e' molto piu' intenso,e' vero?
-
Hey, anch'io voglio sentire i commenti di altre ragazze!
Nancy, sei grande, mi stai facendo eccitare.
Interessante sarebbe anche approfondire il discorso della pratica orientale che ospite cita nell'ultimo post.
Avanti popolo.
-
pioggia dorata
Secondo me non siete normali! Problemi di autostima?
-

Nancy123 Sono una ragazza! Ti racconto la mia esperienza... quando mi proposero di fare il pissing ero assolutamente contraria poichè il solo odore dell'urina mi dava fastidio. Dopo un po' d'insistenza da parte del mio partner ho acconsentito perchè volevo essere perfetta per lui! Beh vi dirò che adesso sono io che glielo chiedo.
L'idea di fare qualcosa di così spinto è davvero eccitante e da sensazioni particolari. Provate e poi decidete se vi piace o no!
Ciao a tutti
PS Qualche volta l'ho anche bevuta

-
In pratica vi fate pisciare addosso dal partner ? Wow , che bello ... sono queste le soddisfazioni della vita. C'è anche chi tira delle scoregge in faccia ? Magari qualcuno è eccitato dal tanfo.
-
lol vero ma dai che ne dite del shitting? vi fate cagare a dosso cosi sarà di sicuro piu eccitante
-
pissing
Ho provato una volta con la mia ragazza, e mi è piaciuto sentire il suo getto caldo, ma a lei non va troppo di farlo, la trovò una cosa carina, ma senza piacere, solo un senso di grossa intimità.
Vorrei riprovare, chissà se ce la farò a farglielo piacere un giorno...
-
andando sul pratico: non si rischia qualche malattia o infezione? premetto che a me piacerebbe tantissimo provare questa esperienza se ne avessi l'occasione. finora le ragazze che ho avuto non erano favorevoli!
-
Una volta mi è stato proposto da una ragazza con cui avevo una storia,ma sinceramente non me la sono sentita (avrebbe voluto che io lo facessi a lei)...
E' una cosa che non ho mai fatto ma credo che se tra due persone ci sia molta intesa e credo anche amore...potrebbe anche incuriosirmi...xo',r ipeto,x quanto mi riguarda, solo con la donna che amo...e chiaramente nel momento in cui ne avremo voglia entrambi.
-
Mai dire mai...ma la cosa non mi incuriosisce...trovo che l'odore della pipì sia davvero sgradevole...
Oggi vado a nanna presto sta influenza mi distrugge....notte.. .smack uomo71
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum