MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo continua: Sesso anale e... di DIEGO è all'interno del forum Sesso e Dintorni; unisco alla discussione di diego. ciao...
    L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    unisco alla discussione di diego.
    ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

nice24 non  è collegato Sani All
    Diego, riapro la discussione. Come ho detto altrove per me la penetrazione fine a se stessa non mi attira. Ovviamente mi piace. Ma preferisco, come dire, la malizia di certi gesti. Ad esempio, essere in-culata è certamente un pensiero fisso anche durante la masturbazione, infatti spesso lo faccio da sola con generalmente ortaggi. Quando sono con qualcuno disposto a farlo, in genere sono io a offrirmi, dipende molto dalle dimensioni. Perchè mentre adoro maneggiare uccelli grossi e possibilmente farli spruzzare, non sempre riesco perchè preferiscono mettermelo dentro. Nel buchino di dietro (ben lubrificato) entrano solo se di dimensioni non esagerate, massimo cetriolo medio 15 cm lunghezza infilato al massimo per 10 (ho provato prima da sola!) 3 cm larghezza. In questo modo non fa assolutamente male e anzi mi provoca in genere un orgasmo anche perchè in posizione posso toccarmi la **** che è completamente libera. Mi piace molto sentire gli schizzi di dietro e poi sentire colare lo sperma. Quindi se ce l'hai troppo grosso rassegnati a farti fare le *****, si possono fare in molti modi spec se è lungo ad es in mezzo alle tette può finire fino in bocca .....

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Ortaggi ? Ti consiglio di infilarti un bel peperone !!!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nice24
    Diego, riapro la discussione. ...
    Beh, lessico per nulla timido. Bene, iniziamo bene.

Non ho esperienze con donne che usano ortaggi, ma ... vibratori si.

Ne abbiamo uno di quelli "piccoli", argentati, mentre da esperienze diverse ho visto maneggiare nerboruti di 30 cm ... che mi davano un certo nervosismo

Rifocalizzando il topic, credo che il sesso anale sia l'apoteosi della complicità: se manca, nunsepoffà.

Per lei, perchè deve essere disposta ad offrire qualcosa di se estremamente intimo, anche sopportando un certo dolore, che fa parte del gioco e che ha certamente parte piacevole ... ma sempre dolore è.

E per lui, perchè deve sentirsi di fondersi al corpo della compagna in maniera più profonda che mai.

Quindi tecniche, posizioni etc. si posizionano necessariamente a valle della complicità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft