io preferisco il sesso normale.quello orale e disgustoso ma piace molto ai maschi e quello anale, bè c'è a chi piace sia uomo che donna.comunque sono decisioni da prendere secondo il tipo di rapporto che c'è nella coppia.ciao e buona decisione.
CERCATE I RISPONDERE A QUELLA DOMANDE:E' IMPORTANTISSIMO!!!!! !!!!!
GRAZIE
io preferisco il sesso normale.quello orale e disgustoso ma piace molto ai maschi e quello anale, bè c'è a chi piace sia uomo che donna.comunque sono decisioni da prendere secondo il tipo di rapporto che c'è nella coppia.ciao e buona decisione.
credo ke tutte e tre le cose siano da provare...poi dipende sempre dal partner...bisogna proporre"con cautela" se piace nn vedo xkè nn farlo...io con la mia morosa li faccio tutti e tre, a lei piace e ame anke
Non capisco perchè sia importantissimo!
Il sesso è pur sempre un insieme di stimolazioni sensoraili comandate comunque dal cervello.
A volte mi piace un bel gelato alla frutta a volte un bel panino con lo speck.
Ma in entrambi i casi la finalità è sempre quella di mangiare.
Per cui dipende molto dai gusti personali.
Non credo si possa fare una sorta di statistica.
Cmq anch'io pratico tuti e 3.
Quando mi va e come mi va!
Originariamente Scritto da ;1439
Ti rispondo nell'ordine: 1)Orale 2) Anale 3) Normale
a me piace normale, orale si può fare, anale proprio no!!!
Orale e normale sempre.
Anale, quando è un pò stitica.
orale , 2 volte al di'
anale , rapporto ad alto tasso erotico , da fare preferibilmete quando la donna
lo desidera , (o si cerca di farla desiderare , ma senza necessarimente pretenderlo)
normale , sempre , a tutte le posizioni , preceduto da un bel 69.
Orale è la risposta istintiva...in particolare riceverlo!!! Però anche quello normale non deve mancare, magari subito dopo e vado fuori di testa!!! Quello anale invece lo lascio a ki ha più fantasia di me...non mi eccita neanke lontanamente l'idea!!!
non c'e niente di meglio , la sintonia e il legame amoroso di ogni coppia per far si che anche un caldo bacio abbia una grande importanza che da' il via a cio' che si vuole.
Mia opinione. Normale, ma preceduto da preliminari. Tra i preliminari: 1) 69 2) orale fatto alla donna 3) orale su di me. No anal. In nessun modo.
Il sesso orale è una delle più belle dimostrazioni di amore, potersi prendere cura della propria partner è teneramente devastante...per entrambi.
Il sesso tradizionale è una fusione di due anime che si cercano per fondersi in un attimo di eternità.
Il sesso anale è la forma più istintiva, bestiale, rabbiosa e lussuriosa, necessita di grande affinità e compatibilità che, ahimè, non è sempre praticabile.
Originariamente Scritto da rossini
![]()
Soleil, che te ridi???Originariamente Scritto da soleil
![]()
Istintiva, non direi proprio. E' procreativamente inutile e fortemente antigienica (di qui, il bando religioso nei suoi confronti). Rabbiosa, ma de che? A me fa solo ribrezzo l'idea di mettere il mio attrezzo di piacere in mezzo alla ......Originariamente Scritto da rossini
Purtroppo son tenuto a farti notare come nel regno animale siano infiniti i casi di sodomia, anche tra rappresentanti dello stesso sesso.Originariamente Scritto da zorik64
Come ben sai l' animale è guidato dall' istinto...non già dalla ragione...e da qui ricaviamo il concetto di istintività da me rappresentato nel post precedente.
Lascerei fuori discorsi religiosi e discussioni sulle tue preferenza personali dall' analisi dei concetti da me espressi, perchè totalmente irrilevanti.
Buone cose.![]()
veramente sorrido , per annuire ,Originariamente Scritto da rossini
![]()
...scherzavo...Originariamente Scritto da soleil
![]()
bella e veritiera classifica!Originariamente Scritto da rossini
![]()
Eheheheh quella è valida ahimè in situazioni ideali...in verità poche volte capita...eh, ma questa è tutta un' altra storia...Originariamente Scritto da soleil
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||