MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Hpv nell'uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni..la sett scorsa hanno diagnosticato alla ragazza che frequento ...
    dario81 non  è collegato Sani All

Hpv nell'uomo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni..la sett scorsa hanno diagnosticato alla ragazza che frequento dei condilomi ed è in attesa degli esiti degli esami.

Io non ho riscontrato nessun sintomo visivo, sono stato da un dermatologo e ho sentito telefonicamente altri due medici. TUTTI mi hanno quasi riso in faccia dicendomi di stare tranquillo che l'uomo può avercelo senza che si manifesti e che è probabile che non sia nemmeno stato contagiato.
    Siccome non è possibile dover chiedere per favore fatemi le analisi ai dottori ho prenotato le analisi del sangue...non so quando mi danno l'appuntamento ....

volevo chiedere se dalle analisi del sangue si vede la presenza del virus anche in caso sia asintomatico? devo fare altre analisi? quali?

comunque non è possibile una tale superficialità da parte di medici....che devo vivere dei mesi aspettando lo spirito santo senza sapere se si manifesta o no?...e se mi fidanzo e ho dei rapporti non protetti? contagio la mia ragazza poverina...

le precauzioni si usano...a volte è vero non si usano se si è diciamo fiduciosi....ma non si vive tutta la vita con il preservativo addosso...

grazie a tutti....

coco222 non  è collegato Sani All
    Come ti capisco!!! Un anno fa mi hanno trovato una lesione di basso grado e tra una settimana avrò l'esito del Vira-Pap. Il mio ragazzo ha fatto tutti gli esami possibili perchè vogliamo stare tranquilli, manca solo quello dell'HPV...ma tutti i medici, anche il ginecolo che mi segue mi hanno risposto che non è necessario perchè nell'uomo non ha manifestazioni se non in casi gravi e che la penoscopia si fa aolo quando si ha il dubbio che si tratti di HPV di medio/alto grado, cioè quando ormai le manifestazioni fisiche sono gravi!!! Ma la mia domanda è: se risultassi ancora positiva al virus e lo debellassi con il laser, se il mio ragazzo fosse positivo me l'attaccherebbe di nuovo e sarei punto a capo!!! Di tutta risposta mi hanno detto "Infatto dovresti usare sempre il preservativo!"...Non sono una sprovveduta, ma sto con il mio ragazzo da tanto tempo ormai, sono sicura di lui e viste tutte le analisi fatte vorremmo eliminare il profilattico...ma a quanto pare questo virus negli uomini viene preso un pò alla leggera dato che quando ho esposto il problema mi hanno riso tutti in faccia!
    Buona fortuna anche a te!

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    io l'anno scorso ho subito un intervento a causa di una lesione provocata da hpv.
    al mio amato bene hanno consigliato di fare una balanoscopia. Il suo medico curante non sapeva manco che fosse.
    Vedete un po' se questa cosa vi è utile....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft