Questa discussione dal titolo Inerme è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono confuso. Ho sempre detto che a me piacciono tutte, ed è vero, e in base a ...
-
Inerme
Sono confuso. Ho sempre detto che a me piacciono tutte, ed è vero, e in base a questo e al fatto che ritengo cose assolutamente distinte la bellezza dal gusto personale, ho sempre pensato che la bellezza non dipende da forme e colori. Ovviamente la vita ha subito pensato di mettermi di fronte all'evidenza che se questo è vero in astratto, non lo è nel concreto. La mia bella del momento deve tutto del suo fascino per me invincibile al contrasto dei suoi colori: biondo scuro, occhi azzurrissimi, incarnato dorato. Qualcosa che ricorda un pascolo alpino all'inizio dell'inverno, con l'erba seccata dal freddo e il cielo così profondo.
Ma il punto è un'altro, sono rimasto senza armi, si sono spuntate tutte sulle corazze delle sue simili che ho conosciuto ultimamente. Per la prima volta in vita mia, ho la sensazione di essere nudo, per quanto la nudità vera non mi imbarazzi affatto. E mo che faccio?
-

Originariamente Scritto da
mathman Sono confuso. Ho sempre detto che a me piacciono tutte, ed è vero, e in base a questo e al fatto che ritengo cose assolutamente distinte la bellezza dal gusto personale, ho sempre pensato che la bellezza non dipende da forme e colori. Ovviamente la vita ha subito pensato di mettermi di fronte all'evidenza che se questo è vero in astratto, non lo è nel concreto. La mia bella del momento deve tutto del suo fascino per me invincibile al contrasto dei suoi colori: biondo scuro, occhi azzurrissimi, incarnato dorato. Qualcosa che ricorda un pascolo alpino all'inizio dell'inverno, con l'erba seccata dal freddo e il cielo così profondo.
Ma il punto è un'altro, sono rimasto senza armi, si sono spuntate tutte sulle corazze delle sue simili che ho conosciuto ultimamente. Per la prima volta in vita mia, ho la sensazione di essere nudo, per quanto la nudità vera non mi imbarazzi affatto. E mo che faccio?
Cerca di vivere al meglio questa situazione..Senza porti troppe domande. Ciao.
-
più che inerme mi sembri parecchio confuso.....
-

zeneize più che inerme mi sembri parecchio confuso.....

Non lo so. Non è che non so cosa voglio e quindi mi trovo in confusione. So bene cose vorrei, ma non so come arrivarci. E' come se mi trovassi sulla sponda di un fiumiciattolo. Non è che non so bene se voglio andare di là del fiume o no, se ce la faccio a saltare, se è meglio provare a costruire un ponte, se è attraversabile a nuoto o a guado... Io voglio andare al di là del fiume e non posso farlo a nuoto perché c'è troppa corrente e non posso guadarlo perché è profondo e non posso saltarlo perché saranno almeno dieci metri. Posso solo costruire un ponte, basterebbe anche solo un albero abbastanza grande da abbattere. Ma dalla mia sponda non ci sono alberi, non ho un'accetta, non c'è niente. Anzi, sono proprio nudo.
-
volere è potere...ormai è quello che mi capita più spesso di pensare...se vuoi, puoi provare a nuoto da nudo, e se affoghi, avrai almeno provato, e ti sarai dato la possibilità di sapere se potevi riuscirci o meno.
Oppure te ne rimani fermo, nudo, e seduto sulla sponda...ma attento che dinotte si può morire lo stesso di freddo...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

moon volere è potere...ormai è quello che mi capita più spesso di pensare...se vuoi, puoi provare a nuoto da nudo, e se affoghi, avrai almeno provato, e ti sarai dato la possibilità di sapere se potevi riuscirci o meno.
Oppure te ne rimani fermo, nudo, e seduto sulla sponda...ma attento che dinotte si può morire lo stesso di freddo...

Eh, ma insomma, mi piace e vorrei conoscerla, ma non vorrei morire prima di arrivare dall'altra parte del fiume senza nemmeno sapere se ne vale la pena! In fondo, non lo so cosa troverò. Non vorrei fare il solito discorso, ma sei una femminuccia, per te davvero per poter conoscere qualcuno basta volerlo, per me mica tanto.
-
in realtà anche io a volte mi scontro con le impossibilità.. .poi non so se me le creo o se sono oggettive...cmq al di là del discorso un pò diverso tra maschietti e femminucce, credo che per conoscerla non puoi chiederti se ne vale la pena
insomma, non si possono cercare sicurezze a priori! Lo dico solo perchè rischi di rimanere bloccato...
etiamsi omnes, ego non
-

mathman La mia bella del momento deve tutto del suo fascino per me invincibile al contrasto dei suoi colori: biondo scuro, occhi azzurrissimi, incarnato dorato. Qualcosa che ricorda un pascolo alpino all'inizio dell'inverno, con l'erba seccata dal freddo e il cielo così profondo.
può darsi che la tua bella sia diversa dalle altre e che quindi tu non abbia bisogno di armi; so che può essere difficile da credere dato le esperienze negative che hai accumulato, ma devi provare a lascartele alle spalle.
se è come le altre amen, se invece è diversa...
-

moon in realtà anche io a volte mi scontro con le impossibilità...poi non so se me le creo o se sono oggettive...cmq al di là del discorso un pò diverso tra maschietti e femminucce, credo che per conoscerla non puoi chiederti se ne vale la pena

insomma, non si possono cercare sicurezze a priori! Lo dico solo perchè rischi di rimanere bloccato...
Sì, hai ragione, forse la sensazione è proprio quella, sentirsi bloccato. Certo che non si possono avere sicurezze a priori, non è quello che intendevo, è che sarebbe bello (e così dovrebbe essere) conoscersi e poi piacersi, invece qui capita il contrario. Visto che conoscersi è pressocché impossibile, capita che qualcuna ti piaccia, quindi cerchi di conoscerla. Ma se conoscersi è così difficile... E' un circolo vizioso.
-

amarok81 può darsi che la tua bella sia diversa dalle altre e che quindi tu non abbia bisogno di armi; so che può essere difficile da credere dato le esperienze negative che hai accumulato, ma devi provare a lascartele alle spalle.
se è come le altre amen, se invece è diversa...
Uhmm, può anche essere diversa, ma comportarsi come tutte le altre. O meglio, io rimango dell'idea che non siano tutte male, anzi, solo che non si lascino avvicinare. Quindi non mi aspetto che sia necessariamente diversa dalle altre. Quella che si è comportata peggio delle mie ultime avvicinate, rimane per me un'occasioneperduta, perché penso che ne valesse la pena, non una uguale a tutte le altre che quindi non ne valeva la pena. Non penso che le ragazze siano da buttare perché non si lasciano avvicinare, penso solo che ciò è stupido. Ma non occorre essere stupidi per fare stupidaggini.
-

mathman Uhmm, può anche essere diversa, ma comportarsi come tutte le altre. O meglio, io rimango dell'idea che non siano tutte male, anzi, solo che non si lascino avvicinare. Quindi non mi aspetto che sia necessariamente diversa dalle altre. Quella che si è comportata peggio delle mie ultime avvicinate, rimane per me un'occasioneperduta, perché penso che ne valesse la pena, non una uguale a tutte le altre che quindi non ne valeva la pena. Non penso che le ragazze siano da buttare perché non si lasciano avvicinare, penso solo che ciò è stupido. Ma non occorre essere stupidi per fare stupidaggini.
si, intendevo diversa dalle altre nel lasciarsi avvicinare o meno.
non dico che le ragazze son da buttare se non si lasciano avvicinare, ma se fan così son loro che si buttano via quindi..
-

amarok81 non dico che le ragazze son da buttare se non si lasciano avvicinare, ma se fan così son loro che si buttano via quindi..
Eh già...
-
Nessuna "mano amica"che ti potrebbe spianare la strada?
Il futuro è oggi....
-

frederika Nessuna "mano amica"che ti potrebbe spianare la strada?
Mah, difficile da dirsi. Conosco un paio di sue amiche, ma con una delle due sono uscito un paio di volte e non so bene come possa reagire, l'altra la conosco meno e mi dà l'idea di poter più facilmente remare contro che a favore. Anzi, dovrei trovarla da sola, gli intermediari, soprattutto le intermediarie, mi sembrano solo d'impaccio.
-

moon ...se vuoi, puoi provare a nuoto da nudo, e se affoghi, avrai almeno provato, e ti sarai dato la possibilità di sapere se potevi riuscirci o meno.

Quoto.
-

mathman Uhmm, può anche essere diversa, ma comportarsi come tutte le altre. O meglio, io rimango dell'idea che non siano tutte male, anzi, solo che non si lascino avvicinare. Quindi non mi aspetto che sia necessariamente diversa dalle altre. Quella che si è comportata peggio delle mie ultime avvicinate, rimane per me un'occasioneperduta, perché penso che ne valesse la pena, non una uguale a tutte le altre che quindi non ne valeva la pena. Non penso che le ragazze siano da buttare perché non si lasciano avvicinare, penso solo che ciò è stupido. Ma non occorre essere stupidi per fare stupidaggini.
Sul fatto che non occorre essere stupidi per fare stupidaggini mi trovi totalmente d'accordo.
poi quella che si è comportata peggio tra le ultime che fine ha fatto? se pensavi che ne valesse la pena perchè non tentato?
-

MySweetDream Sul fatto che non occorre essere stupidi per fare stupidaggini mi trovi totalmente d'accordo.

poi quella che si è comportata peggio tra le ultime che fine ha fatto? se pensavi che ne valesse la pena perchè non tentato?

E' una storia lunga. C'è stato un contendente che mi ha messo in cattiva luce per farsi bello lui. Per niente, perché poi gliel'ho fatta pagare. Non ho più tentato perché non puoi parlare con chi non ti sta a sentire. Peccato doppiamente, anche perché avrei tenuto comunque all'amicizia quantomeno. E invece...
-

mathman E' una storia lunga. C'è stato un contendente che mi ha messo in cattiva luce per farsi bello lui. Per niente, perché poi gliel'ho fatta pagare. Non ho più tentato perché non puoi parlare con chi non ti sta a sentire. Peccato doppiamente, anche perché avrei tenuto comunque all'amicizia quantomeno. E invece...
Bhe, non so come sia stata la storia, ma a questo punto è stata "stupida",anzi no, ingenua lei a non saper distinguere il buono dal cattivo...
per quato riguarda la ragazza attuale,quello che ti posso dire è che devi buttarti... Se ne vale la pena verrai ampiamente ripagato!!!
-

mathman Sì, hai ragione, forse la sensazione è proprio quella, sentirsi bloccato. Certo che non si possono avere sicurezze a priori, non è quello che intendevo, è che sarebbe bello (e così dovrebbe essere) conoscersi e poi piacersi, invece qui capita il contrario. Visto che conoscersi è pressocché impossibile, capita che qualcuna ti piaccia, quindi cerchi di conoscerla. Ma se conoscersi è così difficile... E' un circolo vizioso.
Guarda qualcosa al contrario è capitata anche a me 
Lo so che il giusto movimento sarebbe "conoscersi ---> piacersi" ma a volte accade che ci si piaccia per motivi insensati e ci si conosca dopo. E poi succede che ci si continui a piacere o che finisca lì.
Non credo sia il modo giusto, ma ho scoperto che è cmq un modo.
etiamsi omnes, ego non
-

MySweetDream Bhe, non so come sia stata la storia, ma a questo punto è stata "stupida",anzi no, ingenua lei a non saper distinguere il buono dal cattivo...

per quato riguarda la ragazza attuale,quello che ti posso dire è che devi buttarti... Se ne vale la pena verrai ampiamente ripagato!!!

Sì, come ho detto altre volte, non occorre essere stupidi per fare stupidaggini. Questa è stata una stupidaggine particolarmente fastidiosa, ma questo è l'andazzo. Al punto che si finisce per credere a chi è in malafede e non a chi non lo è. Perché? Perché il delatore le ha detto che io volevo solo quello ecc. Che era ciò che voleva lui. Come si fa a non distinguere quando è così evidente? Facile, basta essere sempre ostinatamente prevenute. L'evidenza dei fatti non conta, se una è convinta che è così, basta un nulla per fregarti e non c'è modo di recuperare. Facciamo un bilancio approssimativo:
- Ha perso me, sinceramente interessato.
- Ha perso la mia amicizia, che comunque c'era.
- Ha guadagnato l'amicizia di quel'altro, che durerà finché non si stufa perché lei non ci sta.
- Si è tenuta un pretendente sicuramente non interessato se non ad una ristretta porzione del suo corpo.
Sì, gestione ottimale dei rapporti umani! E, ripeto, non è né stupida né niente di male. Solo che è questo l'andazzo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum