Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: ano dilatato che bello!

1. Registrato da
    31/08/2019

Re: ano dilatato che bello!

Citazione Originariamente Scritto da diavoletto Visualizza Messaggio
    Io ancora nn ho fatto sesso anale, ma per pepararmi all'evento, mi masturbo con le dita e un fallo finto (di medie dimensioni visto che il mio lui lo ha grande) poi quando sarà io e il mio partner abbiamo deciso di usare anche il cuneo

Ciao, io voglio provare col mio ragazzo ma cosa intendi per "grande"? L'hai misurato? Vorrei capire come muovermi con lui. Grazie

2. # ADS
    ano dilatato che bello!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    22/08/2019

Chiederei alle ragazze cosa si prova, perché vorrei tantissimo convincere mia moglie. Quanto a lungo si può penetrare l'ano perché non faccia male? Io faccio l'amore piuttosto a lungo... E dove provate piacere? Vi masturbate o fate masturbare o penetrare anche davanti? Grazie per le vostre risposte!!!

4. Registrato da
    22/08/2019

Sam, la mia situazione è abbastanza simile. Proviamoci dai!!!

5. Registrato da
    22/08/2019

Sam, la mia situazione è simile alla tua. Dai proviamoci!!! Io non so nemmeno come convincerla... Vorrei fosse naturale, detesto le cose forzate.

6. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Iamgroot Visualizza Messaggio
    Chiederei alle ragazze cosa si prova, perché vorrei tantissimo convincere mia moglie. Quanto a lungo si può penetrare l'ano perché non faccia male? Io faccio l'amore piuttosto a lungo... E dove provate piacere? Vi masturbate o fate masturbare o penetrare anche davanti? Grazie per le vostre risposte!!!
    Comincio a risponderti io per quello che so. Le donne (poche) presenti al momento sul forum non è detto vorranno rispondere.
    L'ano si dilata relativamente bene. Quindi, a meno che tu non abbia un caxxo di dimensioni esagerate (sopra i 18) non vedo problemi.

Sui tempi... beh, non è detto che dietro dureresti come davanti. E' comunque un discorso diverso. Il "difficile" non è quello, ma farla rilassare abbastanza da non farle male quando entri. Una volta dentro, se non le hai fatto male ed è rilassata, hai tutto il tempo che vuoi.

Molte donne provano piacere anche con la sola penetrazione anale. Alcune addirittura di più che con quella vaginale e penso che in questo ci sia un notevole risvolto psicologico. Altre hanno comunque bisogno della stimolazione clitoridea e generalmente queste ultime ne avrebbero comunque bisogno anche con una penetrazione vaginale.

In generale penso vada messa molta meno enfasi sul fatto di venire insieme e con lo stesso atto. La cosa che conta è essere entrambi soddisfatti del rapporto che si è avuto e che può avere momenti diversi.

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Iamgroot Visualizza Messaggio
    Sam, la mia situazione è simile alla tua. Dai proviamoci!!! Io non so nemmeno come convincerla... Vorrei fosse naturale, detesto le cose forzate.
    Sam non scrive dal 2004. Dubito ti risponderà.

8. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Comincio a risponderti io per quello che so. Le donne (poche) presenti al momento sul forum non è detto vorranno rispondere.
    L'ano si dilata relativamente bene. Quindi, a meno che tu non abbia un caxxo di dimensioni esagerate (sopra i 18) non vedo problemi.

Sui tempi... beh, non è detto che dietro dureresti come davanti. E' comunque un discorso diverso. Il "difficile" non è quello, ma farla rilassare abbastanza da non farle male quando entri. Una volta dentro, se non le hai fatto male ed è rilassata, hai tutto il tempo che vuoi.

Molte donne provano piacere anche con la sola penetrazione anale. Alcune addirittura di più che con quella vaginale e penso che in questo ci sia un notevole risvolto psicologico. Altre hanno comunque bisogno della stimolazione clitoridea e generalmente queste ultime ne avrebbero comunque bisogno anche con una penetrazione vaginale.

In generale penso vada messa molta meno enfasi sul fatto di venire insieme e con lo stesso atto. La cosa che conta è essere entrambi soddisfatti del rapporto che si è avuto e che può avere momenti diversi.
    Le sensazioni che si provano le descriverai meglio dopo essere stato sottoposto alla Pera come da pena!

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da supermarooo Visualizza Messaggio
    Le sensazioni che si provano le descriverai meglio dopo essere stato sottoposto alla Pera come da pena!
    Che noia!!! Vabbé che voi legaioli siete un po' limitati, ma conosci solo quella tortura lì?!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123