forse ti devi riprendere dal momento di eccitazione
una volta mi capito' che dopo avermi masturbata (il mio lui ) mi alzai ma le gambe non m ressero e si mi girava un po' la testa![]()
ciao a tutti ho 31 anni e sto da appena 4 mesi con la mia ragazza mi sapete dire il perche quando finiamo di fare l amore e come se fossi drogato movimenti lenti come se stessi su una nuvola leggera un senso di morbidizza e strano ma nn riesco a darmo una spiegazione e l ogico ho ancora dubbi su la mia ragazza pero cn lei st incominciando a parlare di tutto e gli ho detto pure questo che vi ho scritto lei ha sempre voglia di farlo anche io ma a volte sono stanchissimo e lei a volte se la prende perche tutto questo io nn lo so ancora credetemi datemi una spiegazione al piu presto un bacio![]()
forse ti devi riprendere dal momento di eccitazione
una volta mi capito' che dopo avermi masturbata (il mio lui ) mi alzai ma le gambe non m ressero e si mi girava un po' la testa![]()
mai pensato che forse l orgasmo ti rilassa cosi tanto da avere gli effetti che hai descritto tu???
no scherzo. era una delle prime volte.. non avevamo ancora avuto rapporti.. ebbi una strana sensazione sopra le ginocchia che mi dovetti sedere (ma mi rialzai subito). e per il giramento di testa: lievissimo! hai presente quando baci con passione qualcuno ? ecco,. io mi sono dovuta riprendre![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||