Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
Bè math te c'hai un po l'innamoramento facile eh...
Comunque prova a smettere di pensare che la donna sia un essere che non vuole essere avvicinato, con la puzza sotto il naso e che la colpa dell'incomunicabilit à sia solo sua. Prova a mettere in dubbio anche come ti poni.
E tra notti d'estate e pascoli alpini ci stanno anche le ragazze normali ...
Ma l'innamoramento è facile, è la difficoltà ad innamorarsi che è malsana, vuol dire che qualcosa non va. L'innamoramento è lo scoccare della passione, bastano uno sguardo, un pizzico di curiosità e un altro di incoscienza e la cosa è fatta. E' il dare seguito alla cosa che è difficile. Spesso ci si disillude, altre volte scatta qualcosa di più come è stato con notte d'estate che ci fa desiderare qualcosa di più. Certo, se si pensa che trovare la persona giusta è difficile e si parte per una ricerca credendo che porti a qualcosa e che quello sia innamorarsi, beh, allora sì, è difficile. Ma solo perché quello non è innamorarsi. Se uno vaglia le persone che ha davanti, allora non s'innamora. Io mi lascio incuriosire, che importa se non ho la minima idea di chi ho di fronte? Il bello è conoscersi. Cosa devo mettere in discussione del mio pormi? Tra un po' parlo anche coi sassi... E poi sono ragazze normali, normalissime, come tante altre che incontro ogni giorno, ma non per tutte vale la pena di trovare un "nome d'arte" che le contraddistingua da quelle (poche) di cui non mi innamoro.