Questa discussione dal titolo dove vi piace farvi venire? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, avevo una curiosità: dove preferite che il vostro parter venga? Io le ho provate ...
-
dove vi piace farvi venire?
Ciao a tutti, avevo una curiosità: dove preferite che il vostro parter venga? Io le ho provate un pò tutte e a parte la vagina, mi piace molto quando mi viene o sul seno o sui piedi! E a voi?
-
Riferimento: dove vi piace farvi venire?

Originariamente Scritto da
;33618
Al di la di venire dentro o in bocca oppure in Kulo, la mia lei si gode da morire quando gli vengo sulla f i g a cioè sul pelo.
Lei come una pazza di massaggia la f i g a con la mano sporca di sperma, si infila dita dapperutto e poi ultimamente quando ha le dite ben sporche vuole metterle su pe il Kulo a me.
Quasi quasi le dico di si.
Ma non quasi quasi...dille di si!
-

mark_mark
Ma non quasi quasi...dille di si!
Mi sa che ha già trovato da solo l'idea di cosa dire nel lontano 2004...
-
Si, e si e' gia' sfondato....
-
Deve essere reciproco il piacere dove eiakulare
-
A me piace da matti venire tra le sue mani che continuano a toccarlo e lo spalmano tutto del mio seme...
Vederle bagnate, che colano e che continuano ad avvolgerlo mentre sento quella sensazione che è tra il godimento più assoluto e il dolore legato alla necessità di fermare le mani che scivolano...
Per me uno spettacolo!!!
nexuspolaris
Ultima modifica di francyfre; 19/07/2011 alle 12:54
-

;33618
Al di la di venire dentro o in bocca oppure in Kulo, la mia lei si gode da morire quando gli vengo sulla f i g a cioè sul pelo.
Lei come una pazza di massaggia la f i g a con la mano sporca di sperma, si infila dita dapperutto e poi ultimamente quando ha le dite ben sporche vuole metterle su pe il Kulo a me.
Quasi quasi le dico di si.
Io gliel'ho già detto
-
ma qualcuno si rende conto dele schifezze scritte in questa domanda?e nelle varie risposte?boh
-

robbys
ma qualcuno si rende conto dele schifezze scritte in questa domanda?e nelle varie risposte?boh
Si è vero, l'argomento è una vera skifezza tratta la donna come una prostituta.
-
ma diciamo che questo è il posto giusto dove fare certe domande ma son i modi come alcuni pongono le domande e la morbosità delle risposte che lascia davvero senza parole...non sono una santa ma ci rimango veramente aschifo leggendo cose in questi modi
-

robbys
ma diciamo che questo è il posto giusto dove fare certe domande ma son i modi come alcuni pongono le domande e la morbosità delle risposte che lascia davvero senza parole...non sono una santa ma ci rimango veramente aschifo leggendo cose in questi modi
Si anche io...è l'educazione che manca.
-

omajinaakoos
Si anche io...è l'educazione che manca.
No, manca il sale nella testa
Ama a tuo piacimento
-
almeno ho delle persone che appoggiano cio che penso...e in altri posti ho letto di peggio immaginate un po
-

robbys
almeno ho delle persone che appoggiano cio che penso...e in altri posti ho letto di peggio immaginate un po
Ah si e dove?
-

robbys
molte persone pernsano che su un forum si possa scrivere tutto ciò che si desidera enel modo diciamo più ''libertino''. Tutto però secondo me non deve scadere nella volgarità.
Ci sono vari modi per esprimere le ns parti intime o i ns sistem per raggiungiere il piacere...
-
Buonpomeriggio
Sono dei maleducati senza cervello.
NEC RECISA RECEDIT
-
Libera espressione dello schizzo...
Non vedo nessun problema...
-
------------

errepi
molte persone pernsano che su un forum si possa scrivere tutto ciò che si desidera enel modo diciamo più ''libertino''. Tutto però secondo me non deve scadere nella volgarità.
Ci sono vari modi per esprimere le ns parti intime o i ns sistem per raggiungiere il piacere...

Giusto.
Il vero problema è che sono maleducati e volgari, come ho scritto qualche post fa e coma la pensano la maggior parte degli utenti che hanno scritto in questo thread.
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum