MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 155 di 155
Questa discussione dal titolo Quanti orgasmi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sofix74 Non c'è un più bello o uno meno sono diversi e dipende dal ...
    L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Non c'è un più bello o uno meno sono diversi e dipende dal momento....da ciò che vuoi....è ovvio che devi saperli gestire...se capitano....capitano e basta ...non so se sono stata chiara
    grazie innanzi tutto per la risposta...si ok ma in cosa si differenziano?!?!?co n il clit senti caldo e con l'altro freddo??con uno sensazioni alla pancia l'altro alla testa???scusa ma sono curioso...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Per me sono estremamente diversi (certo spiegare delle sensazioni non è molto facile)
    Quello clito mi da un appagamento totale...vibrazioni ...calore...potrei anche dormire dopo.
    Quello vaginale è fortissimo (coadiuvato da eiaculazione) violento è mi lascia la voglia di continuare ...e poi mi fa ridere ...si mi viene da ridere ...mi da gioia.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di peterpuck
    peterpuck non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    ma ti abbiamo risposto io personalmente non credo che si possono raggiungere piu di 7 0 8 orgasmi in un unico rapporto.....se tu mi parli di 50 o 100...mi viene spontaneo di pensare che quella persona sia malata.....ma tu adesso devi accetare questa mia risposta per buona, e non contestarla, perche credo di aver capito che e' questo che vuoi, giusto? vuoi un opinione e io ti sto dando la mia.
    Vorrei le esperienze personali, capisci? Non "non credo che si possano avere più di venti o trenta orgasmi", ma piuttosto "io più di due mai, però una mia amica fidata dice di averne avuti otto una volta", oppure "con la mia attuale ragazza cinque o sei, in un'esperienza precedente sempre più di due, mai più di quattro".
    Ho un tot di dati che sono quelli delle mie esperienze personali (non tutte da "orgasmificio industriale", ovviamente, come forse hai letto negli altri post), più altri che ho accumulato parlando con amici e amiche.
    Come puoi immaginare - fai finta di credermi, per un attimo - ho iniziato a interessarmi alla questione dopo l'incontro con la prima multiorgasmica (la già nominata A.), con cui ho avuto una storia di nove anni. Io per primo, dopo la prima mezz'ora d'intimità con lei, non riuscivo a crederci. E ripeto: non è che io sia un dio del letto (sennò non mi sarei stupito!). Erano loro ad essere particolari.

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Per me sono estremamente diversi (certo spiegare delle sensazioni non è molto facile)
    Quello clito mi da un appagamento totale...vibrazioni ...calore...potrei anche dormire dopo.
    Quello vaginale è fortissimo (coadiuvato da eiaculazione) violento è mi lascia la voglia di continuare ...e poi mi fa ridere ...si mi viene da ridere ...mi da gioia.
    oh ok ora ci siamo...grazie sofi....ora hai reso l'idea delle sensazioni...buono a sapersi....
    ecco allora quando ride e' quello vaginale.... o forse ho fatto qualcosa di imbarazzante...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    oh ok ora ci siamo...grazie sofi....ora hai reso l'idea delle sensazioni...buono a sapersi....
    ecco allora quando ride e' quello vaginale.... o forse ho fatto qualcosa di imbarazzante...
    Meno male non avrei saputo che altro dirti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

cinque Ospite
    io mi sono perso.......credo possa succedere che ci siano donne plurimultiorgasmiche .......tu volevi fare un sondaggio e una parte delle donne frequentatrici del forum ti hanno risposto ed anche gli uomini con partner diverse dalle frequentatrici di cui sopra.....se controlli le risposte otterrai un mini sondaggio dal quale rileverai che quello che tu ci poni non è che sia così frequente....il resto è aria fritta.....e ti ripeto ....abbassa un pò il tono da "primo della classe".....a dispensare a destra e a manca richiami.....o appunti......una cosa però me la chiedo.....ma come cacchio li contavano, col pallottoliere o facevano un segno sul quaderno?

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cinque
    io mi sono perso.......credo possa succedere che ci siano donne plurimultiorgasmiche .......tu volevi fare un sondaggio e una parte delle donne frequentatrici del forum ti hanno risposto ed anche gli uomini con partner diverse dalle frequentatrici di cui sopra.....se controlli le risposte otterrai un mini sondaggio dal quale rileverai che quello che tu ci poni non è che sia così frequente....il resto è aria fritta.....e ti ripeto ....abbassa un pò il tono da "primo della classe".....a dispensare a destra e a manca richiami.....o appunti......una cosa però me la chiedo.....ma come cacchio li contavano, col pallottoliere o facevano un segno sul quaderno?
    quoto alla grande!
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di peterpuck
    Mah. Non è che a me piaccia più di tanto salire in cattedra, anche se mi rendo conto che a volte è un'impressione che posso dare.
    Però se le mie parole o le mie intenzioni vengono fraintese, mi sembra legittimo rispondere e puntualizzare. Magari lo faccio con un po' troppa aggressività, questo lo riconosco.
    E sentirsi dare del bugiardo non è una cosa piacevole, d'altra parte. Tanto più che il succo del thread non voleva affatto essere la mia esperienza personale (stavo chiedendo le vostre) e che non cercavo di vendere nulla (percui non vedo il motivo di dubitare).
    Ad ogni modo ho avuto una conferma: mi sono capitate cose che probabilmente (statistiche alla mano, insomma) non mi succederanno più. Sigh.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    Ad ogni modo ho avuto una conferma: mi sono capitate cose che probabilmente (statistiche alla mano, insomma) non mi succederanno più. Sigh.
    Si, se vai tanto al chilo anche nelle cose di sesso, sigh, se no ...

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Si, se vai tanto al chilo anche nelle cose di sesso, sigh, se no ...
    Be', fondamentalmente sono un insicuro, a letto (e presumo che molti maschi, sotto sotto, lo siano). Uno di quelli che "oddìo, ma le è piaciuto? sono solo due ore, sarà abbastanza? dice che non ce la fa più, ma forse è solo per farmi piacere? e se ce l'ho troppo piccolo? e se il suo ultimo ragazzo aveva l'******* di Rocco Siffredi, era bello come Keanu Reeves e ricco come Bill Gates?". E una sequenza quasi continua di orgasmi è il miglior modo per risolvere un'insicurezza.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Non vorrei peggiorare la tua insicurezza ma, a parte che come si è detto si può benissimo fingere (persino io che non l'ho mai fatto sono sicura che ci riuscirei con grande facilit&#224, il grado di soddisfazione non è nemmeno minimamente correlato al numero di orgasimi, e nemmeno al fatto che l'orgasmo ci sia o meno. Detto questo, io poi ho una mia teoria, che vale sicuramente almeno su di me: ossia che l'orgasmo è uan faccenda essenzialmente autogestita, non è che lui mi ci porti o meno, sono IO che ci vado, se ne ho voglia, altrimenti no. Per esempio, a me non piace assolutamente venire le prime volte che sto con uno, anche se potrebbe essere anche più facile, perchè in questi casi mi piace di più concentrarmi su di noi, sulla situazione, avere il tempo di "studiarmelo" e di godermelo, mentre per venire dovrei concentrarmi tutta su me stessa.

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    Be', fondamentalmente sono un insicuro, a letto (e presumo che molti maschi, sotto sotto, lo siano). Uno di quelli che "oddìo, ma le è piaciuto? sono solo due ore, sarà abbastanza? dice che non ce la fa più, ma forse è solo per farmi piacere? e se ce l'ho troppo piccolo? e se il suo ultimo ragazzo aveva l'******* di Rocco Siffredi, era bello come Keanu Reeves e ricco come Bill Gates?". E una sequenza quasi continua di orgasmi è il miglior modo per risolvere un'insicurezza.
    non mi aspettavo che ti sentissi un insicuro. credo sia più legato alla voglia di rimanere indimenticabile... anch'io sono uno che si preoccupa molto delle sensazioni della partner, ma poi con gli anni ho capito che se faccio delle cose che sembrano piacerle, se mi comporto correttamente, non seguendo solo il mio piacere e le mie fantasie, se sono dolce e premuroso, lascio cmq un bellissimo ricordo e di solito piace molto. poi gli orgasmi sono una cosa bella, non ti nego che ad essere stato il rpimo a far avere un orgasmo dopo otto anni di sesso alla mia ex, mi ha provocato non poca soddisfazione ma l'orgasmo non puo' e non deve essere l'unico strumento di misura. se ne ha 50 si vede che è capace e tu sei bravo con lei. altrimenti ne sarà uno e soddisfacente...
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ...si può benissimo fingere ... a me non piace assolutamente venire le prime volte che sto con uno, anche se potrebbe essere anche più facile, perché in questi casi mi piace di più concentrarmi su di noi, sulla situazione, avere il tempo di "studiarmelo" e di godermelo, mentre per venire dovrei concentrarmi tutta su me stessa.
    Si può fingere, è vero. Probabilmente la maggior parte delle donne sono in grado di farlo in maniera convincente. Mi piace pensare, però, non di essere capace di accorgermi di una simulazione, ma di essere uno di quelli con cui non c'è bisogno di fingere. Mi piace pensare di essere uno di quei maschi cui una ragazza dice con tranquillità "non ci riesco", oppure "oggi non è aria".
    La seconda parte del tuo discorso, invece, non mi torna. Per un solo motivo: perché sono parole che potrei dire io. E se in bocca a un uomo le posso tollerare, in bocca a una donna mi danno fastidio. Sono troppo tipicamente femminili, non so se mi spiego. Sanno di eccesso di dedizione, di una sottomissione che non mi piace.
    Anch'io, nei primi incontri, di solito "esamino" cosa mi è capitato per le mani. Spesso non riesco nemmeno ad avere un'erezione, tanto sono "esterno" alla coppia avvinghiata sul letto di cui pure faccio parte. Mi sento più un ricercatore che un amante! E poi, lasciarsi andare con una persona di cui non sai se ti puoi fidare del tutto... beh, non mi riesce.

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da fabu
    non mi aspettavo che ti sentissi un insicuro. credo sia più legato alla voglia di rimanere indimenticabile...
    Be', diventare indimenticabile è un altro ottimo sistema per farsi passare l'insicurezza!
    Far scoprire l'orgasmo (o un certo tipo di orgasmo) a chi non l'aveva mai provato è una bella medaglietta da attaccare alla giacca. Permette di appendere al chiodo i famosi dubbi ("le piaccio? le piace quello che faccio? pensa che sia un incapace? oddìo, magari è esclusivamente clitoridea, e io la sto solo stancando co' 'sta cosa?") per qualche giorno, o mese.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    mi è capitato di venire 2 volte

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft