MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo domanda forse stupida..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate donne ...ma quando viene il ciclo, i rischi sono azzerati? non so se mi sono spiegata.......
    acantaster non  è collegato Sani All

Domanda domanda forse stupida.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate donne ...ma quando viene il ciclo, i rischi sono azzerati? non so se mi sono spiegata....

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    No!!!!c'è sempre una piccola possibilità di restare incinta se è questo che volevi sapere!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di peterpuck
    peterpuck non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da acantaster
    scusate donne ...ma quando viene il ciclo, i rischi sono azzerati? non so se mi sono spiegata....
    Non esistono domande stupide, Acantaster. Il dubbio, dal quale la domanda nasce, è sempre una buona cosa! A volte sono idiote le risposte.

L'avatar di Kalindi
    Spero che non ti riferisca alla mia di risposta
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    Spero che non ti riferisca alla mia di risposta
    Oddìo, devo avere delle grosse difficoltà di espressione, recentemente, se non riesco mai ad essere chiaro.
    No, ovviamente, non mi riferivo alla tua; mi sembrava una risposta ragionevole, invece.

L'avatar di Kalindi
    Citazione Originariamente Scritto da peterpuck
    Oddìo, devo avere delle grosse difficoltà di espressione, recentemente, se non riesco mai ad essere chiaro.
    No, ovviamente, non mi riferivo alla tua; mi sembrava una risposta ragionevole, invece.
    ok!Comunque anche durante le mestruazioni è meglio usare un metodo contraccettivo,non rischiare

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    La logica direbbe che col ciclo c'è la fine al ciclo riproduttivo di quel mese.Perchè l'utero espellera "l'ovulo col suo nido".Anche il flusso menstruale è un fiume verso l'esterno dei genitali femminili,e non di ritorno/entrata.
    Ma noi non siamo robot programmati,le donne possono avere ovulazioni in momenti non programmati.Questo è anche la causa delle gravidanze/sorprese nel periodo considerati sicuro,prima e dopo il periodo fertile,che fa di nome metodo Ogino-Knaus.
    Avere rapporti durante il ciclo,a molti non piace.Anche perchè molte donne sopratutto nei primi giorni sentono i genitali e basso ventre particolarmente dolorosi e congestionati.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    No!!!!c'è sempre una piccola possibilità di restare incinta se è questo che volevi sapere!
    Piccola?! Certo, si hanno più probabilità di rimanere incinta calcolando il periodo fertile, ma non vuol dire che negli altri periodi non possa avvenire un doppia ovulazione...cosa assai frequente.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

acantaster non  è collegato Sani All
    noooo....scusate!!!! !ma lo sapevo che non mi ero espressa bene!!!!!!
    intendevo dire che se una volta arrivato il ciclo, si è scongiurato il rischio gravidanza per i rapporti nel periodo precente!!!!non se si rischia ad avere rapporti durante il ciclo.....scusate!!! !!!!!!!!!!avete risposte????

L'avatar di peterpuck
    Citazione Originariamente Scritto da acantaster
    noooo....scusate!!!! !ma lo sapevo che non mi ero espressa bene!!!!!!
    intendevo dire che se una volta arrivato il ciclo, si è scongiurato il rischio gravidanza per i rapporti nel periodo precente!!!!non se si rischia ad avere rapporti durante il ciclo.....scusate!!! !!!!!!!!!!avete risposte????
    Ehm... boh. Ne discutevo con un'amica proprio qualche giorno fa. In teoria credo che il rischio sia effettivamente azzerato. Ma non me la sento di assicurarlo.

gommagomma non  è collegato Sani All
    quindi dalle vostre risposte mi viene da pensare che se io il mese scorso ho avuto un rapporto a richio e in questo momento ho il ciclo...nn è detto che ho escluso il problema gravidanza??? è possibile sul serio ???

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Passibile... raro ma possibile
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    se ti vengono dopo un rapporto non protetto credo che il rischio sia automaticamente azzerato
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

è quello che credevo anche io sweety prima di leggere questi interventi...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    esistono false mestruazioni e gravidanze col ciclo ( anche per i primi due mesi ) ma sono casi rari che si presentano più facilmente ( nella loro rarità ) durante cure ormonali . Comunque se il ciclo è regolare come scadenza il rischio è quasi nullo

ok ora sto più tranquilla....mamma mia che spavento, sò che è una cosa assurda però...per chi ha avuto un rapporto a rischio ti fa venire un'ansia sapere di questa possibilità!!!!!! comunque per fortuna non faccio nessuna cura ormonale e il mio ciclo è regolare^_^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft