MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 155
Questa discussione dal titolo Quanti orgasmi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ok, domanda diretta: ma voi femminucce quante volte riuscite a godere di fila? E a voi maschi, ...
    L'avatar di peterpuck
    peterpuck non  è collegato Sani All

Domanda Quanti orgasmi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ok, domanda diretta: ma voi femminucce quante volte riuscite a godere di fila?
    E a voi maschi, sono capitate partner che, teoricamente, avrebbero potuto continuare ad avere orgasmi all'infinito, e l'unico limite eravate voi?
    Sono andato a cercare qualcosa nei vecchi thread ma non ho trovato nulla di rilevante.
    Certo, ho la mia esperienza personale, e va bene, ma qui mi fermo. Mi piacerebbe valutare una casistica maggiore, anche perché mi viene il dubbio che un paio di ragazze che mi sono capitate in anni passati siano davvero dei casi eccezionali, e non di poco.

tessa30 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    Ok, domanda diretta: ma voi femminucce quante volte riuscite a godere di fila?
    E a voi maschi, sono capitate partner che, teoricamente, avrebbero potuto continuare ad avere orgasmi all'infinito, e l'unico limite eravate voi?
    Sono andato a cercare qualcosa nei vecchi thread ma non ho trovato nulla di rilevante.
    Certo, ho la mia esperienza personale, e va bene, ma qui mi fermo. Mi piacerebbe valutare una casistica maggiore, anche perché mi viene il dubbio che un paio di ragazze che mi sono capitate in anni passati siano davvero dei casi eccezionali, e non di poco.

Il massimo che ho raggiunto, a memoria, 3volte nell'arco di un paio di ore(lui solo2)....ma era all'inizio del rapporto quando tutto ispira sesso...non so se hai presente..

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Ma peter intndeva, nello stesso rapporto, credo: una è già troppa per quanto mi riguarda, due mi ucciderebbero, credo. Qualche volta poi non ho proprio voglia di venire per niente

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Ma peter intndeva, nello stesso rapporto, credo: una è già troppa per quanto mi riguarda, due mi ucciderebbero, credo. Qualche volta poi non ho proprio voglia di venire per niente
    Già, in quanto tempo? Domanda legittima. Diciamo in un pomeriggio di passione, va' (il tipico pisolino pomeridiano che degenera e si chiude poco prima di cena, insomma).

all'interno dello stesso rapporto?e io che ho detto scusa?per l'uomo è facile dire quando un rapporto sessuale finisce(pistolo a riposo,erezione con tempo variabile,eiaculazio ne e pistolo che ritorna a riposo...fine rapporto), ma per una donna,scusa, come si stabilisce la fine?con che parametri? se la fine è coincide con la fine dell'orgasmo allora la risposta alla domanda è semplice: UNA VOLTA SOLA.
    se invece valgono i canoni fino a ora da me utilizzati allora confermo la prima mia risposta.
    Ma forse sbaglio io,nn so...qualcuno mi sa spiegare?

L'avatar di peterpuck
    [QUOTE=tessa30;912423]all'interno dello stesso rapporto?e io che ho detto scusa?per l'uomo è facile dire quando un rapporto sessuale finisce(pistolo a riposo,erezione con tempo variabile,eiaculazio ne e pistolo che ritorna a riposo...fine rapporto).[QUOTE]

Be', insomma. Se uno cerca di farsi durare, alterna "pistolo", dita, lingua, oggetti che capitano sotto mano... Che poi sia un unico rapporto o no, è un po' un dettaglio. Per questo forse è meglio usare una misura di tempo, un pomeriggio, per l'appunto, di stimolazione continua (concessa pausa sigaretta e/o merendina!).

Be', insomma. Se uno cerca di farsi durare, alterna "pistolo", dita, lingua, oggetti che capitano sotto mano... Che poi sia un unico rapporto o no, è un po' un dettaglio. Per questo forse è meglio usare una misura di tempo, un pomeriggio, per l'appunto, di stimolazione continua (concessa pausa sigaretta e/o merendina!).[/QUOTE]

Ok,allora avevo capito bene e riconfermo la prima risposta

maxland70 non  è collegato Sani All
    A me capita di frequente di "regalare" due orgasmi a lei senza "pisolino".
    Come dice Tessa, in un rapporto non c'è solo la penetrazione col "pistolo"....
    E....anzi il secondo orgasmo, se viene dopo poco tempo rispetto al primo, mi è stato detto da lei che è molto più intenso.

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da maxland70
    A me capita di frequente di "regalare" due orgasmi a lei senza "pisolino".
    Come dice Tessa, in un rapporto non c'è solo la penetrazione col "pistolo"....
    E....anzi il secondo orgasmo, se viene dopo poco tempo rispetto al primo, mi è stato detto da lei che è molto più intenso.
    1) Il "pisolino" era solo per dare una misura di tempo.
    2) Che il "pistolo" non fosse il protagonista assoluto del rapporto lo dicevo io, veramente.
    3) Ok, d'accordo, due. Ma con le storie/esperienze precedenti? Stesse cifre?

maxland70 non  è collegato Sani All
    Sicuramente l'intesa sessuale che ho adesso credo di non averla mai avuta prima con nessun altra donna.
    Dirti se è successo in passato non saprei, non ricordo, probabilmente si, ma sporadicamente. Adesso è spessissimo...
    Conta molto il/la partner, almeno per me....

1) Il "pisolino" era solo per dare una misura di tempo.
    2) Che il "pistolo" non fosse il protagonista assoluto del rapporto lo dicevo io, veramente.
    3) Ok, d'accordo, due. Ma con le storie/esperienze precedenti? Stesse cifre?

è VERO, lo dicevi tu....difatti cmq che un ragazzo che venisse 2volte senza intervallo di riposo non l'ho mai conosciuto e onestamente nn so se sia possibile...voi che dite?

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    è VERO, lo dicevi tu....difatti cmq che un ragazzo che venisse 2volte senza intervallo di riposo non l'ho mai conosciuto e onestamente nn so se sia possibile...voi che dite?
    Tutti quelli che la legge tiene al riparo dalle donne adulte, credo: i minorenni, insomma! Però temo che vada a scapito della durata. Parlo per esperienza, ovviamente.
    Ma sono gli orgasmi delle femminucce ad interessarmi (strano, eh?). Quelli dei maschietti li lascio volentieri alla vostra competenza...

allora io non ho nulla da aggiungere...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Peter, mi permetto di puntualizzare, parlava di donne multiorgasmiche (almeno credo)
    Non tutte lo sono e non tutte sanno di esserlo, è probabile che dipenda dal partner o dalla consapevolezza di se....Se mi sbaglio, peter, correggimi.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

alex73m non  è collegato Sani All
    C'e' per forza un limite anche per le donne, che varia da persona a persona.
    Secondo la mia esperienza per alcune il massimo è un solo orgasmo, per altre di più, in alcuni (molto rari) casi anche una decina di fila, in ogni caso l'importante è che alla fine lei sia soddisfatta, il numero di orgasmi lo deve decidere lei

gommagomma non  è collegato Sani All
    nello stesso rapporto...a me è capitato max due volte di raggiungerlo...ma raramente.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    La "mia" non è inusuale che ne abbia 2 quasi di fila ... ai quali a volte ne segue un 3o, ancora + intenso ... non ricordo di aver mai fatto tacche sulla spalliera del letto, ma direi che 4-5 orgasmi in una prolungata parentesi di sesso (es. 1h30'-2h) sino assolutamene plausibili.

Per quanto mi riguarda, 2-3 riesco a raggiungerli, sempre entro le 2h. Sto lavorando migliorare, però ...

Dipende dai giorni, dalla testa di cosa è riempita etc.

Ma in momenti di relax ...

Una cosa che sto imparando è però a disaccoppiare l'orgasmo dal rapporto sessuale ... di non puntare nervosamente a quello, facendo tutto in funzione di quello ... non serve ... ci sono svariate gradazioni di piacere che possono durare ore ed ore, non meno piacevoli o intense ... e quasi certamente vissute con maggiore rilassatezza ...

Ma sto studiando ...

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    ho avuto quasi tutte donne multi orgasmiche. le esperienze più vissute sono della mia attuale ex che poteva venire anche tutto il giorno. ricordo che di solito ci fermvamo eprchè gli orgasmi cominciavano ad affievolirsi e perchè anche io ero stanco. una mattina ne contammo 13, qualche settiman fa dopo 5 gg di asrinenza per lontananza mi pare 18. lei veniva molto facilmente, bastavano pochi minuti di penetrazione perchè venisse. spesso, non dovevo nenanche fermarmi perchè venisse ancora due o tre volte ancora. così come l'attuale, che se ben stimolata viene anche 3-4 volte di seguito. il mio primo amore, dopo i primi due mesi di difficoltà riusciva ada vere orgasmi anche con la penetrazione , ma aveva bisogno di qualche secondo di pausa perchè potessi iniziare a toccarla nuovamente... in genere dipende dalle donne, ma ho notato che se uno ci mette passione, intimità e voglia, dopo un po' di tempo, tante ragazze riescono a lasciarsi andare, molte pensavano che gli orgasmi più forti fossero quelli del passato, e invece la mia schiena porta i segni di orgasmi che mai avrei immaginato
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

L'avatar di peterpuck
    Ecco, con i numeri che dà Fabu iniziamo ad avvicinarci, anche se lontanamente, a due esperienze capitate a me.
    Nessun altro ha esperienza (diretta o indiretta) di ragazze decisamente multiorgasmiche?

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All

Parlando

Ecco, con i numeri che dà Fabu iniziamo ad avvicinarci, anche se lontanamente, a due esperienze capitate a me.
    Nessun altro ha esperienza (diretta o indiretta) di ragazze decisamente multiorgasmiche?
    la domanda sorge spontanea... come si chiamano le tue donne multiorgasmiche???? non è che abbiamo beccato le stesse??? ahhahahaha
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft