MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo continua: Sesso anale e... di DIEGO è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ... glande "massoso". Non ho esperienze di sesso anale, sono verginello (capita anche ai migliori di aver ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Sesso anale e ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... glande "massoso".

Non ho esperienze di sesso anale, sono verginello (capita anche ai migliori di aver ancora da imparare).

Le occasioni per ... far esperienza sono state in parte vincolate da un ... problema (... diciamo ...) del sottoscritto.

Premetto: nessuna pretesa da stallone.

Il mio glande è abbastanza pronunciato, pari all'asta, anch'essa ... di spessore.

Nella penetrazione anale "sembra" che il trucco sia proprio ... far entrare la "testa" ed il resto poi segue (lapalisse).

Però ... se la testa è decisamente pronunciata ... e il buchino ... non è da professionista ... che fare ?

Esistono tecniche o trucchi per ... entrare (dolcemente) ?

L'avatar di diego70
    Chiaramente l'idea è di perdere la verginità ... con me attivo.

Me passivo la verginità me la porterò alla tomba

Scusate la precisazione, eh ?

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Devi armarti innanzi tutto di molta pazienza e se non è da un po' che lo fai con la tua lei, lascia stare. Poi, per le prime volte consiglio il preservativo..scivol a meglio. Cerca di bagnare lei con saliva, un po' di lubrificazione presa dal lato A o se è proprio necessario una crema lubrificante a base d'acqua in farmacia. Poi devi fare MOOOOLTO piano, ma davvero M O L T O. Evita di farti prendere dal momenti e fare uno scatto di troppo.. significa il game over per lei per quella volta. Aiutati "molleggiando" un pochino, ma proprio LIEVEMENTE. Più piano vai e meglio è. Devi essere una lumaca!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di diego70
    Lubrificazione è ok, non è questo il problema credo. E anche attenzione, delicatezza, spinte dolci etc. Direi che quel che proponi è stato tutto provato.

A parte che dopo un pò la mia erezione cala ... nulla di male, si recupera, però è chiaro che la dimestichezza che ancora si deve prendere un pò influenza.

Ho provato anche ad accompagnare con un dito l'introduzione del glande, ma senza successo ... uhm ...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Il mio consiglio e di giocare prima un pochino con le manine

Un ditino...poi due...e poi...e poiiii....tocca a "Monsier Le Roy"

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

x diego

ok ti guido io..dunque..inizia con le dita mi raccomando,non solo a penetrare ma anche ad ..allargare..poi,pog gia la punta delicatamente e inizia a spingere,ma sooolo la punta,che il resto tutto insieme fa molto male.quando la prima parte sarà..entrata,lo sentirai,xchè sarà come se avessi superato un ..gradino..a quel punto il resto va da solo con spinte lentamente sempre più profonde. anche lei xò ha la sua parte mi raccomando..deve mooolto moolto rilassare la parte mentre entri,se stringe è la fine. se sente dolore fermati un attimo e dalle il tempo x ritrovare il ..rilassamento interno..poi vedrai che sarà un'esperienza davvero..intima x tutti e 2!
    in bocca al lupo e..facci sapere ok?

L'avatar di diego70
    Oh, vedi che qualcuno che si spinge in consigli dettagliati (anche su questi temi) c'è ? Grazie 1000 ... a buon rendere evidentemente

Approfitto: per agevolare ... nelle prime esperienze credo che l'elasticità sia la base ... ci sono creme, unguenti, etc. che hai/avete provato con successo ?

mielino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Oh, vedi che qualcuno che si spinge in consigli dettagliati (anche su questi temi) c'è ? Grazie 1000 ... a buon rendere evidentemente

Approfitto: per agevolare ... nelle prime esperienze credo che l'elasticità sia la base ... ci sono creme, unguenti, etc. che hai/avete provato con successo ?

parlo per me:
    tanta, tanta, tanta saliva ....
    soprattutto all'inizio del rapporto, magari toglilo e rilubrifica, quando rientra va gradualmente meglio. Personalmente mai usato altro. Per agevolare l'ingresso, però, lei deve essere disposta a soffrire un pochino di dolore, che per quanto entri piano ci sarà sempre, soprattutto le prime volte, poi andrà sempre meglio. Un'altra cosa! occhio alla posizione che adottate e provate a cambiarla se necessario, può darsi che sia più facile e meno fastidioso inserirlo in una determinata posizione, per poi cambiarla a piacimento quando il ritmo "fila liscio".

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ecco i miei consigli : lei deve essere rilassata ( lascio a te e alla tua esperienza i metodi più idonei ) , lubrificante ( da usare prima e durante ) , posizione a cucchiaio ( la stessa che usano i medici quando visitano ) , stimolazione manuale ( unghie corte !!! ), nessuna fretta ( so che rispetti la persona e che se ti dice di fermarti la assecondi ) e distrazioni ( ti appoggi senza spingere e la mordi sul collo tanto per capirci ). Ascolta il suo respiro , gioca con le dita ( pensa ai preliminari quanto durano per un rapporto "standard" ) . Per quanto riguarda le dimensioni ti dico solo che una volta ho fatto la stupidaggine di chiedere alla mia lei come "stavo" .... la sua risposta è stata : se fosse più grosso non avrebbe accesso a tutto

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ecco i miei consigli : lei deve essere rilassata ( lascio a te e alla tua esperienza i metodi più idonei ) , lubrificante ( da usare prima e durante ) , posizione a cucchiaio ( la stessa che usano i medici quando visitano ) , stimolazione manuale ( unghie corte !!! ), nessuna fretta ( so che rispetti la persona e che se ti dice di fermarti la assecondi ) e distrazioni ( ti appoggi senza spingere e la mordi sul collo tanto per capirci ). Ascolta il suo respiro , gioca con le dita ( pensa ai preliminari quanto durano per un rapporto "standard" ) . Per quanto riguarda le dimensioni ti dico solo che una volta ho fatto la stupidaggine di chiedere alla mia lei come "stavo" .... la sua risposta è stata : se fosse più grosso non avrebbe accesso a tutto
    Giusto! trovo le distrazioni importantissime, sviano un pò l'attenzione, rallentano la "tensione" e l'eccessiva concentrazione "tutta lì" del momento.
    la penetrazione ne gioverà di sicuro.

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    ... glande "massoso".
    Le occasioni per ... far esperienza sono state in parte vincolate da un ... problema (... diciamo ...) del sottoscritto
    Il mio glande è abbastanza pronunciato, pari all'asta, anch'essa ... di spessore.
    Però ... se la testa è decisamente pronunciata ... e il buchino ... non è da professionista ... che fare ?
    Anche io mi trovo in questa situazione. Lei ha timore di sentir dolore, di non provare piacere..... E non sappiamo cosa fare in merito. Qualche consiglio serve pure a me

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Anche io mi trovo in questa situazione. Lei ha timore di sentir dolore, di non provare piacere..... E non sappiamo cosa fare in merito. Qualche consiglio serve pure a me
    io parlo SEMPRE per mia esperienza, per come sono io:
    Sicuramente le dimensioni in qs caso contano eccome ... per non sentire dolore! quindi prima di tutto : lubrificare non è mai abbastanza e non solo prima ma soprattutto DURANTE e, come già detto, andateci piano, perchè anche quando vi sembra di fare già piano, potrebbe servire ancora un pò più piano. Poi, al solito la psicologia la fa da padrona ... cossicchè la paura del dolore e di non provare piacere, potrebbe impedire un sereno approccio a questo tipo di rapporto. Dicevo a Diego che la sua compagna deve essere disposta a sopportare un pò di male (che inizialmente, per quanto si vada piano, non è "solo un pò") ... questo significa anche consapevolezza e voglia di fare qs cosa INSIEME. Poi andrà progressivamente meglio, il buchino sarà più elastico e ricettivo, ci vuole pazienza, tanta pazienza ed almeno le prime volte non agite come con il buchino A, quello è fatto apposta ... dietro, bisogna un pò abituarlo!!

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Grazie mielino.

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Grazie mielino.
    figurati! sono contenta se posso essere utile! cmq, non applicare per filo e per segno tutto ciò che ti verrà consigliato, usa le varie info per approdare alla dimensione giusta per voi!

L'avatar di diego70
    La mia prima volta ... riuscita.

E' stato particolare, strano ed intimo da morire.

L'iniziazione è stata possibile, ed agevolmente, proprio grazie alla posizione iniziale: dal lato, io dietro evidentemente, con buona lubrificazione precedente.

Forse per i muscoli della gambe (sue) rilassate, ovvero glutei etc. anch'essi rilassati, mi sono trovato molto naturalmente all'interno, senza traumi di sorta ... e da lì siamo passato alla posizione ... tradizionale, 90° ...

Molta delicatezza, molta eccitazione ... morderle il collo da dietro mentre il mio petto le ricopriva completamente la schiena è stata il giusto coronamento di un momento splendido ...

Unico problema: così "stretto" le mie tecniche di auto-controllo sono andate a farsi benedire e, vuoi per l'emozione vuoi per l'effetto strizzo-tutto, sarò durato 5 minuti al max ...

Ma migliorero/miglioreremo ... ci rifaremo

Bello, comunque. Un nuovo inizio ...

L'avatar di diego70
    Ringrazio dei consigli, soprattutto sulla posizione dalla quale partire è stata determinante.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Benvenuto diego nei piaceri del sesso "alternativo"

moro86 non  è collegato Sani All

x diego

anch'io all'inizio ho avuti di questi problemi con la mia partner sopratutto a casa del mio glande grande. (se lo legge un cinese fa fatica a capire glande GLANDE )
    vabbè scherzi a parte.
    comunque nn c'è nè... molta lubrificazione e ingresso dolce.
    la mia lei appena ha sentito il glande che spingeva per entrare già diceva che le faceva male...ma poi mi ha confessato che era una percezione del dolore, perchè in effetti non l'avevo ancora inserito.
    Quando lo facevamo spesso lei si era abituata e io idem...quando abbiamo fatto un buon periodo è stato difficile da entrambe le parti, forse + per lei!!!

Ora è davvero tanto che non lo facciamo saranno 2mesi che non facciamo anale chissà come sarà ricominciare.... perchè vorrei ricominciare
    Moro (the best)

moro86 non  è collegato Sani All

continua: Sesso anale e... di DIEGO

anch'io all'inizio ho avuti di questi problemi con la mia partner sopratutto a casa del mio glande grande. (se lo legge un cinese fa fatica a capire glande GLANDE )
    vabbè scherzi a parte.
    comunque nn c'è nè... molta lubrificazione e ingresso dolce.
    la mia lei appena ha sentito il glande che spingeva per entrare già diceva che le faceva male......ma poi mi ha confessato che era una percezione del dolore, perchè in effetti non l'avevo ancora inserito.
    Quando lo facevamo spesso lei si era abituata e io idem...quando abbiamo fatto un buon periodo è stato difficile da entrambe le parti, forse + per lei!!!

Ora è davvero tanto che non lo facciamo saranno 2mesi che non facciamo anale chissà come sarà ricominciare.... perchè vorrei ricominciare
    Moro (the best)

L'avatar di diego70
    Banale dire che alla fine si è in due

Ed entrambi si deve volerlo, desiderarlo, sentirlo ...

Ma come in tutto ... la tecnica (mannaggia ai termini) fa la sua ***** differenza ... e se è vero che si tratta di rilassare i tessuti ... iniziare capendo la posizione migliore è già metà dell'opera.

Meno male che c'è il forum quel che nn percepiamo noi, lo può aver percepito qualcun altro ... a buon rendere.

P.S. è un sesso emotivamente diverso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft