MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Curiosità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente ...
    amante non  è collegato Sani All

Curiosità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente uomo e si comporta da uomo vestendo come un uomo? Insomma un transessuale al contrario.

gru Ospite
    No, mai... ed al pensiero mi disgusta... E tu come l'hai presa.

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    si, è apache.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Si quando faceva la commessa alla standa olandese,ero una ragazzina.E non capivo perchè la mia responsabile di reparto,mi abbracciava sempre,mi accarezzava le guancia,o mi accarezzava il capo e mi dava bacetti in testa.Poi quando usciva dal lavoro si vestiva con camicie e cravatta,i capello allora si usavano riempire di brillantine,e lei si faceva il ciuffo allo elvis.
    Non ci capiva nulla...avevo 15 anni!!!Ma le altre ragazze mi fecero un corso accellerato di infomazioni sugli umani "particolari".C'era anche che il grande magazzino era nella strada dove c'erano tutti gli nigh a luci rosse,compresi quelli dei omo.E io che vendeva trucchi,venni a conoscenza di un mondo "particolare",co n omo isteriche,storie di gelosie tra di loro..travestiti...s i davvero un impatto dal "convento"al"bordell o"!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amante
    Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente uomo e si comporta da uomo vestendo come un uomo? Insomma un transessuale al contrario.
    guarda che x transuale si indica generalmente una persona che sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico, non centre se si è uomini o donne!
    una sbirciata al vocabolario no prima de parlà di ste cose!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    guarda che x transuale si indica generalmente una persona che sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico, non centre se si è uomini o donne!
    una sbirciata al vocabolario no prima de parlà di ste cose!
    non riesco a darti punti però...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di artemisia1983
    artemisia1983 non  è collegato Sani All
    io ne ho conosciuta una....ma era lesbica....punto...
    esiste l'essere mascolina...ma certo alcuni aspetti....
    il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
    G. Verdiani

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    non riesco a darti punti però...
    ritenta, sarai più fortunato

rsperzag non  è collegato Sani All

mai avere paura

Io ho conosciuto uomini che si sentono donne ma non li ho mai frequentati. Mi piace troppo il corpo femminile! Immagino che in casi estremi, tipo carceri, piuttosto di niente vada bene ......piuttosto

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rsperzag
    Io ho conosciuto uomini che si sentono donne ma non li ho mai frequentati. Mi piace troppo il corpo femminile! Immagino che in casi estremi, tipo carceri, piuttosto di niente vada bene ......piuttosto
    Bhè rsperzag, ripiegarsi sull'omosessualità perchè non si ha a disposizione alcuna donna per fare sesso mi pare assurdo davvero da credere, insomma, un rapporto omosessuale deve piacere, attirare, anche in un carcere, non puoi farlo come ripiego, no?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

difficile non  è collegato Sani All
    si, nel mio paese c'era una ragazza che vestiva e si comportava con un uomo, anzi per le poche volte che ci ho parlato lei diceva di essere un uomo e frequentava solo uomini

Re: Curiosità

Direi che è più lesbica che trans al contrario!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Curiosità

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Direi che è più lesbica che trans al contrario!
    Mi è caduto l'occhio su questo post di qualche mese fa.

A duemaro': non tutte le lesbiche si atteggiano da uomini, o si sentono più uomini che donne.

Molte lesbiche si sentono donne, anzi donnissime!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft