Questa discussione dal titolo Verginita': Per I Ragazzi In Particolare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28
Mii sembra proprio la scena di Clerks:
- quando lui confessa a lei ...
-

Originariamente Scritto da
stefano28 Mii sembra proprio la scena di Clerks:
- quando lui confessa a lei che è andato a letto con 12 ragazze nessun problema;
- quando lei confessa a lui che è andata a letto con 3 ragazzi nessun problema;
- quando però parlando lui scopre che lei ha fatto pompi.ni a 36 ragazzi prima di lui apriti cielo!

ahuaauh è veroooo è verso l'inizio 
porco giuda lo devo rivedereeeeeeeeeee
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 ahuaauh è veroooo è verso l'inizio

porco giuda lo devo rivedereeeeeeeeeee
Un altro film sempre di Smith che parla di questa cosa in maniera molto più profonda è In cerca di Amy l'hai visto?
Il protagonista si innamora di una lesbica e riesce a conquistarla e a mettercisi insieme.
Non gli importa nulla se lei s'è fatta le femmine di mezza NY ma quando scopre che ha fatto da liceale sesso a 3 con 2 che però sono uomini gli brucia talmente da arrivare a chiudere (dolorosamente) la storia.
-
no non l'ho visto
lo metto nella lista dei film da vedere
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 no non l'ho visto

lo metto nella lista dei film da vedere

Brava, pensa che alla fine ha commosso pure me
-
mi sembra un pò esagerato lo schifo , piuttosto ci può essere della gelosia ma schifo addirittura........
io che ho aspettato 3 anni per essere sicura che fosse la persona giusta e poi non lo era che avrei dovuto fare
insomma capisco il fastidio/gelosia (fino ad un certo punto!!!)se la ragazza ha avuto tanti partner a 20 anni però lo schifo no.....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

gommagomma ciao!!!
vorrei sapere se per voi è importante la verginità della vostra partner..mi spiego meglio....nel momento in cui iniziate una relazione..(intendo una storia e non una storiella da una sera e via) per voi è indifferente se la vostra ragazza lo ha già fatto con un altro ragazzo???
ovviamente vi darà fastidio però è motivo di "discussione" nel vostro rapporto?
No per me è meglio perchè posso farle dopo pesare che non è vergine e controllarla meglio!
Equivalentemente se è inesperta gli faccio pesare che potrebbe essere più brava e io mi accontento di lei!
L'importante è farvi stare male se non vi impegnate sessualmente, lo metirate per come vi comportate! Per come vi siete comportate con me e per avermi permesso di arrivare vergine alla mia età!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

gommagomma perchè la tua lei ha avuto un rapporto con un altro uomo al di fuori di te......è stata pen****ta da un altro...più di cosi non posso spiegarti...cioè non te ne importerebbe niente??? ci sono ragazzi a cui invece la cosa da fastidio e pur rimanendo con la ragazza....sotto sotto...gli rode...
Mai stato con una vergine, mai importato nulla di una cosa del genere. Anzi, casomai mi è importato il contrario. Ho sempre apprezzato le donne calde ed esperte.
-
Insomma, finora siamo tutti d'accordo!
-
Ciao a tutti finora ho solo letto non ho mai postato questo è un argomento molto soggettivo c'è chi è geloso di tutti gli ex chi se ne frega io ho avuto la fortuna di innamorarmi di una splendida ragazza vergine e dopo 4 anni tuttora convivo con lei,in passato per le mie avventure non mi è mai importato quanti ne avessero avuti prima di me semmai il problema è quanti ne potrà avere dopo di te se continuate a stare insieme la prima con cui sono stato che mi ha imparato molto dichiarava di averne avuti 14 prima di me e siccome le donne mentono al ribasso sull'argomento saranno stati almeno il triplo, e con lei come le altre molto esperte ci siamo divertiti ma non ho pensato nemmeno per un attimo di fare storie serie.
-

iron76 Ciao a tutti finora ho solo letto non ho mai postato questo è un argomento molto soggettivo c'è chi è geloso di tutti gli ex chi se ne frega io ho avuto la fortuna di innamorarmi di una splendida ragazza vergine e dopo 4 anni tuttora convivo con lei,in passato per le mie avventure non mi è mai importato quanti ne avessero avuti prima di me semmai il problema è quanti ne potrà avere dopo di te se continuate a stare insieme la prima con cui sono stato che mi ha imparato molto dichiarava di averne avuti 14 prima di me e siccome le donne mentono al ribasso sull'argomento saranno stati almeno il triplo, e con lei come le altre molto esperte ci siamo divertiti ma non ho pensato nemmeno per un attimo di fare storie serie.
Ma se non pensi di poter avere una storia seria con una che ha avuto molti uomini vuol dire che ti importa con quanti partner ha fatto sesso prima di conoscerti. Non è molto chiaro...
Qui però il punto non era esattamente la gelosia, ma proprio il disgusto per il contatto con una parte del corpo femminile già "toccata" da altri uomini.
-
Per bbbb
Forse non mi sono spiegato bene: per andarci solo a letto non mi importa poi molto tutt'altra cosa quando si tratta di scegliere una ragazza per impostare una storia non capisco come si fa a pensare che per una che ne ha avuti molti tu sia l'ultimo, infatti io ho detto avventure non storie, nelle avventure l'importante è la pulizia(fondamentale ) e che non siano malate(non si sa mai).
Spero di essere stato più chiaro
CIao
-
Cioè se una ha avuto molti uomini non è probabile che abbia davvero una storia seria?
Non è molto politically correct, ma capisco la logica.
-

bbbb Cioè se una ha avuto molti uomini non è probabile che abbia davvero una storia seria?
Non è molto politically correct, ma capisco la logica.
Quoto, per me comunque non fa differenza
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Io credo che un po' di esperienza ad entrambi i partner non faccia male...si cresce, si sperimenta, ci si appaga in un modo o nell'altro...poi trovi la tua giusta metà e ciò che è stato prima rimane solo il passato...se poi ti fidanzi a 16 anni e ci resti per tutta la vita, bene, sperimenterai con lei/lui tutto ciò che credi
-

luca468 No per me è meglio perchè posso farle dopo pesare che non è vergine e controllarla meglio!
Equivalentemente se è inesperta gli faccio pesare che potrebbe essere più brava e io mi accontento di lei!
L'importante è farvi stare male se non vi impegnate sessualmente, lo metirate per come vi comportate! Per come vi siete comportate con me e per avermi permesso di arrivare vergine alla mia età!
mi sono perso qualcosa?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85 Quoto, per me comunque non fa differenza
Be', dipende... Come sempre! 
In effetti, se uno/a passa da un partner all'altro può anche non essere capace, per motivi suoi, di gestire una relazione seria. (O semplicemente non vuole.) Ma non vuol dire che non possa imparare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum