Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Davvero una bella riesumazione di 3D, ma riflettevo sul contenuto e secondo me chi l'ha scritto non è una donna. In vita mia ne ho viste di cose "particolari" fatte da ragassuole particolarmente scafate ma quelle descritte mi sembrano di una memte malata e molto poco femminile.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
..sineceramente..il mio non è un giudizio.. anche xkè se a lei non da fastidio.magari lei lo reputa "normale", ma io non farei una cosa del genere..anche xkè la loro credo sia diventata una fissa..e io "psicologicament e" parlando la vedo una cosa un pò triste da parte del ragazzo-..cioè è come se lui volesse che il suo sesso fosse sempre con lui, in qualche modo vuole sentirsi padrone sempre di lei..forse ho studiato troppo x parlare così?????..è venerdi via..diciamo che è la stanchezza..
Io lo trovo assolutamente normale.Originariamente Scritto da ;32346
...la parola NORMALE...e' un concetto molto delicato....!!!
a lui piace, a te pure...allora credo sia veramente ok!!!!!
ciauz....
Appena li becco in qualche menù al ristorante ti faccio sapere.
Scusa ma la besciamel preconfezionata di cosa pensi sia fatta ???
molti che si spacciano per ragazze sono gay, e questo è uno
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Ciao a tutti,
riesumo questo 3d per dire che non è così inusuale quello che si discutenegli interventi precedenti.
Ci hanno scritto pure un libro:
Natural Harvest
di Fotie Photenhauer
Era parecchio tempo che mancavo dal forum...
Divertente oggi come allora![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...