Questa discussione dal titolo Cercate Di Rispondere Alla Discussione:sesso Normale, Anale O Orale! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da rossini
eheheheh quella è valida ahimè in situazioni ideali...in verità poche volte capita...eh, ma ...
-
Riferimento: Cercate Di Rispondere Alla Discussione:sesso Normale, Anale O

Originariamente Scritto da
rossini eheheheh quella è valida ahimè in situazioni ideali...in verità poche volte capita...eh, ma questa è tutta un' altra storia...

perche'????????
-

soleil perche'????????
Perchè non tutti riescono a vivere il sesso ( ma odio questo termine ) con la stessa predisposizione mentale. Molte persone si portano le loro paure e le relative remore morali anche in camera da letto, o dove si preferisce eh
, dimenticandosi di levarsele insieme ai vestiti...
-

rossini Perchè non tutti riescono a vivere il sesso ( ma odio questo termine ) con la stessa predisposizione mentale. Molte persone si portano le loro paure e le relative remore morali anche in camera da letto, o dove si preferisce eh

, dimenticandosi di levarsele insieme ai vestiti...
capisco....
-
personalmente, arrivo all'orgasmo solo col sesso orale o stimolandomi il clitoride durante la penetrazione... quindi ben venga il sesso orale! ma riesco a lasciarglielo fare solo prima della penetrazione perchè dopo temo che la parte interessata sia "sporca"
-

afra77 personalmente, arrivo all'orgasmo solo col sesso orale o stimolandomi il clitoride durante la penetrazione... quindi ben venga il sesso orale! ma riesco a lasciarglielo fare solo prima della penetrazione perchè dopo temo che la parte interessata sia "sporca"
Sporco è un termine che andrebbe abolito dal vocabolario dell' amore...ma forse sono io strano.
-

rossini Sporco è un termine che andrebbe abolito dal vocabolario dell' amore...ma forse sono io strano.

beh la intendevo nel senso strettamente letterale, a causa della presenza dei liquidi fisiologici di entrambi
-
-

pal76 Bhe...ma fa decidere a lui se i liquidi fiosiologici siano squisiti o menooo
Io per esempio la penso così : "

" E probabilmente anche il tuo lui...

Eheheheh Pal ha colto esattamente quello che intendevo dire...sono squisiti...sono squisite le donne...
-
comunque l'orale e' al primo posto , perche' e' una pratica molto
eros , specialmente se la donna e' predisposta a questo tipo di rapporto ,
entrambi , raggiungono veramente il top.
-
Io sicuramente il sesso normale...apprezzo tutto ma niente è più appagante della fusione dei corpi....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
1) orale è importantissimo secondo me nel rapporto di coppia
2) tradizionale ma con fantasia e con la volontà di ''godere'' entrmbi del coprpo dell'altro/a
3) anale se condiviso nel voler provare ogni tanto qualcosa di diverso
4) oggettistica ritengo molto importante giocare con degli oggetti durante il rapporto..
-

faby76 io preferisco il sesso normale.quello orale e disgustoso ma piace molto ai maschi
E' meraviglioso vedere quante sciocchezze si sentono ancora dire nel 21° secolo...
Il sesso orale, fatto o ricevuto, piace ad uomini e donne all'unisono.
-

;1439 CERCATE I RISPONDERE A QUELLA DOMANDE:E' IMPORTANTISSIMO!!!!! !!!!!
GRAZIE
Come uomo dal mio punto di vista posso dire che è importante qualunque sfumatura o modo di fare del sesso, per evitare che poi uno per curiosità o altro se lo vada a cercare da un'altra parte. Ciò che non è successo a me, io tutte queste esperienze le ho fatte con la mia compagna, ma con sincerità non posso dire quanto sia stato piacevole per lei, però si è resa disponibile a ogni esperienza che non ho mai avuto il desiderio di andare altrove a cercarmi questi tipi di piaceri. Tengo a dire che dopo tanti anni mi intriga sempre il pensare di poterlo fare, appena possibile, con lei in ogni modo.Vaginale, anale, orale, manuale, tra i seni, insomma viva qualunque modo purchè ci sia il piacere reciproco di farlo anche se non è un piacere in egual misura.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum