ci sono parecchi 3d sull'argomento (anche recenti)...usa la funzione cerca..può esserti d'aiuto!
chi l'ha mai provato e mi sa dire come si è trovato?
la mia ragazza me l'ha proposto ma prima di fare una spesa inutile volevo qualche consiglio...
1) quando dura la vibrazione?
2) può avere riscontri negativi sull'asta o sulla vag ina?
3) si compra nei sexy shop, giusto?
4) how much? quanto costa?
thanks a tutti![]()
![]()
![]()
Moro (the best)
ci sono parecchi 3d sull'argomento (anche recenti)...usa la funzione cerca..può esserti d'aiuto!
io l'ho appena comperato costa 7.00 € ti farò sapere
non saprei. abbiamo cincischiato per circa 10 min poi l'abbiamo messo da parte. ci infastidiva. cmq sulla scatola c'è scritto circa 20 minOriginariamente Scritto da moro86
non credo, ma a me stava troppo stretto e mi dava abbastanza fastidioOriginariamente Scritto da moro86
no. lo trovi anche nei supermercatiOriginariamente Scritto da moro86
pagato 6,50 €Originariamente Scritto da moro86
Originariamente Scritto da moro86
prego !
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
io nn vedo l'ora di provarlo!!!!
eheheh...Originariamente Scritto da bellezza90
bellezza proponilo al tuo boy...
poi fammi sapere mi farebbe piacere sapere una ragazza cosa ne pensa dell'anello vibrante...
Moro (the best)
Originariamente Scritto da joelive39
Costa così poco??Originariamente Scritto da niknightfly
bè grazie dell'informazione appena posso faccio un salto nel sexy shop vicino a casa e lo compro........!!!!
niknightfly ma è così scomodo?
Moro (the best)
lo provo e poi ti faccio sapere pure io hehe![]()
Provato, ma sinceramente è più l'idea che l'effettivo risultato.
Un pò stretto, vibrazione a me un pò strana, ma potrebbe essere che le prime volte ... distrae concentrazione.
Sulla "mia" qualche fremito si, ma alla fine preferisce che ci metta io il dito o al massimo lei.
Lo vendono anche nei grandi supermercati: divertenti le facce della cassiera quando glielo porti. Io ho avuto anche una triade di cassiere che mi additavano tra il divertito ed il malizioso, al bar del super.
Mah ... diciamo che è stato bello provarlo, ma è nel cassetto e nessuno dei due ne chiede la presenza.
anellodatevi da fare senza è uno strumento inutile
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
anche per me è stato inutile...ho riso tutto il tempo![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ti prego ginevra non mi dire cosi xD
il mio ragazzo l'ha preso dopo poco che ci eravamo messi insieme esolo 1 mese e mezzo fa me l'ha detto: ovviamente conta di usarlo anche se forse un pochino + in la e io sinceramente sn davvero curiosa!!
brava....mi piace questa tua voglia di provare e scoprire....!Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
![]()
![]()
Moro (the best)
bhà...io l'ho trovato più utile da utilizzare durante la masturbazione della mia compagna che nemmeno durante il rapporto in se...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||