Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/01/2008, 18:16
Sani New

amante non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Curiosità

Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente uomo e si comporta da uomo vestendo come un uomo? Insomma un transessuale al contrario.
Vecchio 24/01/2008, 09:20
gru
Ospite

No, mai... ed al pensiero mi disgusta... E tu come l'hai presa.
Vecchio 21/03/2008, 17:27
Sani Young

yanezzuccio è appena arrivato, ma promette beneyanezzuccio è appena arrivato, ma promette beneyanezzuccio è appena arrivato, ma promette beneyanezzuccio è appena arrivato, ma promette bene
si, è apache.
Vecchio 21/03/2008, 19:58
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Si quando faceva la commessa alla standa olandese,ero una ragazzina.E non capivo perchè la mia responsabile di reparto,mi abbracciava sempre,mi accarezzava le guancia,o mi accarezzava il capo e mi dava bacetti in testa.Poi quando usciva dal lavoro si vestiva con camicie e cravatta,i capello allora si usavano riempire di brillantine,e lei si faceva il ciuffo allo elvis.
Non ci capiva nulla...avevo 15 anni!!!Ma le altre ragazze mi fecero un corso accellerato di infomazioni sugli umani "particolari".C'er a anche che il grande magazzino era nella strada dove c'erano tutti gli nigh a luci rosse,compresi quelli dei omo.E io che vendeva trucchi,venni a conoscenza di un mondo "particolare",co n omo isteriche,storie di gelosie tra di loro..travestiti...s i davvero un impatto dal "convento"al"bordell o"!
Vecchio 21/03/2008, 20:03
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da amante Visualizza Messaggio
Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente uomo e si comporta da uomo vestendo come un uomo? Insomma un transessuale al contrario.
guarda che x transuale si indica generalmente una persona che sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico, non centre se si è uomini o donne!
una sbirciata al vocabolario no prima de parlà di ste cose!
Vecchio 28/05/2008, 13:32
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da peperoncino Visualizza Messaggio
guarda che x transuale si indica generalmente una persona che sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico, non centre se si è uomini o donne!
una sbirciata al vocabolario no prima de parlà di ste cose!
non riesco a darti punti però...
Vecchio 31/05/2008, 14:40
L'avatar di artemisia1983
Sani Young

artemisia1983 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
io ne ho conosciuta una....ma era lesbica....punto...
esiste l'essere mascolina...ma certo alcuni aspetti....
Vecchio 31/05/2008, 17:36
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da Vict85 Visualizza Messaggio
non riesco a darti punti però...
ritenta, sarai più fortunato
Vecchio 17/06/2008, 15:32
Sani New

rsperzag è appena arrivato, ma promette bene
mai avere paura

Io ho conosciuto uomini che si sentono donne ma non li ho mai frequentati. Mi piace troppo il corpo femminile! Immagino che in casi estremi, tipo carceri, piuttosto di niente vada bene ......piuttosto
Vecchio 18/06/2008, 11:05
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da rsperzag Visualizza Messaggio
Io ho conosciuto uomini che si sentono donne ma non li ho mai frequentati. Mi piace troppo il corpo femminile! Immagino che in casi estremi, tipo carceri, piuttosto di niente vada bene ......piuttosto
Bhè rsperzag, ripiegarsi sull'omosessualità perchè non si ha a disposizione alcuna donna per fare sesso mi pare assurdo davvero da credere, insomma, un rapporto omosessuale deve piacere, attirare, anche in un carcere, non puoi farlo come ripiego, no?
Vecchio 05/09/2008, 14:34
Sani Young

difficile è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
si, nel mio paese c'era una ragazza che vestiva e si comportava con un uomo, anzi per le poche volte che ci ho parlato lei diceva di essere un uomo e frequentava solo uomini
Vecchio 04/03/2009, 17:05
Sani Young

duemaroni non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Re: Curiosità

Citazione:
Direi che è più lesbica che trans al contrario!
Vecchio 10/07/2009, 16:43
L'avatar di harp
Sani Young

harp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarciharp lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Riferimento: Re: Curiosità

Citazione:
Originariamente Inviato da duemaroni Visualizza Messaggio
Direi che è più lesbica che trans al contrario!
Mi è caduto l'occhio su questo post di qualche mese fa.

A duemaro': non tutte le lesbiche si atteggiano da uomini, o si sentono più uomini che donne.

Molte lesbiche si sentono donne, anzi donnissime!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione