salve a tutti....ora pongo una domanda che può andar bene ai ragazzi in principal modo ma...volendo...anche alle ragazze...
perche vi piace tanto leccare la f**a? cos'è che vi piace maggiormente, cosa provate...???
rispondete!
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
salve a tutti....ora pongo una domanda che può andar bene ai ragazzi in principal modo ma...volendo...anche alle ragazze...
perche vi piace tanto leccare la f**a? cos'è che vi piace maggiormente, cosa provate...???
rispondete!
Che domanda! E' come domandare al porco perché gli piace fare il porco. Risponderebbe:
- Perché lo sono! -
Ecco perché mi piace...
Benvenuto!
che c'entra è ovvio che è una cosa che piace ma ma ho fatto questa domanda perche esistono anche ragazzi che al solo pensiero di leccarla vomitano! quindi...perche vi piace? come lo fate? cosa provate?
Hai lanciato un argomento niente male, forse ci sarebbe una miriade di cose da dire, ma non saprei come spiegarmi. Cmq è una delle mie maggiori passioni, sarei quasi in grado di venire quando sono con la mia l..... proprio Lì. E' una senzazione bellissima e molto eccitante, lo farei continuamente, sentire la mia lei quasi non riuscire a contenersi è strepitoso. Ti giro la domanda, ma a voi piace?
Beh, novizio, è una domanda un tantino personale. Ho cercato di rispodere in maniera divertente. Piace perché piace, sono gusti personali. Perché ti piace la pizza? Come vuoi che ti risponda? Perché mi piace.
Se invece vuoi una consulenza tecnica (visto che chiedi anche come), o vuoi capire se può piacerti o no sono questioni diverse.
vado matto e nn posso fare a meno di leccarla
allora, forse non è chiara una cosa.(x mathman)...io sono una ragazza quindi nn mi interessa sapere come si fa! vorrei capire sl perchè ad alcuni ragazzi piace da matti e altri invece provano disgusto! cioè...cossa provate???
Mha insomma a te piace farlo o subirlo? per gomm
troy a me piace subirlo ovviamente....è stupendo!
anche io sono una ragazza e anche io un po' me lo chiedo perché a differenza del fare sesso orale a un uomo facendolo ad una donna si entra x forza in contatto con i suoi liquidi e a me l'idea fa un po' schifo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Oh finalmente un pò di chiarezza, credevo non volessi,vista la tua domanda.
Dai un occhio alla posizione y nal kamasutra è tra le mie preferite.
Alla mia ragazza piace da morire, soprattutto se la penetro con la lingua...![]()
infatti sweety x qst ho aperto qst post...cioè a voi ragazzi nn da fastidio qnd è bagnatissima? a me farebbe un pò senso visto che cmq è diverso dal sesso orale maschile,a voi si bagna ma mai qnt la nostra!!!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
sweety allora siamo in 2, cmq non ho mai conosciuto personalmente ragazzi ai quali fa ribrezzo quella cosa ma so che ce ne sono in giro....