Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: ano dilatato che bello!

1. Registrato da
    21/03/2007

regalo

Citazione Originariamente Scritto da ;31508
    Ciao a tutti volevo raccontarvi di una delle esperienze più fantastiche che ho provato, ieri assieme al mio ragazzo ho provato il sesso anale, la cosa è successa cosi: Ieri pomeriggio ero a casa da sola, quindi completa tranquillità così mentre io ed il mio ragazzo stavamo facendo un po di petting lui ha cominciato ad infilarmi un dito nell'ano, la cosa non mi è affatto dispiaciuta, anzi! presi dalla passione e di comune accordo abbiamo provato il sesso anale, per facilitare la penetrazione e per causarmi meno dolore posssibile abbiamo usato l'olio baby johnson a dire la verità forse ne abbiamo usato un pò troppo infatti fortunatamente non ho sentito dolore, anzi una sensazione travolgente! ma il mio ragazzo aveva quasi perso sensibilità tanto che ha impiegato veramente tanto tempo a venire, dando modo al mio buchetto di rilassarsi al massimo e di adattarsi completamente al suo pene, tanto che una volta finito è rimasto dilatatato per un pò devo dire una sensazione stupenda! non vedo l'ora che succeda ancora! e voi? vi va ri raccontarmi la vostra prima esperienza?

Io una volta ho provato e... ho ricevuto un regalo... Dal quel fatto ho detto basta.

2. # ADS
    ano dilatato che bello!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da solechiaro Visualizza Messaggio
    Io una volta ho provato e... ho ricevuto un regalo... Dal quel fatto ho detto basta.
    ehm... regalo?
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

4. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8 Visualizza Messaggio
    ehm... regalo?
    forse la cacchina????

5. Registrato da
    21/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    forse la cacchina????
    infatti... e non è il massimo della vita...

6. Registrato da
    30/08/2006
    forse la cacchina????
    ahhhhh...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

7. Registrato da
    08/11/2005
    forse la mia più grande paura che quando son li mi blocca è quello..so che da li nnescono fuori...ma me ne vergognerei dovesse succedere. dico: se sono con il mio ragazzo da tempo magari ci potrei passare sopra, ma dato che ora sono single e sessualmente attiva lo stesso, con uno con cui nn c'è storia mi potrei vergognare.

8. Registrato da
    15/10/2006
    si si credo che mi vergognerei anche io...per l ostesso motivo..anche se lui visto che dice di essere uno che di esperienza ne ha fatta magari non lo vivrebbe come qualcosa di cui vergognarsi...ma il problema temo resterebbe tutto mio...accidenti ci sono troppi ma e se....

9. Registrato da
    27/02/2007
    forse la mia più grande paura che quando son li mi blocca è quello..so che da li nnescono fuori...ma me ne vergognerei dovesse succedere. dico: se sono con il mio ragazzo da tempo magari ci potrei passare sopra, ma dato che ora sono single e sessualmente attiva lo stesso, con uno con cui nn c'è storia mi potrei vergognare.
    si hai ragione.. io ho deciso di provare solo dopo aver capito che questa persona mi coinvolge più di qualunque altro uomo che ho frequentato fin ora.. alcune cose è bello farle con qualcuno di speciale che capisca anche un eventuale disagio..
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

10. Registrato da
    26/02/2007
    Se lui è una persona matura sa "a cosa può andare incontro".. inutile nascondersi..
    capisco se la storia non è "una storia seria" avere un po di imbarazzo..
    una volta un mio amico aveva una storia con una tipa.. niente di serio.. decidono di passare un week end insieme in un agriturismo.. lui è rimasto sconvolto dal fatto che questa non aveva il minimo imbarazzo davanti a lui.. andava al bagno (e non a fare la pipì..) davanti a lui e la faceva senza neppure sedersi completamente!! lui ne è rimasto un po frastornato!

11. Registrato da
    21/03/2007

se vuoi ti svelo il segreto per evitare questo inconveniente...

12. Registrato da
    26/02/2007
    quale sarebbe???

13. Registrato da
    08/11/2005
    sentiamo

14. Registrato da
    21/03/2007
    sentiamo
    Non devi scandalizzarti se te lo racconto, ma è semplice. Ci vuole solo un po' di programmazione nei tempi in cui si vuole farlo e dunque il giorno prima ci si purga... Tutto qui.

15. Registrato da
    08/11/2005
    Non devi scandalizzarti se te lo racconto, ma è semplice. Ci vuole solo un po' di programmazione nei tempi in cui si vuole farlo e dunque il giorno prima ci si purga... Tutto qui.
    immaginavo...è che io nn so neppure quando avrò un rapporto...figuriamo ci

16. Registrato da
    21/03/2007
    immaginavo...è che io nn so neppure quando avrò un rapporto...figuriamo ci
    bhe... di piu' non posso aiutarti

17. Registrato da
    26/02/2007
    si il tuo rimedio è quello classico.. a volte non occorre il girono prima se si utilizza un clistere.. però secondo me comunque richiede una "programmazione" che anche in una coppia "stabile" non sempre avviene.. cioè io ora alle 17.45 non so se stasera farò sesso con mia moglie, e lo farò davanti o dietro ecc.. ecc.. e non lo saprò fino all'ultimo momento perchè può capitare ad esempio di decidere di uscire o di guardare un film.. oppure se anche si fa sesso magari ci si concentra sull'orale... ecc...ecc.. Programmare non sempre è fattibile!

18. Registrato da
    21/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi Visualizza Messaggio
    si il tuo rimedio è quello classico.. a volte non occorre il girono prima se si utilizza un clistere.. però secondo me comunque richiede una "programmazione" che anche in una coppia "stabile" non sempre avviene.. cioè io ora alle 17.45 non so se stasera farò sesso con mia moglie, e lo farò davanti o dietro ecc.. ecc.. e non lo saprò fino all'ultimo momento perchè può capitare ad esempio di decidere di uscire o di guardare un film.. oppure se anche si fa sesso magari ci si concentra sull'orale... ecc...ecc.. Programmare non sempre è fattibile!

E' vero anche quello che dici tu, pero' per certe cose alle volte ci vuole anche un po' di sacrificio

19. Registrato da
    07/10/2007

la mia esperienza anale

Mi eccito molto a essere penetrato nell'ano Mi eccita molto farmi anche i clisteri con acqua tiepida riepirmi l'ano di acqua e poi spruzzarlo fuori. Non ho bisogno di lubrificarmi mi bagno subito eccitandomi e sono pronto in un attimo. La mia prima esperienza e successo a 18 anni a casa del mio compagno di scuola che si era accorto della mia diversità. Eravamo a casa sua dopo dieci minuti di finto studio eravamo in camera sua mi adetto "ti voglio vedere tutto nudo spogliati" io mi sono spogliato senza dire una parola lui mi a detto "girati fatti vedere bene" io curo molto il mio corpo mi piace essere completamente depilato naturalmente lui mi ha detto "se non avessi il ***** con quel **** e quei capezzoli sembreresti una donna" poi mi ha fatto segno di avvicinarmi mi ha fatto fare un ******* era cosi eccitato che mi è arrivato in bocca dopo tre minuti e li ho ingoiato anche per la prima volta lo sperma era buonissimo dopo mi ha fatto girare a pecora e mi ha detto "sei già tutto bagnato non hai bisogno di lubrificanti" e in un attimo mi sono trovato quel grosso ***** di 17 cm nel **** all'inizio ho sentito un po di dolore ma poi è stato come andare in paradiso mi sentivo posseduto non potevo reagire poteve solo prendermelo tutto dentro un po mi è venuto dentro era la prima volta per me e per lui quindi non abbiamo preso precauzioni. Quando me la tolto da dentro avevo l'ano dilatato era una senzazione bellissima mi sentivo un po ******* ed ero contento. ciao

20. Registrato da
    07/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da lau77 Visualizza Messaggio
    un cuscino sotto la pancia? questo non l'ho mai sentito, ma proverò!
    Grazie mille!!
    baci
    Hai fatto delle verifiche per capire se per caso ti ritrovi delle emorroidi? A volte il dolore può essere dovuto da quelle in forma ancora leggera. E se per caso fosse così conviene dimenticarselo, il sesso anale.

21. Registrato da
    16/03/2012

Re: ano dilatato che bello!

Citazione Originariamente Scritto da ;31508
    Ciao a tutti volevo raccontarvi di una delle esperienze più fantastiche che ho provato, ieri assieme al mio ragazzo ho provato il sesso anale, la cosa è successa cosi: Ieri pomeriggio ero a casa da sola, quindi completa tranquillità così mentre io ed il mio ragazzo stavamo facendo un po di petting lui ha cominciato ad infilarmi un dito nell'ano, la cosa non mi è affatto dispiaciuta, anzi! presi dalla passione e di comune accordo abbiamo provato il sesso anale, per facilitare la penetrazione e per causarmi meno dolore posssibile abbiamo usato l'olio baby johnson a dire la verità forse ne abbiamo usato un pò troppo infatti fortunatamente non ho sentito dolore, anzi una sensazione travolgente! ma il mio ragazzo aveva quasi perso sensibilità tanto che ha impiegato veramente tanto tempo a venire, dando modo al mio buchetto di rilassarsi al massimo e di adattarsi completamente al suo pene, tanto che una volta finito è rimasto dilatatato per un pò devo dire una sensazione stupenda! non vedo l'ora che succeda ancora! e voi? vi va ri raccontarmi la vostra prima esperienza?
    Brava è così che si fa, con l'anus bello dilatatto! prova con due e vedrai che piacere...
    Ultima modifica di georgeclooney; 16/05/2014 alle 11:56

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima