Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: ano dilatato che bello!

1. Ospite

ano dilatato che bello!

Ciao a tutti volevo raccontarvi di una delle esperienze più fantastiche che ho provato, ieri assieme al mio ragazzo ho provato il sesso anale, la cosa è successa cosi: Ieri pomeriggio ero a casa da sola, quindi completa tranquillità così mentre io ed il mio ragazzo stavamo facendo un po di petting lui ha cominciato ad infilarmi un dito nell'ano, la cosa non mi è affatto dispiaciuta, anzi! presi dalla passione e di comune accordo abbiamo provato il sesso anale, per facilitare la penetrazione e per causarmi meno dolore posssibile abbiamo usato l'olio baby johnson a dire la verità forse ne abbiamo usato un pò troppo infatti fortunatamente non ho sentito dolore, anzi una sensazione travolgente! ma il mio ragazzo aveva quasi perso sensibilità tanto che ha impiegato veramente tanto tempo a venire, dando modo al mio buchetto di rilassarsi al massimo e di adattarsi completamente al suo pene, tanto che una volta finito è rimasto dilatatato per un pò devo dire una sensazione stupenda! non vedo l'ora che succeda ancora! e voi? vi va ri raccontarmi la vostra prima esperienza?

2. # ADS
    ano dilatato che bello!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    04/12/2004
    Beata te e il tuo lui, io sono sposato e la mia lei è molto pudica, e poi non penso che avrei trovato una disposta a farsi infilare dal mio coso!

4. Registrato da
    29/11/2004
    Io ancora nn ho fatto sesso anale, ma per pepararmi all'evento, mi masturbo con le dita e un fallo finto (di medie dimensioni visto che il mio lui lo ha grande) poi quando sarà io e il mio partner abbiamo deciso di usare anche il cuneo

5. Registrato da
    04/12/2004
    ...e com'è?...bello?

6. Ospite
    Diavoletto con il fallo si diliata molto l'ano? E il cuneo cos è?
    Mi puoi descrivere un po cosa si prova nel masturbarsi analmente?

7. Registrato da
    29/10/2004
    già, cos'è il cuneo????

8. Registrato da
    04/12/2004
    Anche io non lo conoscevo, ma diavoletto mi ha illuminato! Ho fatto una ricerca e ho scoperto che è tipo un fallo finto però fatto a cuneo. Quindi parte piccolo e diventa GRANDE!

9. Registrato da
    29/10/2004
    Ma Deve Fare Un Male Bestia!!!!!!!!

10. Ospite
    No ho letto che fa solo male all'inizio... se si sopporta 1 po' il fastidio iniziale... dopo da sensazioni moooolto mooolto interessanti!

11. Registrato da
    29/10/2004
    ma quanto è lungo sto coso? e poi quanto grande? questa non l'avevo davvero mai sentita.
    è che per me sarebbe troppo. Già devo stare due settimane con male al sedere se lo faccio in modo normale...

12. Ospite
    lau ma tu lo fai spesso o saltuariamente sesso anale?

13. Registrato da
    29/10/2004
    poco spesso perché mi fa male. Qualche volta è capitato che non mi facesse male, ma cmq mi rimane tutto gonfio per un po'. L'ultima volta, nonostante lui facesse piano, e nonostante abbiamo usato lubrificante, mi è sanguinato pure un po', quindi ho piantato lì. è un peccato perché a me piace solo che è un circolo vizioso: ho paura che mi faccia male, quindi sono tesa, e allora mi fa più male.
    Va beh...

14. Ospite
    vabbè ti posso dare i consigli soliti che si danno in sti casi... quando lo fai prova con un cuscino sotto alla pancia... dovrebbe aiutarti...e poi cerca di abituare l'ano a dilatarsi... magari qualche volta prova tu stessa con le dita... più ci provi più l'ano si abitua!

15. Registrato da
    29/10/2004
    un cuscino sotto la pancia? questo non l'ho mai sentito, ma proverò!
    Grazie mille!!
    baci

16. Ospite
    mi raccomando fammi sapere se la dirtta ti sarà servita!!! Il cusino serve per far rilassare di più!! Credimi funziona!

17. Ospite
    "Un'altra posizioe per la partner sara' quella di essere sui gomiti ed i ginocchi (pecorina). Questa posizioe consente un accesso piu' semplice, ma incoraggia anche naturalmete la vostra partner ad irrigidire i muscoli dell'addome e dell'inguine. Potete evitare questo mettendo un qlch tio di supporto il suo torace o addome, ad esempio un cuscino. Il giadere su un cuscino faccia in avanti e' piu' comodo e fa si' che la vostra parter apra le gambe verso l'esterno, un piu' semplice angolo di penetrezione."

18. Registrato da
    04/12/2004
    Certo, mi sembra strano sentire parlare di sesso anale, quando io e mia moglie abbiamo difficoltà a farlo davanti!

19. Registrato da
    02/05/2006
    come difficoltà?

20. Registrato da
    08/03/2007
    la pecorina la sconsiglio perchè bene o male porta il partner ad essere teso.
    Per esperienza consiglio di far sedere il partner su di voi in modo che sia lui (un po' come avviene in vagina) a decidere se affondare o no.secondo me è la situaz migliore (sia x lui che x lei)
    Io avevo una ex a cui piaceva farlo in piedi: era molto tonica e si metteva a gambe axte e busto in basso dando così modo all'ano di aprirsi.

21. Registrato da
    27/02/2007
    Io ho notato che stando stesa su un fianco sento meno dolore... la classica posizione a cucchiaio... a me ha aiutato!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima