Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106
Questa discussione dal titolo xke vi piace? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti....ora pongo una domanda che può andar bene ai ragazzi in principal modo ma...volendo...anche alle ...
    gommagomma non  è collegato Sani Young

xke vi piace?

salve a tutti....ora pongo una domanda che può andar bene ai ragazzi in principal modo ma...volendo...anche alle ragazze...
    perche vi piace tanto leccare la f**a? cos'è che vi piace maggiormente, cosa provate...???
    rispondete!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    Che domanda! E' come domandare al porco perché gli piace fare il porco. Risponderebbe:
    - Perché lo sono! -
    Ecco perché mi piace...

Benvenuto!

che c'entra è ovvio che è una cosa che piace ma ma ho fatto questa domanda perche esistono anche ragazzi che al solo pensiero di leccarla vomitano! quindi...perche vi piace? come lo fate? cosa provate?

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma Visualizza Messaggio
    salve a tutti....ora pongo una domanda che può andar bene ai ragazzi in principal modo ma...volendo...anche alle ragazze...
    perche vi piace tanto leccare la f**a? cos'è che vi piace maggiormente, cosa provate...???
    rispondete!
    Immagino sei un esperto di tale pratica

gru Ospite
    Hai lanciato un argomento niente male, forse ci sarebbe una miriade di cose da dire, ma non saprei come spiegarmi. Cmq è una delle mie maggiori passioni, sarei quasi in grado di venire quando sono con la mia l..... proprio Lì. E' una senzazione bellissima e molto eccitante, lo farei continuamente, sentire la mia lei quasi non riuscire a contenersi è strepitoso. Ti giro la domanda, ma a voi piace?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    che c'entra è ovvio che è una cosa che piace ma ma ho fatto questa domanda perche esistono anche ragazzi che al solo pensiero di leccarla vomitano! quindi...perche vi piace? come lo fate? cosa provate?
    Beh, novizio, è una domanda un tantino personale. Ho cercato di rispodere in maniera divertente. Piace perché piace, sono gusti personali. Perché ti piace la pizza? Come vuoi che ti risponda? Perché mi piace.

Se invece vuoi una consulenza tecnica (visto che chiedi anche come), o vuoi capire se può piacerti o no sono questioni diverse.

commodo155 non  è collegato Sani New
    vado matto e nn posso fare a meno di leccarla

allora, forse non è chiara una cosa.(x mathman)...io sono una ragazza quindi nn mi interessa sapere come si fa! vorrei capire sl perchè ad alcuni ragazzi piace da matti e altri invece provano disgusto! cioè...cossa provate???

gru Ospite
    Mha insomma a te piace farlo o subirlo? per gomm

troy a me piace subirlo ovviamente....è stupendo!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    anche io sono una ragazza e anche io un po' me lo chiedo perché a differenza del fare sesso orale a un uomo facendolo ad una donna si entra x forza in contatto con i suoi liquidi e a me l'idea fa un po' schifo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

gru Ospite
    Oh finalmente un pò di chiarezza, credevo non volessi,vista la tua domanda.
    Dai un occhio alla posizione y nal kamasutra è tra le mie preferite.

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    anche io sono una ragazza e anche io un po' me lo chiedo perché a differenza del fare sesso orale a un uomo facendolo ad una donna si entra x forza in contatto con i suoi liquidi e a me l'idea fa un po' schifo
    Direi fantastico, fino a portarla a l'eruzione.

bigboy88 non  è collegato Sani New
    Alla mia ragazza piace da morire, soprattutto se la penetro con la lingua...

infatti sweety x qst ho aperto qst post...cioè a voi ragazzi nn da fastidio qnd è bagnatissima? a me farebbe un pò senso visto che cmq è diverso dal sesso orale maschile,a voi si bagna ma mai qnt la nostra!!!!

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani Young
    allora, forse non è chiara una cosa.(x mathman)...io sono una ragazza quindi nn mi interessa sapere come si fa! vorrei capire sl perchè ad alcuni ragazzi piace da matti e altri invece provano disgusto! cioè...cossa provate???
    Ma quelli che te dici provano disgusto, lo provano o priori, o solo dopo essercisi avvicinati?
    Sembra scema come domanda ma se ci pensi non lo è per niente!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    infatti sweety x qst ho aperto qst post...cioè a voi ragazzi nn da fastidio qnd è bagnatissima? a me farebbe un pò senso visto che cmq è diverso dal sesso orale maschile,a voi si bagna ma mai qnt la nostra!!!!
    eh è quello che penso anche io e infatti la cosa mi blocca a livello mentale e ho un po' di problemi nel farmelo fare dal mio ragazzo che,invece,lo adora
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

sweety allora siamo in 2, cmq non ho mai conosciuto personalmente ragazzi ai quali fa ribrezzo quella cosa ma so che ce ne sono in giro....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    rispondete!
    Non vorrei privarti di qualche piacere. Ma la causa è primordiale. Diciamo che è un modo con il quale i maschietti rilevano dei segnali ormonali, aiutandoci a dare il meglio di noi quando voi ovulate.

camilla76 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Non vorrei privarti di qualche piacere. Ma la causa è primordiale. Diciamo che è un modo con il quale i maschietti rilevano dei segnali ormonali, aiutandoci a dare il meglio di noi quando voi ovulate.
    Spiegati meglio, non ho capito cosa c'entra l'ovulazione in rapporto al sesso orale

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.