No, mai... ed al pensiero mi disgusta... E tu come l'hai presa.
Vi è capitato nella vostra esperienza di vita di conoscere una persona biologicamente donna che si sente uomo e si comporta da uomo vestendo come un uomo? Insomma un transessuale al contrario.
No, mai... ed al pensiero mi disgusta... E tu come l'hai presa.
si, è apache.![]()
Si quando faceva la commessa alla standa olandese,ero una ragazzina.E non capivo perchè la mia responsabile di reparto,mi abbracciava sempre,mi accarezzava le guancia,o mi accarezzava il capo e mi dava bacetti in testa.Poi quando usciva dal lavoro si vestiva con camicie e cravatta,i capello allora si usavano riempire di brillantine,e lei si faceva il ciuffo allo elvis.
Non ci capiva nulla...avevo 15 anni!!!Ma le altre ragazze mi fecero un corso accellerato di infomazioni sugli umani "particolari".C'era anche che il grande magazzino era nella strada dove c'erano tutti gli nigh a luci rosse,compresi quelli dei omo.E io che vendeva trucchi,venni a conoscenza di un mondo "particolare",co n omo isteriche,storie di gelosie tra di loro..travestiti...s i davvero un impatto dal "convento"al"bordell o"!
![]()
Il futuro è oggi....
guarda che x transuale si indica generalmente una persona che sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico, non centre se si è uomini o donne!Originariamente Scritto da amante
una sbirciata al vocabolario no prima de parlà di ste cose!
Originariamente Scritto da peperoncino
non riesco a darti punti però...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io ne ho conosciuta una....ma era lesbica....punto...
esiste l'essere mascolina...ma certo alcuni aspetti....
il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
G. Verdiani
ritenta, sarai più fortunatoOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
Io ho conosciuto uomini che si sentono donne ma non li ho mai frequentati. Mi piace troppo il corpo femminile! Immagino che in casi estremi, tipo carceri, piuttosto di niente vada bene ......piuttosto
Bhè rsperzag, ripiegarsi sull'omosessualità perchè non si ha a disposizione alcuna donna per fare sesso mi pare assurdo davvero da credere, insomma, un rapporto omosessuale deve piacere, attirare, anche in un carcere, non puoi farlo come ripiego, no?Originariamente Scritto da rsperzag
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
si, nel mio paese c'era una ragazza che vestiva e si comportava con un uomo, anzi per le poche volte che ci ho parlato lei diceva di essere un uomo e frequentava solo uominiOriginariamente Scritto da amante
![]()
Direi che è più lesbica che trans al contrario!Originariamente Scritto da amante
Mi è caduto l'occhio su questo post di qualche mese fa.Originariamente Scritto da duemaroni
A duemaro': non tutte le lesbiche si atteggiano da uomini, o si sentono più uomini che donne.
Molte lesbiche si sentono donne, anzi donnissime!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||