Certo che c'è.La fecondazione in vitro,e consequente impianto del embrione nell'utero.Originariamente Scritto da coupe76
Ci vogliono soldi e tanta pazienza contro gli insuccessi.
Basta andare in un centro per la sterilità...
buongiorno,sono nuovo e saluto tutti.
a me servirebbe un'aiuto.
vorrei avere un figlio con la mia compagna,lei purtroppo (e si è pentita) alla nascita della sua seconda figlia si è fatta chiudere le tube,anzi le hanno tagliate. c'è un'alternativa per fare un figlio? spiegatemi tutto.
grazie
Certo che c'è.La fecondazione in vitro,e consequente impianto del embrione nell'utero.Originariamente Scritto da coupe76
Ci vogliono soldi e tanta pazienza contro gli insuccessi.
Basta andare in un centro per la sterilità...
Il futuro è oggi....
a chi mi posso rivolgere?
Ti consiglio di cercare in SANIHELP stesso.Credo che hanno la lista dei centri per la cura della sterilità.Se sei della Puglia allora ti posso dire che c'è un centro presso il policlinico di Bari.Ma anche un centro privato a Brindisi.In tutta l'Italia ci sono cliniche private anche convensionati,ma superati un certo costo si paga la differenza.Originariamente Scritto da coupe76
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||