Diego, riapro la discussione. Come ho detto altrove per me la penetrazione fine a se stessa non mi attira. Ovviamente mi piace. Ma preferisco, come dire, la malizia di certi gesti. Ad esempio, essere in-culata è certamente un pensiero fisso anche durante la masturbazione, infatti spesso lo faccio da sola con generalmente ortaggi. Quando sono con qualcuno disposto a farlo, in genere sono io a offrirmi, dipende molto dalle dimensioni. Perchè mentre adoro maneggiare uccelli grossi e possibilmente farli spruzzare, non sempre riesco perchè preferiscono mettermelo dentro. Nel buchino di dietro (ben lubrificato) entrano solo se di dimensioni non esagerate, massimo cetriolo medio 15 cm lunghezza infilato al massimo per 10 (ho provato prima da sola!) 3 cm larghezza. In questo modo non fa assolutamente male e anzi mi provoca in genere un orgasmo anche perchè in posizione posso toccarmi la **** che è completamente libera. Mi piace molto sentire gli schizzi di dietro e poi sentire colare lo sperma. Quindi se ce l'hai troppo grosso rassegnati a farti fare le *****, si possono fare in molti modi spec se è lungo ad es in mezzo alle tette può finire fino in bocca .....