MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti ho 31 anni e sto da appena 4 mesi con la mia ragazza mi ...
    acquila non  è collegato Sani All

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti ho 31 anni e sto da appena 4 mesi con la mia ragazza mi sapete dire il perche quando finiamo di fare l amore e come se fossi drogato movimenti lenti come se stessi su una nuvola leggera un senso di morbidizza e strano ma nn riesco a darmo una spiegazione e l ogico ho ancora dubbi su la mia ragazza pero cn lei st incominciando a parlare di tutto e gli ho detto pure questo che vi ho scritto lei ha sempre voglia di farlo anche io ma a volte sono stanchissimo e lei a volte se la prende perche tutto questo io nn lo so ancora credetemi datemi una spiegazione al piu presto un bacio

bellezza90 non  è collegato Sani All
    forse ti devi riprendere dal momento di eccitazione
    una volta mi capito' che dopo avermi masturbata (il mio lui ) mi alzai ma le gambe non m ressero e si mi girava un po' la testa

catia87 non  è collegato Sani All
    mai pensato che forse l orgasmo ti rilassa cosi tanto da avere gli effetti che hai descritto tu???

bellezza90 non  è collegato Sani All
    no scherzo. era una delle prime volte.. non avevamo ancora avuto rapporti.. ebbi una strana sensazione sopra le ginocchia che mi dovetti sedere (ma mi rialzai subito). e per il giramento di testa: lievissimo! hai presente quando baci con passione qualcuno ? ecco,. io mi sono dovuta riprendre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft