MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 110 di 110
Questa discussione dal titolo Club Privè è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 boh...ci si scambia tranquillamente il moroso o il marito...si guardano altre persone che ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh...ci si scambia tranquillamente il moroso o il marito...si guardano altre persone che fanno sesso... si fa sesso mentre altre persone ti guardano...
    e si insiste a dire che tutto ciò è normale?
    io non ho niente contro nessuno per carità...ma far passare questi posti come locali semplici e tranquilli mi pare un tantinello troppo!
    invece d'andare al pub stasera facciamo un salto al club privè... dai che tanto è la stessa cosa.
    e non servono manco gli alcolici...cioè tocca essere anche sobri per fare certe cose!!!!
    Non mi sembra che si stia dicendo cercando di stemperare un ambiente per sua natura "forte".

Si sta cercando di fare dei distinguo.

Già si è chiarito che esiste una fetta di questi locali, etichettati comunque "club privè", nei quali dietro al pagamento di fidelity card & di entrate "impegnative" si gestiscono prestazioni sessuali da parte di prostitute o equiparabili.

Si è chiarito altresì che esistono locali che invece espongono ambienti diversi, nei quali il terreno è costituito da chi vuole praticare scambismo e sesso "tra privati". Che è quel che in fondo mi aspettavo: bisogna saper scegliere, se interessa.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Non sono ancora convinto della presenza di quell'atmosfera "cerebrale" dipinta da chi ha generato il 3d ...

Che, ricordo, voleva lasciare intendere un ambiente simile a quello che è il naturismo per chi lo pratica: una scelta di vita, intellettuale e fieramente difesa.

Forse costruita ad arte per giustificare quel che vi si pratica ? Può essere.

Però di una cosa mi sono reso conto: probabilmente per capire "l'essenza" di questa ... filosofia (forse questo termine si è un pò forte) bisogna conoscere chi lo fa con convinzione e parlarne a lungo, per capirne le ragioni.

Come è vero anche per chi pratica il naturismo, che ha implicazioni psicologiche, morali e di rapporto con sè stessi ed il prossimo che viaggiano su binari abbastanza paralleli.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh...ci si scambia tranquillamente il moroso o il marito...si guardano altre persone che fanno sesso... si fa sesso mentre altre persone ti guardano...
    e si insiste a dire che tutto ciò è normale?
    io non ho niente contro nessuno per carità...ma far passare questi posti come locali semplici e tranquilli mi pare un tantinello troppo!
    invece d'andare al pub stasera facciamo un salto al club privè... dai che tanto è la stessa cosa.
    e non servono manco gli alcolici...cioè tocca essere anche sobri per fare certe cose!!!!

Ginevra, mai detto che sia normale.... quello no..... però nella loro particolarità sono vivibili.......
    Io di scambio poi non ho parlato.....

L'avatar di sonic
    forse perchè io non l'ho mai fatto........

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ah allora senza scambio è tutto ok
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sonic
    Non dico sia ok... ho capito cosa ne pensi di questi posti.... e non ho la presunzione di farti cambiare idea....ci mancherebbe.... vedere com'è, in fondo non c'è nulla di male... poi insomma non è che ci passi tutte le mie serate in quei posti.... però posso parlarne....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sì ho capito che non ci passi tutte le tue serate ... ne hai parlato e hai fatto bene, non sto contestando nulla eh
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

jonathan5999 non  è collegato Sani All
    Il CLub Follie di taranto e il massimo della serietà e della disponivbbilità da parte dello staff sono veramente stato colpito la prima volta che ci sono andato ve lo consiglio!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jonathan5999
    Il CLub Follie di taranto e il massimo della serietà e della disponivbbilità da parte dello staff sono veramente stato colpito la prima volta che ci sono andato ve lo consiglio!
    ed io che ho lasciato la puglia...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

cantrell non  è collegato Sani All
    io ci sono andato un paio di volte in questi locali , entrambe le volte all'estero.
    ad amsterdam da single, il prezzo di ingresso era abbastanza elevato, c'erano diversi ambienti un po per tutti i gusti, ma entramdo da single era difficile trovare **** da pappare, chi er ali per ******* erano coppie, quelle che sembravano single in realta' erano tutte lesbiche, cosi' il divertimento maggior ein quella situazione stava nel godersi gli spogliarelli, ragazza (lesbiche) mezze nude.
    a berlino la situazione era pressocche' simile, ma qui ci andai in coppia.
    premetto che tutti i locali notturni di berlino che ho girano erano 100 volte piu stravaganti delle disco italiane, si anche nelle semplici disco le ragazze erano vestite in modo assurdo, non in modo fighetto come si usa da noi.
    era inevitabile pertanto che anche la mia ragazza si vestisse , rimenendo nella decienza della situazione, in modo adeguato all'evento. non mise l'intimo.
    la disco era divisa in diversi ambienti, era talmente grande che non sono neanche sicuro di essere stato in tutte le stanze.
    entrammo nel privè e a differenza di quanto molti credono, non e' un posto dedito esclusivamente allo scambio di coppia.
    c'erano coppie che ci davano dentro, ragazze che passavano da un tipo ad un altro, noi ci limitammo a cose soft, giusto per poter rimanere nell'ambiente senza far ela parte di chi entra giusto cosi' per curiosare.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft