MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 106 di 106
Questa discussione dal titolo xke vi piace? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Quindi se ti piace anche il sesso anale c'e' la possibilità che pure ...
    L'avatar di peterpuck
    peterpuck non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Quindi se ti piace anche il sesso anale c'e' la possibilità che pure tu sia cripto gay e sotto sotto ti faresti pure un uomo da quel buco lì?

Ah beh se lo dicono lì allora...
    1) Non capisco il nesso logico. Intendevo dire che se un maschio rifiuta il contatto più intimo possibile tra il proprio corpo e ciò che rappresenta (anzi è) il centro della sessualità femminile, beh, forse c'è un qualcosa che non quadra.

2) Mai letto Cuore, eh? Non lo "dicono" (al limite lo "dicevano", visto che ha chiuso anni fa). Era una classifica stilata per posta dai lettori. Votavano decine di migliaia di persone. Ad ogni modo non era per avvalorare alcunché, piuttosto una semplice nota di colore nostalgica.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    però a 33 anni......è strano che tu pensi in questo modo...
    Già, ma forse a 33 anni è ancora più strano non aver ancora mai baciato.

A me oggettivamente pare "schifoso" mettere la bocca in una zona così interna del corpo umano, che mi da quasi l'idea di "viscere". Probabilmente perché mi manca la carica erotica che hanno gli altri uomini, probabilmente perché sono cripto-gay o gay e basta, boh!

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Già, ma forse a 33 anni è ancora più strano non aver ancora mai baciato.

A me oggettivamente pare "schifoso" mettere la bocca in una zona così interna del corpo umano, che mi da quasi l'idea di "viscere". Probabilmente perché mi manca la carica erotica che hanno gli altri uomini, probabilmente perché sono cripto-gay o gay e basta, boh!
    O forse hai solo paura delle donne. (Cioè, più paura di quanta convenga averne!)

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    1) Non capisco il nesso logico. Intendevo dire che se un maschio rifiuta il contatto più intimo possibile tra il proprio corpo e ciò che rappresenta (anzi è) il centro della sessualità femminile, beh, forse c'è un qualcosa che non quadra.
    Guarda ci ho messo la bocca ma sinceramente non mi sembra affatto indispensabile anzi ne faccio volentieri a meno.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    2) Mai letto Cuore, eh?
    No ma ti prego dimmi che non è una di quelle fantastiche riviste tipo Cioè...

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    No ma ti prego dimmi che non è una di quelle fantastiche riviste tipo Cioè...
    Ehm... non proprio.

Cuore (periodico) - Wikipedia

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft