fai come D'Annunzio, che, allo scopo, si è fatto togliere qualche costola! Buona forutuna...
ragazzi c'è qualcuno di voi che saprebbe di dirmi come si fa l' autofellatio(farsi ******* da solo)???
fai come D'Annunzio, che, allo scopo, si è fatto togliere qualche costola! Buona forutuna...
O fai come d'Annunzio o devi tenere un manico importante![]()
Ma la storia di d' Annunzio è una scemenza..
Quoto....... è una leggenda metropolitanaOriginariamente Scritto da nick73
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
non è una scemenza, anche merylin manson se l'è fatta togliere
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Penso sia scomodo..........
Mmhmmm ... un/una bella partner no ?
comunque ho letto che poche persone ce la fanno,voi conoscete qualcuno che ci riesce??
ma...vuoi fare un pom.... e ti vergogni e lo vuoi fare a te stesso?![]()
forse è meglio che lasci starevai e trovati un donna che è sicuramente più divertente
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Quanta saggezza...Originariamente Scritto da kipka
![]()
Alla faccia della donna oggetto, però!Originariamente Scritto da kipka
Cmq penso che a lui interessi sapere anche cosa si prova... dall'altra parte!
beh sarebbe come masturbarsi e farsi masturbare.........i l principio è questo o no Solow?
Fai come Da Nunzio, il macellaro de tor vergata. Però fattelo incartare.
ragazzi ma schifezza.... io non me li farei mai...Originariamente Scritto da emma2
dai ma fra tutte le cose belle da provare con una donna...
...ti vuoi fare i pompi ni da solo??? blè![]()
Moro (the best)
effettivamente è una cosa un po' schifosa. cmq è stato dimostrato che non ci si puo'togliere delle costole.
ps prova come i contorsionisti, eh eh, con il corpo ripiegato sulla testa del letto!
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
Basta imparare a fare il contorsionista![]()
fabu...abbiamo avuto lo stesso pensiero
![]()
autofellatio?
io sono all'antica: meglio una noiosa, antipatica e rompiscatole di una donna![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||