MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo flautolenza vaginale .... help è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti.........avrei bisogno di delucidazioni !!!!!!!!!! faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, e sempre in ...
    max25 non  è collegato Sani All

flautolenza vaginale .... help

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.........avrei bisogno di delucidazioni !!!!!!!!!!

faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, e sempre in modo molto intenso e soddisfacente....... ....

ma molto spesso accade che lei incominci ad avere problemi con la patatina.........sof fre di aerofagite vaginale ( aria che esce dalla vagina).....

ho notato che il tutto succede specialmente se lo facciamo nella posizione a 90°.

Sappiamo che è un problema di aria che entra nel momento della penetrazione, però ci crea molto imbarazzo e Lei , quando succede, si raffredda e l'atmosfera va a farsi *******!!!!!

So che è una cosa normale, e le ripeto sempre di non preoccuparsi ma la lei non ci riesce......

a dire il vero non mi è mai successo con altre ragazze questo problema.....

da cosa può dipendere?????? come si può evitare??????

ragazze a voi succede....cosa fate???????

la mia sensazione quando succede è come se l'interno della vagina fosse come un pallone d'aria........e non sento + nulla!!! come se le pareti si dilatassero......

please ditemi qualcosa

grazie mille

pollypoket non  è collegato Sani All
    bè in realtà a me nn capita quasi mai...ma quella rara volta che capita...nn mi succede durante il rapporto....forse qualche ora dopo qnd nn sto piu cn lui....e altre volte invece mi capita anche senza fare sesso nn so perche...boh

polly a lei succede durante il rapporto.....

c'è qualche ragazza che può dirmi qualcosa???????? che ha o che ha avuto lo stesso problema?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Mi domando come fa ccia a succedere DOPO ore dal rapporto, benchè naturalmente possa capitare INDIPENDENTEMENTE dal rapporto, nel senso che puoi assumere posizioni che fanno entrare aria dentro, esattamente come capita durante un rapporto... come hai detto tu, è solo una questione di aria che entra, facilitata anche dalla posizione ... non c'è proprio nulla da fare, ma non mi pare 'sto gran problema, capita. Amen
    iphone80 likes this.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Come ha detto Emma, non mi pare ste gran problema. Basta far finta di nulla e continuare il rapporto oppure vi fate una bella risata e amen.
    fossero queste le cose imbarazzanti...

Ci si potrebbe imbarazzare se fosse la prima volta o comunque non con il nostro patner... maCCheSSarà mai, capita a molte donne.
    iphone80 likes this.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

seeeee..........vi voglio vedere a voi..........

nel bel mezzo della passione incominci a sentire le sinfonie.......

se ve ne parlo è perchè è imbarazzante........ ..

ma a voi capita vi succede????

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da max25
    seeeee..........vi voglio vedere a voi..........

nel bel mezzo della passione incominci a sentire le sinfonie.......

se ve ne parlo è perchè è imbarazzante........ ..

ma a voi capita vi succede????
    Ci rido sopra, mica è successo chissà cosa.
    Anche questo fa parte della complicità, son con il mio ragazzo mica con il primo che capita.

Oppure basta cambiare posizione o dedicarsi un po' al sesso orale per poi ritornare alla posizione che vi crea questo problema, se cos' lo si puo definire.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

domanda........ a voi capita????????

lady forse non riesco ad esprimermi al massimo.........non è che quando capita cala il silenzio e la vergogna......certo che no....ci mancherebbe!!!!!

il problema è che capita sempre......dopo un pò da fastidio.....anche perchè con le altre non mi è mai capitato

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    certo che capita, certo non sempre ma qualche volta è inevitabile, come ho già detto non c'è nulla da fare ma ti dirò a me non riesce a fregarmene proprio... quello che non capisco è alla tua ragazza che dà fastidio o a te? Se è a lei, non hai che da rassicurarla e le passerà l'imbarazzo. Se invece è a te... be', diciamo che mi pare che tu abbia un bel po' di strada da fare ... Comunque posso aggiungere che è più facile che capiti proprio se lei è molto ma molto eccitata e "presa", perchè tende ad aprirsi di più e far entrare più aria: se vi dà fastidio questo...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    a me è successo pochissime volte e ammetto che mi imbarazzava un sacco (il mio ragazzo invece rideva e diceva che non importava). Che capiti sempre sempre mi sembra un po' strano però boh...tutto può essere. A quanto so anche alla ex del mio lui succedeva spesso
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

INFERMIERINA non  è collegato Sani All
    ...A me col mio ex succedeva quasi tutte le volte..e concordo nel dire( x esperienza e ragionamenti su queste)..che capita quando lei è molto molto eccitata...e soprattutto, passatemi il temrine poco fine, è molto bagnata..penso che le sinfonie a cui ti riferisci siano date dalla combinazione dell'aria che entra durante il rapporto e la sostanza all'interno della "cosina" di lei...

...che dici? ...ti sdei convinto che sia normale??..cmq..noi ci ridavamo sopra...ed è vero che questo rientra nell'avere feeling e complicità in una coppia..

a volte capita anche senza avere rapporti..e anche lì credo dia normale..
    ..tranqillizzati tu e anche lei...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    capita anche alla mia compagna e come hai notato tu soprattutto nella posizione da dietro. Ma che vuoi farci ? un foro di uscita dalla parte opposta per farla sfiatare ? E come ha segnalato pollypocket alla mia compagna capita anche dopo ( io le dico che borbotta perchè vuole farlo ancora )

camilla76 non  è collegato Sani All
    Anche a me capita quasi sempre nella posizione da dietro e sono molto eccitata. Inoltre è favorito quando lui entra ed esce spesso,perchè cosi entra più aria. Noi ormai non ci facciamo più caso,quasi non ce ne accorgiamo più, chi se ne frega, che problema crea?E'semplicemente una cosa fisiologica.

Tra l'altro non si dice "flatulenza"? Mica farà il suono di un flauto?

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Anche a me capita quasi sempre nella posizione da dietro e sono molto eccitata. Inoltre è favorito quando lui entra ed esce spesso,perchè cosi entra più aria. Noi ormai non ci facciamo più caso,quasi non ce ne accorgiamo più, chi se ne frega, che problema crea?E'semplicemente una cosa fisiologica.
    BRAVISSIMA!! mi sembra una cosa che non crei grossi problemi.. capita.. a chi + e a chi - e allora?? mica si può farne una tragedia...
    se invece è un grosso problema... allora l'unica soluzione è non fare più sesso..

Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    BRAVISSIMA!! mi sembra una cosa che non crei grossi problemi.. capita.. a chi + e a chi - e allora?? mica si può farne una tragedia...
    se invece è un grosso problema... allora l'unica soluzione è non fare più sesso..
    Si, nei casi più estremi

ok.....capito che è una cosa normale.........ma a me non da fastidio il "suono" di per se, bensì il fatto che in quel momento le sue pareti interne sono più llargate e la sensazione di contatto diminuisce.........& #232; coe se l'aria all'interni spostasse le pareti più lateralmente........ ..

capito

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da max25
    ok.....capito che è una cosa normale.........ma a me non da fastidio il "suono" di per se, bensì il fatto che in quel momento le sue pareti interne sono più llargate e la sensazione di contatto diminuisce.........è coe se l'aria all'interni spostasse le pareti più lateralmente........ ..

capito
    Anche questo è normale. Per l'eccitazione la vagina, che è molto elastica, si allunga, si allarga, si lubrifica...
    Non è l'aria a "spostare le pareti"!

Prova a cambiare posizione, a farle chiudere di più le gambe ... non so se mi sono spiegata.

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Anche questo è normale. Per l'eccitazione la vagina, che è molto elastica, si allunga, si allarga, si lubrifica...
    Non è l'aria a "spostare le pareti"!

Prova a cambiare posizione, a farle chiudere di più le gambe ... non so se mi sono spiegata.
    Quoto, è proprio cosi

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Ma vah ? E che roba strana sarà mai ??

E' normalissimo, a noi succede sempre, proprio a 90°.

Ci ridi sopra.

Molte volte ci torno sopra con un "vediamo se con bacio ..."

Tutto normale. Capiterà sempre, tanto vale imparare a conviverci. Non conosco antidoti, nè mi sono mai messo a spendere sinapsi per cercarli. Fa parte di noi.

Mai successo a te di sperimentare flatulenza quanto sei impegnato ... o meglio lei è impegnata a giocare "da quelle parti" ? La prima volta è stato quasi un trauma, per lei, e io ero mortificato. L'atmosfera è andata a farsi benedire.

Ma poi ... questo è il ns. corpo. Trasformarlo in parte del gioco è l'unica soluzione che abbiamo trovato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft