MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo ancora sul sesso anale ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qui si parla in lungo e in largo di sesso anale ma nessuno che affronta il problema ...
    Ospite

ancora sul sesso anale ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qui si parla in lungo e in largo di sesso anale ma nessuno che affronta il problema in maniera "scinetifica" : nell' ano rimangono sempre e comunque piccoli depositi di materia fecale, abbastanza pericolosa per il pene in quanto lo mette a rischio di infezione. Quindi i casi sono 2 :

1) O prima di fare sesso anale si invita la propria partner a fare un paio di clisteri con liquidi appositi, tanto per gradire ( per carità, saro' un po' feticista ma lo trovo eccitante )

2) Si usa il preservativo, ma tanto per citare un detto brasilero, è come mangiare una caramella con la carta.

Quali soluzioni avete adoperato ?

Se non ne avete adoperate avete contratto qualche infezione ?

Saluti

Ospite
    lo abbiamo fatto ma non ho mai avuto problemi.
    mi piace leccare il buco a mia moglie e poi quando e ben lubrificato metterglielo dentro lentamente sin qundo non è tutto dentro.
    mai successo niente
    ciao

Ospite

sesso anale

Ciao ragazzi, ormai è da qualche tempo che con mio marito pratico il sesso anale. Devo ammettere che all'inizio non ero entusiasta ma ora non considero un rapporto completo se non lo prendo anche dietro. Per quanto riguarda la pulizia, oltre la normale igiene intima, non abbiamo mai preso precauzioni tipo clistere o preservativo e non è mai successo niente. Non so se siamo fortunati o l'ipotesi dell'infezione non è molto probabile. Ciao a tutti

Ospite
    Sono d'accordo con te.....anche noi lo pratichiamo seguendo le normali atenzioni igieniche prima e dopo il rapporto....non credo che il rischio sia cosi' elevato considerando la frequenza dei rapporti....e comunque,escludendo malattie + gravi come l'aids, forse è una cosa x cui vale la pena rischiare un po' .....

alex73m non  è collegato Sani All
    Lo faccio da 12 anni mai capitato nulla.
    ovviamente solo con partner stabili e fidate.

johnny non  è collegato Sani All
    E' quasi un anno che pratico sesso anale con la mia ragazza saltuariamente, un paio di volte la mese! ricordo bene la nostra prima volta!

E' andato quasi sempre tutto bene! Tranne una volta che ho contratto un'infezione sul glande a chiazze rosse 3 giorni dopo averlo fatto! l'ho curata efficacemente (anche troppo...mi ha corroso) col sapone acido

E un'altra volta ho lubrificato poco e lei ha avuto bruciori durante la defecazione per qualche giorno!

Okkio alle infezioni!! Fatelo lontano (prima e dopo) dalla defecazione!

wando non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;31770
    Qui si parla in lungo e in largo di sesso anale ma nessuno che affronta il problema in maniera "scinetifica" : nell' ano rimangono sempre e comunque piccoli depositi di materia fecale, abbastanza pericolosa per il pene in quanto lo mette a rischio di infezione. Quindi i casi sono 2 :

1) O prima di fare sesso anale si invita la propria partner a fare un paio di clisteri con liquidi appositi, tanto per gradire ( per carità, saro' un po' feticista ma lo trovo eccitante )

2) Si usa il preservativo, ma tanto per citare un detto brasilero, è come mangiare una caramella con la carta.

Quali soluzioni avete adoperato ?

Se non ne avete adoperate avete contratto qualche infezione ?

Saluti

Siete veramente degli sporcaccioni. Ai miei tempi queste cose nemmeno si pensavano. O tempora, o mores

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    quasi ti do ragione, wando. dico io, come cavolo si fa pensare troppo alle infezioni, sporcare, creme acide...... bho.

chinablu non  è collegato Sani All
    ciao wando, sono appena arrivata.. e ho letto molti tuoi interventi

chinablu non  è collegato Sani All
    ciao wando,sono appena arrivata e ho letto alcuni tuoi interventi sul forum..avrei qualcosa da dirti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft