No!!!!c'è sempre una piccola possibilità di restare incinta se è questo che volevi sapere!
scusate donne ...ma quando viene il ciclo, i rischi sono azzerati? non so se mi sono spiegata....
![]()
No!!!!c'è sempre una piccola possibilità di restare incinta se è questo che volevi sapere!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Non esistono domande stupide, Acantaster. Il dubbio, dal quale la domanda nasce, è sempre una buona cosa! A volte sono idiote le risposte.Originariamente Scritto da acantaster
![]()
Spero che non ti riferisca alla mia di risposta
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Oddìo, devo avere delle grosse difficoltà di espressione, recentemente, se non riesco mai ad essere chiaro.Originariamente Scritto da Kalindi
No, ovviamente, non mi riferivo alla tua; mi sembrava una risposta ragionevole, invece.
Originariamente Scritto da peterpuck
ok!Comunque anche durante le mestruazioni è meglio usare un metodo contraccettivo,non rischiare
![]()
La logica direbbe che col ciclo c'è la fine al ciclo riproduttivo di quel mese.Perchè l'utero espellera "l'ovulo col suo nido".Anche il flusso menstruale è un fiume verso l'esterno dei genitali femminili,e non di ritorno/entrata.
Ma noi non siamo robot programmati,le donne possono avere ovulazioni in momenti non programmati.Questo è anche la causa delle gravidanze/sorprese nel periodo considerati sicuro,prima e dopo il periodo fertile,che fa di nome metodo Ogino-Knaus.
Avere rapporti durante il ciclo,a molti non piace.Anche perchè molte donne sopratutto nei primi giorni sentono i genitali e basso ventre particolarmente dolorosi e congestionati.
Il futuro è oggi....
Piccola?! Certo, si hanno più probabilità di rimanere incinta calcolando il periodo fertile, ma non vuol dire che negli altri periodi non possa avvenire un doppia ovulazione...cosa assai frequente.Originariamente Scritto da Kalindi
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
noooo....scusate!!!! !ma lo sapevo che non mi ero espressa bene!!!!!!
intendevo dire che se una volta arrivato il ciclo, si è scongiurato il rischio gravidanza per i rapporti nel periodo precente!!!!non se si rischia ad avere rapporti durante il ciclo.....scusate!!! !!!!!!!!!!avete risposte????
Ehm... boh. Ne discutevo con un'amica proprio qualche giorno fa. In teoria credo che il rischio sia effettivamente azzerato. Ma non me la sento di assicurarlo.Originariamente Scritto da acantaster
quindi dalle vostre risposte mi viene da pensare che se io il mese scorso ho avuto un rapporto a richio e in questo momento ho il ciclo...nn è detto che ho escluso il problema gravidanza??? è possibile sul serio ???
Passibile... raro ma possibile
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
se ti vengono dopo un rapporto non protetto credo che il rischio sia automaticamente azzerato
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
è quello che credevo anche io sweety prima di leggere questi interventi...
esistono false mestruazioni e gravidanze col ciclo ( anche per i primi due mesi ) ma sono casi rari che si presentano più facilmente ( nella loro rarità ) durante cure ormonali . Comunque se il ciclo è regolare come scadenza il rischio è quasi nullo
ok ora sto più tranquilla....mamma mia che spavento, sò che è una cosa assurda però...per chi ha avuto un rapporto a rischio ti fa venire un'ansia sapere di questa possibilità!!!!!! comunque per fortuna non faccio nessuna cura ormonale e il mio ciclo è regolare^_^
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||