Non capisco perchè dovrebbe darmi "fastidio"
ciao!!!
vorrei sapere se per voi è importante la verginità della vostra partner..mi spiego meglio....nel momento in cui iniziate una relazione..(intendo una storia e non una storiella da una sera e via) per voi è indifferente se la vostra ragazza lo ha già fatto con un altro ragazzo???
ovviamente vi darà fastidio però è motivo di "discussione" nel vostro rapporto?
Non capisco perchè dovrebbe darmi "fastidio"
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
perchè la tua lei ha avuto un rapporto con un altro uomo al di fuori di te......è stata pen****ta da un altro...più di cosi non posso spiegarti...cioè ; non te ne importerebbe niente??? ci sono ragazzi a cui invece la cosa da fastidio e pur rimanendo con la ragazza....sotto sotto...gli rode...
é solo una delle tipiche espressioni dell'insicurezza sessuale maschile.
Più i ragazzi hanno paura di essere inadeguati, di non saperci fare,
o la classica di averlo piccolo, e più hanno questo rodimento e più fanno
i grandi spacconi "il sesso lo faccio tutto io!"![]()
Viceversa più un uomo diventa sicuro di sè e diventa più uomo
e meno gli frega se la sua partner ha già avuto 1, 2 o 10 uomini prima.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Se, ai tempi, un ragazzo si fosse fatto il minimo problema sulla mia verginità o meno, credo che non mi avrebbe più vista neppure dipinta sul muro... adesso poi non ne parliamo, se un uomo si dovesse fare qualche problema per la mia non verginità alla mia età mi sbellicherei soltanto dalle risate (ma non credo che potrei mai avere a che fare con un uomo così stupido!)
Nessun problema anzi il fatto di saperla "esperta" mi stimola non poco![]()
ti innamori della donna, del suo viso della sua dolcezza e della sua intelligenza, che sia vergine o meno poco importa perchè tu ami e vuoi lei![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non so tu quanti anni hai ma io mi riferisco all'età che va dai 18 ai 26...più o meno...certo non si può pretendere di essere vergini a 30 anni e più..anche se comunque ci sono delle eccezzioni...Originariamente Scritto da emma2
perdonami: ragazzi acerbi ed ancora inadeguati ad amare e a far felice una donna... pazienza, maturerannoOriginariamente Scritto da gommagomma
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Viceversa più un uomo diventa sicuro di sè e diventa più uomoOriginariamente Scritto da dingoman
e meno gli frega se la sua partner ha già avuto 1, 2 o 10 uomini prima
si ma io non intendevo nel senso dell'insicurezza ma ...proprio nell'atto in sè capito??? cioè che può dar fastidio che la ragazza è stata penetr**a già da un altro ragazzo o che abbia fatto altre cose prima di farle con te...
faccio questa domanda perchè ho conosciuto dei ragazzi che dicono NO IO NON CE LA FAREI A STARE CON UNA RAGAZZA CHE L'HA FATTO GIà CON UN ALTRO....ma ripeto non mi riferisco all'insicurezza...
invece è solo una espressione (se vuoi mascherata) dell'insicurezza.Originariamente Scritto da gommagomma
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
o anche i maschietti stanno imparando a tirarselaOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Purtroppo quel quasi invisibile pezzettino di pelle,fa ancora storia vedo.
Caro ragazzo,si può fare sesso anale o con la bocca 1 milioni di volta,ma non essere mai stata penetrata vaginalmente!!!
Tu tutto felice come un allocco,trovi una "vera vergine"......si si certo,ma è una "vergine"taroccata!! !!![]()
Il futuro è oggi....
Diciamo che potrebbe darmi fastidio perchè io sono molto geloso e possessivo per tutto cio che mi appartiene: persone animali e cose e quindi potrei essere un po' geloso del fatto che la mia ragazza sia stata con un altro. Poi se lei mi racconta sempre delle sue esperienze passate, mi dice quanto era bravo questo e quest'altro...li la situazione diventa insopportabile. se, invece, la cosa viene vissuta bene, senza parlarne troppo e se, parlandone, viene fuori una cosa del tipo "sono stata con altri ragazzi, ma solo con te ho fatto l'amore" oppure "tu sei il piu bravo tra quelli con cui sono stata e sei quello che mi coinvolge di piu" oppure anche "tu hai delle buone possibilità, ma hai da migliorare in qualcosina...allenia moci insieme che ti faccio migliorare un po'"...cioè, cose del genere...allora tutto ok, diventa anche uno stimolo. Questo parlando di ragazzine. Poi ci puo essere il caso in cui sto con una ragazza che mi racconta di essersi fatta sbattere da mezzo mondo, allora posso cominciare a pensare che sia un po' una zocc**a...e non è bello... ovviamente è impensabile che, se sto con una 30enne, possa darmi fastidio che sia stata con altri uomini, l'importante è poi come viene vissuto tutto cio...penso che questo sia uguale da ambedue le parti: se dico alla mia ragazza che prima di lei sono stato con altre bravissime che mi facevano godere un mondo e che lei invece è mediocre...nulla di speciale, mi stupirei del fatto che lei non ci rimanesse male!
Io
Poi il discorso sull'insicurezza è giustissimo. La gelosia è, molto spesso, frutto dell'insicurezza quindi, in una coppia, è sempre bene che si faccia sempre il possibile per "rassicurare" il parthner, sempre restando nella sincerità, senza raccontare storie o nascondere la verità, ma dandole un'aspetto apprezzabile e positivo per il rapporto: se parlo delle mie esperienze passate alla mia ragazza (e se lei ne parla a me), devo farlo in modo che questo rafforzi il nostro rapporto e rinfranchi la nostra complicità, non il contrario!
PS: non badate all'uso dei verbi e della grammatica, oggi non riesco a scrivere 2 righe in italiano corretto![]()
Io
Hai stra-ragione!!Originariamente Scritto da frederika
ci ha provato un mio ex a farmi sentire in colpa..ma se prima di lui ero stata per un anno e mezzo con quello che è stato tra l'altro il primo ragazzo con cui l'ho fatto cosa dovevo fare?!?dirgli no aspettiamo che di sicuro quello dopo mi farà menate?!?
da un lato ho cercato di capirlo perchè lui era vergine e sotto sotto voleva farlo con una "come lui" ma ognuno vive le esperienze della sua vita,non si può privarsi solo perchè quello che verrà dopo sarà geloso o gli darà fastidio..e poi basta non parlarne!è spesso più quello che alimenta gelosia e fastidio..si tende a essere un po' "gelosi" di alcune cose ma sta all'intelligenza della persona sorvolare..anche perchè di ragazze(anche giovani)vergini ce ne sono assai poche al giorno d'oggi!
avete completamente frainteso....
io non parlo affatto di insicurezza dell'uomo...e neanche del far sentire in colpa la propria lei perchè ha già avuto un'altra storia.
semplicemente mi domandavo se ad alcuni ragazzi può dar fastidio il fatto che la patatina della propria ragazza ha avuto un altro come dire....pisell*no all'interno...
parlo di una questione fisica, un mio amico una volta disse MI FAREBBE SCHIFO METTERLO LA DENTRO SAPENDO CHE CI è ENTRATO GIà UN ALTRO PISELL*NO....avete capito ora?
non sto parlando di insicurezza, di fare paragoni tra un rapporto e l'altro ne tantomeno sto parlando di far sentire in colpa la ragazza....
Il tuo amico non ha tutti i torti...Originariamente Scritto da gommagomma
finalmente sono stata capita...almeno da te quasiquasi...e quindi potresti spiegarmi perchè non ha tutti i torti?? io veramente non riesco a capirlo!
io comunque non sto parlando di un rapporto a 3....contemporaneame nte...dove ci sono 2 maschi e 1 ragazza e quindi la patatina di lei viene penetrata un pò da uno e un pò da un altro alternando, lui lo dice proprio in generale!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||