MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Pratiche con lo sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da kenilguerriero Era parecchio tempo che mancavo dal forum... Divertente oggi come allora Purtroppo però ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Re: Pratiche con lo sperma

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Era parecchio tempo che mancavo dal forum...
    Divertente oggi come allora
    Purtroppo però sesso e dintorni non è più vivo come una volta...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Purtroppo però sesso e dintorni non è più vivo come una volta...
    Effettivamente, sto notando anche che c'è davvero poco 'movimento'... La discussione langue...
    Evidentemente, non ci sono più i 'personaggi' di una volta... Io ero uno di quelli. Una gran bella stagione del forum, quella...
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

L'avatar di Vict85

Effettivamente, sto notando anche che c'è davvero poco 'movimento'... La discussione langue...
    Evidentemente, non ci sono più i 'personaggi' di una volta... Io ero uno di quelli. Una gran bella stagione del forum, quella...
    Mi ricordo... d'altra parte anche io che era relativamente attivo negli ultimi anni (un paio penso) capito qui solo una settimana ogni tanto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

ma guarda......io pure sono "relativamente poco attiva" in questo periodo.......

sofix74 likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

assenzioita78 non  è collegato Sani All

dipende da cosa si intende per essere attivi. Se è essere volgari e scrivere "cavolate" allora ci vuole poco a riattivarlo. IO veramente preferisco parlare con poche persone ma con le quali si possa veramente dire quello che si ha da dire e non solo una pagina bianca dove scrivere cose assurde solo per il gusto di ridere volgarmente riguardo al sesso.
    sonic likes this.

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    dipende da cosa si intende per essere attivi. Se è essere volgari e scrivere "cavolate" allora ci vuole poco a riattivarlo. IO veramente preferisco parlare con poche persone ma con le quali si possa veramente dire quello che si ha da dire e non solo una pagina bianca dove scrivere cose assurde solo per il gusto di ridere volgarmente riguardo al sesso.
    Si parlava seriamente ogni tanto e si rideva in altri. Questa discussione certo non splendeva per nessuno dei due aspetti. Comunque ci sono stati periodi in cui questo forum era decisamente più attivo... Molti di quelli che scrivevano in quel periodo non scrivono più e molti che scrivono molto ora non c'erano ancora. Attualmente ci sono poche discussioni e ancora meno sono serie. Penso che ormai si scriva quasi di più di politica.

Certo era attivo soprattutto per quelli che erano un po' dentro la comunità.

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    beh, il forum è fatto anche di cavolate.
    e non puoi negare che una volta ci si rincorreva divertendosi in sesso e dintorni.
    poi, se vuoi fare un discorso serio, nessuno lo ha mai negato.
    ma esisteva un modo di provolare in modo così simpatico un tempo in sesso e dintorni, che raggruppava tt. nn poche persone.

il mio post cmq nn si riferiva al forum, era più una "battuta sarcastica" sulla mia semplice vita sessuale......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All

Bisognerebbe provare a ravvivare un pò questa sezione del forum... mmm
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

assenzioita78 non  è collegato Sani All

io intendevo che se la "cavolata" è una volgarità senza un motivo di esistere non lo considero un "ravvivare". Discorsi come quello affrontato qui mi sembra più da bar tra adolescenti che altro. Non mi piace nè discorsi da bacchettoni ma neanche voglarità. Io di queste cose preferirei parlarne con la donna diretta interessata, poi è logico che qui si è liberi e si può dire "tutto", sto solo esprimendo il mio modo di pensare.
    Non vedo il sesso solo come un puro atto meccanico-fisico, per me è altro...

L'avatar di giovy9

la sezione è sesso e dintorni. si spazia tra pratiche, consigli, cavolate....e si, volgarità.
    non sono per le volgarità, intendiamoci, ma se cerchi bene nn c'è una, ma tante. siamo in un forum. è difficile pretendere che nn ci sia quello strano...

L'avatar di giovy9

Bisognerebbe provare a ravvivare un pò questa sezione del forum... mmm
    c'è un 3d aperto dove si divertono....vai a dare un'occhiata....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da IPZcrock
    Ciao a tutti,
    riesumo questo 3d per dire che non è così inusuale quello che si discutenegli interventi precedenti.
    Ci hanno scritto pure un libro:

Natural Harvest
    di Fotie Photenhauer
    mamma mia che orrore, non ho mai sentito una cosa più disgustosa di questa....

li manderei tutti alla neuro 'sti pervertiti
    Ultima modifica di francyfre; 06/07/2011 alle 15:13
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft