MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Questa discussione dal titolo Quante volte lo fate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti! La domanda è stupida, ma le vostre risposte mi sarebbero di grande aiuto! Il ...
    federica84f non  è collegato Sani All

Infelice Quante volte lo fate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti! La domanda è stupida, ma le vostre risposte mi sarebbero di grande aiuto! Il mio problema è che io ho molta più voglia del mio ragazzo di fare l'amore con lui e non capisco se è lui che ha poca voglia o sono io che sono strana! Aiutooo!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Con che frequenza lo fate ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

bbbb non  è collegato Sani All
    Capita di non avere voglia contemporaneamente.
    Ci si "sacrifica" un po'a turno.

Non serve molto fare paragoni perché ogni coppia ha i suoi tempi. Poi c'è chi convive e ha più possibilità e chi ha una storia a distanza...

Non c'è un tetto massimo o un limite minimo da rispettare, per fortuna!

Non è "strano" avere spesso voglia, lo è se non ci si sente mai soddisfatti.

Normalmente lo facciamo 3-4 volte alla settimana.

Lui lavora? E' stanco? E' preoccupato per qualcosa?
    Ne parlate?

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da federica84f
    Normalmente lo facciamo 3-4 volte alla settimana.
    Mi pare una frequenza più che normale. Questo non vuol dire che tu sei anormale ma semplicemente che hai più voglia. Per il resto Bibibibi ha pienamente ragione.
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Mi pare una frequenza più che normale. Questo non vuol dire che tu sei anormale ma semplicemente che hai più voglia. Per il resto Bibibibi ha pienamente ragione.
    Bibibibi... ^_^

Sì, ne parliamo... lui mi risponde sempre che se a volte non lo vuole fare è solo perchè non ha voglia o che è stanco.
    ... sarò strana io allora ... sinceramente io lo farei ogni giorno.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Sì, ne parliamo... lui mi risponde sempre che se a volte non lo vuole fare è solo perchè non ha voglia o che è stanco.
    ... sarò strana io allora ... sinceramente io lo farei ogni giorno.

Hai motivi per pensare che ciò che ti dice non sia vero?
    Se è così allora preoccupati, ma se credi davvero che sia stanco vuol dire che lo è.
    Parlo per esperienza personale

No, beh, quello che non capisco è: che scusa si può avere per non fare una cosa che dà piacere? Se è stanco, non c'è problema, faccio tutto io E poi lui proprio non ha voglia... gli basta farlo un giorno su due. Si scarica così. Come fa? Perchè io invece lo voglio ogni giorno? A me basta guardarlo quando siamo a letto e gli salto addosso!

L'avatar di sofix74
    E' evidente che gli uomini (come le donne) hanno dei periodi in cui la libido cala e, purtoppo, sti periodi non coincidono mai!!!
    Ma sta tranquilla passerà

L'avatar di niknightfly
    Come ti ho già detto, Federica, non sei affatto strana. Tu lo faresti 10 volte al giorno ?
    E lo farò

L'avatar di sofix74
    Come ti ho già detto, Federica, non sei affatto strana. Tu lo faresti 10 volte al giorno ?
    In alcuni periodi io si
    In altri no
    Ma è normale ...... credo

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    In alcuni periodi io si
    In altri no
    Ma è normale ...... credo
    Ecco, appunto. Era per rendere l'idea
    E lo farò

L'avatar di sofix74
    Ecco, appunto. Era per rendere l'idea
    Lo so

Venerit non  è collegato Sani All
    Quoto gli altri. Anche io mi sono trovato in una situazione dimile alla tua una volta: io lo farei tutti i giorni, anche di piu a volte, ma lei...3 volte a settimana piu o meno, quando io ogni volta che la vedevo mi veniva voglia...ogniuno di noi è fatto a modo suo e non ci capita sempre di incontrare persone simili a noi purtroppo (o forse per fortuna)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io lo faccio una volta ogni due mesi se tutto va bene...è lui che non ha voglia

scherzo!
    cmq anche a me col mio ex capitava che io avessi voglia più spesso di lui...c'è un bel dire, però le chiacchere stanno a zero, è frustrante e basta!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

nefry75 Ospite
    Io sono fortunata, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.......
    Praticamente ogni volta che ci vediamo.
    E ad ogni incontro più di una volta.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    No, beh, quello che non capisco è: che scusa si può avere per non fare una cosa che dà piacere? Se è stanco, non c'è problema, faccio tutto io E poi lui proprio non ha voglia... gli basta farlo un giorno su due. Si scarica così. Come fa? Perchè io invece lo voglio ogni giorno? A me basta guardarlo quando siamo a letto e gli salto addosso!
    il fatto è che i ritmi e le voglie sessuali variano da persona a persona, c'è chi lo farebbe tutti i giorni e chi anche volendo non riuscirebbe proprio a sostenere questi ritmi. di solito si intende questo quando si parla di "compatibilità sessuale" all'interno di una coppia. ma fino a che punto è un problema per te non poterlo fare tutti i giorni?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma non è strano, è che ognuno di noi è diverso dall'altro. Anche se è bello far l'amore può capitare di non averne voglia a volte e poi 3,4 volte a settimana non mi sembra così poco
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft