MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Eiaculazione ritardata,impossibil e? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti sn Mario. Non ho avuto ancora esperienze sessuali. Il mio problema penso sia psicologico ...
    ciuffo non  è collegato Sani All

Eiaculazione ritardata,impossibil e?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti sn Mario. Non ho avuto ancora esperienze sessuali. Il mio problema penso sia psicologico perchè durante la masturbazione provo piacere e non mi dispiace affatto praticarla ma quando sento che se continuo ancora a masturbarmi "forse rischio" di venire ho come un blocco e perciò fermo la masturbazione. Nella mia vita non sono eiaculato molte volte perchè inizialmente la masturbazione non la praticavo e mi sentivo stupido,a disagio nel praticarla. Ho letto dell'eiaculazione ritardata dovuta alla mancanza di "perdita di auto-controllo" durante l'eiaculazione e credo sia così per me, perchè io mi reputo una persona molto controllata, e ciò che avviene durante l'eiaculazione è un riflesso che non riesco a controllare che anzichè portarmi ad una sensazione orgasmica mi porta ad una situazione di disagio...quindi una volta venuto mi sento come se mi fossi tolto un dente e non appagato. Riassumendo: tramite la masturbazione non riesco a venire sereno, appagato, perchè per venire io vengo anche ma dopo una lunga serie di tentativi di stimolazione a "intermittenza" perchè come ripeto appena mi sento venire interrompo la masturbazione e la riprendo fino a portarmi di nuovo all'apice dell'orgasmo ripetendo la stessa storia di prima...fino a quando non so perchè, forse l'eccitamento, il crescere del desiderio mi spinge a venire e la mano continua fino alla fine il suo operato e riesco ad avere l'eiaculazione che è frutto di "disagio" e non di godimento. aiuti? grazie

cle0patra non  è collegato Sani All
    difficile aiutarti in qualche modo...l'unica cosa che ti posso consigliare è di pensare a qualcosa che ti aiuti a lasciarti andare per davvero...e poi...ho come la sensazione che ti imbarazzi venire, in particolare che ti imbarazzi la masturbazione...

Lo so che è difficile darmi un aiuto anche perchè il mio problema è prettamente psicologico e perciò penso di essere in grado di aiutarmi solo da me ma ci devo ancora riuscire... Quello che posso sperare è che nella vita sessuale, la condizione, il fatto che faccio l'amore con la persona che amo, mi aiuti e mi spinga a lasciarmi andare un po' di più, almeno quanto basta x venire sereno e appagato e non che sia frutto di una situazione di disagio.

Venerit non  è collegato Sani All
    La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti ad un medico per eliminare il rischio di una qualche patologia e ad uno psicologo che ti aiuti. spesso si è restii a rivolgersi a queste figure, per timidezza e vergogna, ma sono gli unici che possono aiutarci a risolvere questi problemi davvero rivolgendo gli sofrzi nella direzione giusta, agendo in maniera mirata e scientifica...il tuo è un problema che temo potrebbe crearti diversi disagi e magari qualche complesso, a lungo andare...
    Io

tipina90 non  è collegato Sani All
    non è un fatto di medico... è solo psicologico! non t piace arrivare, ecco il punto, xk se stai in una casa vuota,chiuso a chiave nel bagno nn vedo dov'è il problema..!!! devi rassicurarti,ma cn la mente!!!!

Cari ragazzi, ho affrontato il problema da solo e ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!! Insomma sembra che ora io abbia perso ogni inibizione e a giudicare i risultati di questi giorni, sn favolosi. Vengo tranquillo e soddisfatto anche + di una volta al giorno. Era un problema prettamente psicologico dovuto forse anche in parte al fatto che ho praticato molto poco la masturbazione nel corso della mia vita e forse avevo dentro di me dei timori inspiegabili che ora sn riuscito a vincere. Grazie x il supporto ragazzi!

bbbb non  è collegato Sani All
    Complimenti.

Come diceva Woody Allen, "Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Complimenti.

Come diceva Woody Allen, "Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"
    Veramente poesia, ottima citazione. E tu,bbb, come la vivi la masturbazione? Ammesso che ti piaccia.

Citazione Originariamente Scritto da gru
    Veramente poesia, ottima citazione. E tu,bbb, come la vivi la masturbazione? Ammesso che ti piaccia.
    Va be' che il problema è risolto, ma questo non c'entra nulla.
    La masturbazione va vissuta e basta, non è né una perversione, né una malattia (finché non diventa un'ossessione, come qualunque altra cosa).
    E vedessi che bicipiti scolpiti!

gru Ospite
    Va be' che il problema è risolto, ma questo non c'entra nulla.
    La masturbazione va vissuta e basta, non è né una perversione, né una malattia (finché non diventa un'ossessione, come qualunque altra cosa).
    E vedessi che bicipiti scolpiti!
    BICIPITI SCOLPITI??? Sono proprio curioso, ma tu da donna che metodi usi?

Citazione Originariamente Scritto da gru
    BICIPITI SCOLPITI??? Sono proprio curioso, ma tu da donna che metodi usi?
    Uso il metodo di fare battute ogni tanto, magari di dubbio gusto, ma nessuno è perfetto.

gru Ospite
    Uso il metodo di fare battute ogni tanto, magari di dubbio gusto, ma nessuno è perfetto.
    Affascinante...

Ciao ragazzi sono tornato qui x farvi alcune domande. Ho notato in questi giorni di "attività" che ad eiaculazione avvenuta su una superficie bianca (es. lavandino vasca wc ecc..) il colore dello sperma è tendente al giallo paglierino e non è propriamente bianco. Siccome ho avuto + eiaculazioni durante questi giorni, ho notato oltre a questo chiaramente una diminuzione della quantità di sperma eiaculato (ovviamente cn il passare dei giorni) ma ho anche notato che a differenza dei primi giorni in cui praticavo sempre la masturbazione al primo "spruzzo" il colore sembrava essere più nella "norma" era tipo bianco tendente al grigio, seguito poi sempre da residui di sperma tendenti al giallo paglierino. Ho controllato al tatto x sicurezza se ci fossero grumi e fortunatamente nn ne ho riscontrati a parte una giusta "densità" del liquido stesso. Mi domandavo se questo fosse dovuto ancora al fatto che x un lungo periodo della mia vita mi sn astenuto dalla masturbazione, se magari queste superfici bianche diano una specie di "effetto ottico" che tende a risaltare i leucociti presenti o ancora se questo che mi capita possa essere dovuto, come ho letto in giro a delle infiammazioni. Grazie in anticipo

ghiaccio83 non  è collegato Sani All
    Mi sembra esagerato mettersi lì a controllare le sfumature e la densità, ci manca solo che chiami la scientifica
    Goditi il sesso senza "masturbazioni cerebrali", almeno fino al giorno in cui il tuo sperma diventerà nero

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccio83
    Mi sembra esagerato mettersi lì a controllare le sfumature e la densità, ci manca solo che chiami la scientifica
    Goditi il sesso senza "masturbazioni cerebrali", almeno fino al giorno in cui il tuo sperma diventerà nero
    Quoto!

E' normale che abbia un aspetto un po'diverso ogni volta, non è una produzione DOC!

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

CIAO!!!!Penso che il fatto che tu inizialmente come dicevi voglia fermare la masturbazione prima di eiaculare si spiega col fatto che POSTICIPANDO L'EIACULAZIONE VUOI AUMENTARE L' INTENSITA' DEL PIACERE PREORGASMICO,non so se mi spiego!!!!SENTI CHE SEI VICINO E MANCA POCO A VENIRE E ALLORA TIRI IL FRENO SMETTENDO LA MASTURBAZIONE,QUESTO psicologicamente è normale,invece sarebbe un po anomalo che NEL MOMENTO DELL'EIACULAZIONE questo crea fastidio,imbarazzo,d isagio etc.IO TI DIREI GODITI IL PIACERE PREORGASMICO E L'EIACULAZIONE,più si eiacula e meglio è nel senso che mantieni in forma gli organi genitali!!!SE ti trattieni molto e non vieni da tanto il colore dello sperma può essere un pò giallastro ed è normale!!!!GODITI I PIACERI della masturbzione e del sesso!!!!

Grazie simpatico x il tuo interessamento alla mia questione ma come ho spiegato nella pagina prima, sto scoprendo solo adesso il vero piacere della masturbazione, dell'orgasmo e dell'eiaculazione. Prima forse preso dai sensi di colpa, da un senso di inettitudine, dall'inesperienza, da qualche specie di timore perchè era un mondo che ancora nn conoscevo molto, praticavo di rado la masturbazione senza mai arrivare all'eiaculazione, cosa che comportava quella specie di "disinibizione" o se preferisci "estraniazione" che per una persona con molto autocontrollo di se stesso come me era difficile da sostenere. Poi ho cominciato col fare vari tentativi, e come qualunque cosa in cui ci si allena, pian piano ho acquisito sicurezza e ho vinto i miei timori e ho trovato il giusto spirito e il giusto modo di affrontare la cosa, cioè in piena serenità, pensando solo al piacere e al godimento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft