MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 153 di 153
Questa discussione dal titolo che fare? tradire o no? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da thor_1974 .............aggiung o........... se non voleva opinionio/giudizi non avrebbe messo la discussione. Le opinioni ...
    maine Ospite

Riferimento: che fare??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    .............aggiung o........... se non voleva opinionio/giudizi non avrebbe messo la discussione. Le opinioni sono una cosa il rispetto tutt'altra.
    mah uno può anche mettere la sua storia per vedere se ci sono esperienze simili, non necessariamente per avere opinioni o giudizi, quelli siamo noi che ci sentiamo in "diritto/dovere" di dare !
    magari un'esperienza simile può aiutare più di mille giudizi, o anche no ...

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maine
    mah uno può anche mettere la sua storia per vedere se ci sono esperienze simili, non necessariamente per avere opinioni o giudizi, quelli siamo noi che ci sentiamo in "diritto/dovere" di dare !
    magari un'esperienza simile può aiutare più di mille giudizi, o anche no ...
    Maine, Libbi terman il suo intervento dicendo: che fare? a me siceramente sembra che chieda opinioni, poi magari sbaglio e in ogni caso è una cosa ultronea rispetto al post quindi direi di tornare in tema.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

vabbè quindi? cosa bisogna dire? e cosa invece non bisogna dire?

io personalmente, mondo perfetto o meno, dico quello che penso. che siano giudizi opinioni o chissà cosa...poco importa. se chi apre il 3d non vuole leggerle non dovrebbe aprire il 3d. ma non mi pare il caso di libbi, quindi non capisco da dove nasce questa polemica. ognuno poi sceglie secondo la propria coscienza...e se non è così mi dispiace ma non smetterò di esprimere le mie opinioni/giudizi/chissà cosa. insomma...è un forum
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    vabbè quindi? cosa bisogna dire? e cosa invece non bisogna dire?

io personalmente, mondo perfetto o meno, dico quello che penso. che siano giudizi opinioni o chissà cosa...poco importa. se chi apre il 3d non vuole leggerle non dovrebbe aprire il 3d. ma non mi pare il caso di libbi, quindi non capisco da dove nasce questa polemica. ognuno poi sceglie secondo la propria coscienza...e se non è così mi dispiace ma non smetterò di esprimere le mie opinioni/giudizi/chissà cosa. insomma...è un forum
    ed io continuerò a sentirmi libera e legittimata nel respingere qualsiasi morale o giudizio assolutista

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da maine
    ed io continuerò a sentirmi libera e legittimata nel respingere qualsiasi morale o giudizio assolutista
    cose che io non ho dato...

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io credo solo che libbi abbia aperto il 3d nno x sentirsi dire se è giusto o sbagliato quello che sta facendo,non chiedeva questo mi pare..poi è ovvio che ognuno nel parlarle le fa capire se x lui è sbagliato o no.credo xò che il senso del 3d fosse quello di capire cosa ci potrebbe essere dietro tutto questo,o davanti..nel senso ok,ho un problema con mio marito,lui mi dice di farmi un amante,ok trovo l'amante..e ora??? mi butto o non mi butto? se mi butto ho paura di rovinare qualcosa..se non mi butto vivo cmq male xchè ho voglia di sesso..quest'uomo mi piace ma oltre al sesso cosa potrebbe nascere tra noi?
    sono dubbi sul come comportarsi con quest'uomo,non dubbi se sia giusto o no tradire il marito,quello x ora lo ha affrontato già col marito,lui non le ha detto che è sbagliato,ma lei giustamente si sta ponendo delle domande.
    è normale che poi qualcuno le abbia espresso il proprio pensiero a favore o contro il tradimento in assoluto,xò davvero credo lei cercasse altro nelle nostre risposte.
    io potrei dirle cosa è successo a me nel dopo ma la situazione è del tutto diversa.

frettoloso Ospite

Insomma per farsi l'amante sempre mille scrupoli...e se mi scoprisse?, come mi sentirei?, riuscirei ancora a guardarlo/a?, ed a farci l'amore?,... invece quando si ha l'approvazione, anzi la spinta del proprio partner ecco che nascono altri dubbi... ma insomma! Ognuno di noi sà cos'ha dentro, cosa prova, e per questo possiamo decidere solamente per noi stessi. Credo che di consigli ne siano stati dati abbastanza, ma il suo dubbio atroce e paura può vincerla solamente lei.

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frettoloso
    Insomma per farsi l'amante sempre mille scrupoli...e se mi scoprisse?, come mi sentirei?, riuscirei ancora a guardarlo/a?, ed a farci l'amore?,... invece quando si ha l'approvazione, anzi la spinta del proprio partner ecco che nascono altri dubbi... ma insomma! Ognuno di noi sà cos'ha dentro, cosa prova, e per questo possiamo decidere solamente per noi stessi. Credo che di consigli ne siano stati dati abbastanza, ma il suo dubbio atroce e paura può vincerla solamente lei.
    eh sì , solo lei , anche perchè i conti poi si fanno con la propria di coscienza, non con quella altrui !

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da libbi
    devo anche farvi capire un'altra cosa...con questa nuova cura lui sta davvero bene.. e se lo vedeste non direste mai che è malato..
    Citazione Originariamente Scritto da libbi
    anche ieri sera è uscito ma per andare dove??
    non so cosa farò in futuro ma essere ignorata non è una bella cosa..
    escludendo il dato "malattia" io avrei subito detto che se non c'è comunicazione è meglio lasciarsi.
    e allora per me il dato è lo stesso. Ognuno nella vita deve fronteggiare i propri ostacoli. e questo si fa da soli.
    non lo abbandoneresti nel momento del bisogno, hai detto che sta bene dopo tante cure. e credo non sia giusto vincolare qualcuno a starti accanto e poi non parlarle, uscire senza dire dove si va..é un comportamente che sarebbe stato subito additato, se non ci avessi detto che lui ha una malattia.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

però la malattia lo giustifica parzialmente. a volte, (lo so che è brutto da dirsi ma accade), viene fuori una sorta di egoismo del tipo "io sto male e gli altri mi devono capire", è una fase..ma poi questa fase deve passare, perchè nessuno è obbligato a capire, perchè pur capendo c'è bisogno di starsi vicino e dialogare, perchè la vita non deve ruotare intorno ad un unico evento non eliminabile ma attorno a tutto quello che la vita sarebbe anche senza la malattia, e che infondo continua ad essere.
    insomma il problema è ben più profondo del sesso, il problema forse è cercare di vivere normalmente accettando il fardello, e cercando di non subirlo e farlo subire troppo a chi ti sta accanto.
    forse un pò di psicoterapia di coppia, se non riuscite proprio a parlare...o una sana litigata che è molto meglio del silenzio...io tanto per iniziare mi incavolerei non poco a non sapere dove va
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

cry_my_name Ospite

anch'io la penso come la sempre focosa rossa ginevra (coooosa? io quoto ginny?!? ): mondo perfetto o meno, io ho imparato a fare sempre quello che voglio

e cmq uffa, io che sono per gli assolutismi, non mi piace vedere tante diversità

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da moon
    però la malattia lo giustifica parzialmente. a volte, (lo so che è brutto da dirsi ma accade), viene fuori una sorta di egoismo del tipo "io sto male e gli altri mi devono capire", è una fase..ma poi questa fase deve passare, perchè nessuno è obbligato a capire, perchè pur capendo c'è bisogno di starsi vicino e dialogare, perchè la vita non deve ruotare intorno ad un unico evento non eliminabile ma attorno a tutto quello che la vita sarebbe anche senza la malattia, e che infondo continua ad essere.
    insomma il problema è ben più profondo del sesso, il problema forse è cercare di vivere normalmente accettando il fardello, e cercando di non subirlo e farlo subire troppo a chi ti sta accanto.
    forse un pò di psicoterapia di coppia, se non riuscite proprio a parlare...o una sana litigata che è molto meglio del silenzio...io tanto per iniziare mi incavolerei non poco a non sapere dove va
    quoto

nudols non  è collegato Sani All

Re: che fare? tradire o no?

chissà come è finitala storia di Libbi, mi ha commosso. Era in una situazione difficile...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft