Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Eccitazione durante massaggio

1. Registrato da
    10/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da diego70 Visualizza Messaggio
    Eh, se potessi parlare ...
    Parla, parla pure.

2. # ADS
    Eccitazione durante massaggio
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Parla, parla pure.
    E poi dici a me birbantello ?

Vediamo: da dove posso cominciare ?

4. Registrato da
    28/11/2005
    I miei sensi sono sempre molto attivi ... l'olfatto in particolare, per non andare sui banali vista e tatto. Come anche il gusto.

Sono chiavi per aprire porte mentali prima che fisiche. Considero l'olfatto il mio senso prediletto.

Ieri sera una situazione particolare: palestra, bagno turco.

Nota: ero solo con l'asciugamano ... il costume l'avevo dimenticato e ho avuto il benestare dalle ragazze della piscina per ... un giusto livello di pudore.

Due ... "signore" (45 anni ad occhio), in costume da bagno, che appena sono entrato era già dentro, vedendo aprire la porta si sono quasi spaventate, si sono allontanate di un 10 cm mentre prima erano decisamente vicine.

Per quel poco che vedevo, l'espressione delle due era tra lo scocciato e l'imbarazzato ... possibile che si stessero divertendo ?

Belle ragazze comunque, fatto sta che mi sono messo in un angolo (il mio solito) e ho cominciato a sudare ... tempo 3-4 minuti, le due se ne sono andate ... non dico sbattendo la porta, ma quasi. Temo di aver interrotto qualcosa ...

5. Registrato da
    10/10/2007
    Citazione Originariamente Scritto da diego70 Visualizza Messaggio
    E poi dici a me birbantello ?

Vediamo: da dove posso cominciare ?
    Che domande, ma dall'inizio...

6. Registrato da
    28/11/2005
    Sono rimasto lì un pò interdetto, soprattutto perchè ... ero completamente in subbuglio. Ci ho speso un pò per razionalizzare, ma l'atmosfera che si era creata era carica di erotismo ... cui ho dato una spiegazione soprattutto ai profumi nell'aria ... che mi sbaglierò ma non erano solo legati all'acqua profumata utilizzata per il risciacquo che poi entra in circolo come nuovo vapore ...

C'era nell'aria un profumo fisico ... sudore, umori, non saprei ... so solo che mi sono trovato con l'asciugamano ... sagomato ... sperando che non entrasse nessuno in quel momento o mi avrebbero depennato dalla palestra/piscina, a meno di denuncia ...

7. Registrato da
    28/11/2005
    Vero è che una situazione di sesso con due ragazze è sempre stata nei miei sogni ... quindi anche quello ...

Però mi girava la testa, e sono quasi certo che è stato il profumo che mi circondava ...

Mi sono dovuto trattenere per avvicinarmi all'angolo dove stavano le due ragazze, per la curiosità di sentire se era ... pregno di profumi ben noti.

Grandissima chimica, non c'è che dire. Progetto perfetto.

8. Registrato da
    10/10/2007
    Lei descrive sempre con grande.... bellezza.

9. Registrato da
    28/11/2005
    Lei descrive sempre con grande.... bellezza.
    Lei chi ?

10. Registrato da
    28/11/2005
    Mi torna in mente una situazione abbastanza equiparabile.

Ero con la "mia", sciavamo, siamo entrati in un hotel sulle piste per darci un'occhiata. Ci hanno fatto fare un "giro guidato" e poi ci hanno lasciati liberi di gironzolare ... era fine stagione, l'albergo era praticamente deserto, tutti a godersi le ultime piste, una sensazione di "pulizie di chiusura" nei corridoi.

Siamo finiti nell'area fitness, sala massaggi (tanto x rimanere ...): profumi incredibili di unguenti, un lettino immacolato, grande rotolone di carta bianchissima ... che strane cose che mi sono rimaste in mente, quasi un sogno ...

"sentivo" il respiro della "mia" che diventava sempre + presente, di concerto al mio. Gironzolavamo distrattamente, ma ogni due passi ci guardavamo con la coda dell'occhio ...

Abbiamo consumato uno dei nostri momenti appoggiati al muro ... con una foga quasi selvaggia ... se entrava qualcuno ... la porta non era nemmeno chiusa, ricordo che dall'angolo opposto della stanza si vedeva il corridoio ... non eravamo in vista, dal ns. angolo, ma se qualcuno fosse sceso silenziosamente dalle scale e avesse percorso il corridoio mochettato ...

Fra 3 gg. ci staremo 1 settimana in quell'albergo ... chissà cosa ci ricorderà quell'angolo ... ... immagino già un paio di occhi che brillano che si girano, camminandoci di fianco, e mi lanciano un'occhiata intensa, "delle sue", ...

11. Registrato da
    10/10/2007
    Lei = tu (detto con ammirazione)

Hai poi scritto il racconto erotico per la "tua"?

12. Registrato da
    28/11/2005
    A beh ... per tua conoscenza, di solito mi danno del "duca conte" ed in eventi formali baciano anche l'anello ... mi fermo qui

No, però le ho comprato una raccolta di racconti erotici, che ho ancora nel cassetto dell'ufficio ... non se portarmelo in montagna ...

Diciamo che sinapsi sul tema le ho spese e ho anche passato un'oretta, scimmiottando un ritardo da un cliente, in Hoepli per ... documentarmi.

13. Registrato da
    10/10/2007
    Duca conte le consiglio di portarlo con se, di più, la faccia accomodare tra le sue braccia e le legga d'un fiato un bel racconto, so che non è necessario ma.....è piacevole

14. Registrato da
    28/11/2005
    Duca conte le consiglio di portarlo con se, di più, la faccia accomodare tra le sue braccia e le legga d'un fiato un bel racconto, so che non è necessario ma.....è piacevole
    uhm, uhm, uhm ...

Mi sto scaldando, al pensiero. Si, penso che farò così.

A buon rendere, evidentemente

Principessa, i miei rispetti

15. Registrato da
    10/10/2007
    Bene allora poi mi dirà

16. Registrato da
    02/06/2019

Re: Eccitazione durante massaggio

È uno scherzo questa discussione??? “Massaggiatrici vere” che non ricevono uomini? Semmai siamo noi uomini a non dover andare da pseudo massaggiatrici donne che al 90% propongono finali manuali se non altro!!! Ma per carità, che mentalità pessime... intanto i massaggiatori più bravi sono uomini, e chi cerca un massaggio VERO non bada al sesso di chi te lo fa... inoltre le reazioni fisiche dell’uomo sono conosciute, studiate, e spiegate nei CORSI PROFESSIONALI per massaggiatori... una donna che rifiuta un uomo per motivi così, non è una professionista ma solo una ciarlatana improvvisata... e poi magari a quella stretta cerchia di clienti usati, fa una bella manovella finale con tanto di incremento della spesa e tutto in nero senza ricevute... ma per favore, state zitti se non conoscete gli argomenti!!! Parola di massaggiatore professionista diplomato a livello europeo!!!

17. Registrato da
    02/06/2019

Re: Eccitazione durante massaggio

Scusa ma che punti avrebbero più di noi? Senza considerare poi, che tali punti che tu intendi, non vengono massaggiati!!! Io non so dove tutti voi siate stati, ma per esser chiari sappiate che l’erezione fa parte di ciò che può succedere, lo si studia nei VERI corsi per PROFESSIONISTI, può capitare e si va avanti, ma soprattutto certe zone non si massaggiano altrimenti sarebbe ovvio provocare certe reazioni... capezzoli, seni, inguine, zone pubiche e anali, non si sfiorano minimamente!!! Quindi se voi avete fatto un massaggio serio e vi eccitate perché vi toccano pancia o schiena, siete un po’ troppo precoci!!! Oltre che maliziosi... in conclusione, son sempre curioso di sapere quali sarebbero queste zone in più della donna, visto che le zone stimolanti da non toccare le ho già elencate sopra e sono le stesse precise e identiche per entrambi i sessi... voi state male!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12