allora........trova un fico d'india (pianta) stacca una di quelle foglie ( non so come si chiamano) fai un buco in mezzo e ficcaci l'*******......ti si gonfia da morire e poi vedi l'effetto
non è fantasia
ciaooooo,vorrei farvi una domanda ai maschi...oggetti per masturbarci??vorrei provare qualcosa di diverso dalle mani...per provare nuove cose...spero possiate consigliarmi bene
allora........trova un fico d'india (pianta) stacca una di quelle foglie ( non so come si chiamano) fai un buco in mezzo e ficcaci l'*******......ti si gonfia da morire e poi vedi l'effetto
non è fantasia
con l'aspirapolvere?????
![]()
no dai seriamente...conosce te qualche metodo??
spero che la risposta di una donna sia ben accetta comunque...
potresti provare con qualcosa che abbia una forma tubolare...una zucchina o qualcosa di simile...però.. .prima dovresti svuotarla...quindi non so se la faticaccia possa valerne la pena! prova ad andare in un sexyshop...magari lì trovi qualcosa di interessante...
ovvio che la risposta di una donna è accettata, anzi aspetto consigli da tutti
io direi di trovare una presenza femminile![]()
![]()
![]()
Piu' che apparire scegli d'essere
Mai visitato un sexy shop ?Originariamente Scritto da nick73
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
ConcordoOriginariamente Scritto da scricciola927
Guarda io mi masturbo analmente con un tubetto di crema anatomicamente omogeneo con il tappo, liscio di plastica lungo 12 cm e largo forse 8-9 di circonferenza...un cazzetto insomma però mi manda in estasi.Orgasmi di dimesioni bibbliche, lunghissimi che iniziano molti secondi prima di eiaculare a terminano molti secondi dopo.Sensazioni indescrivibili e incoprensibili per i non adetti ai lavori. Raggiungo picchi di piacere devastanti. Un consiglio, siediti sul bidè nella posizione tradizionale, lubrificati per bene, con del balsamo per capelli (ideale) l'******* e l'ano,prima con un dito, poi due e quando ti senti ben dilatato, poggia la punta del tubetto sull'ano e sieditici sopra. Lascia che la base del tubetto poggi sul bordo del bidè e poi comincia a muovertici sopra e abbandonati andare al piacere puro. Se ti servono ulteriori dettagli chiedi pure![]()
si, ne vorrei alcuni..ke crema è??
fettina di carne in mezzo al termosifone? (acceso)
vai in un sexy shop o se ce l'hai lascia fare alla tua ragazza![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non ho consigli ma volevo solo dire a chi dice di farlo con una ragazza....se vuole masturbarsi, avere piacere da solo..perchè cavoli gli si consiglia una donna?
math usa l'aspirapolvere![]()
Un lubrificante eccellente è quello della durex 2in1 lo trovi in farmaxia, supermercati (ipercoop, auchan ecc...) ma anche il balsamo della Pantene "liscio effetto seta" è straordinario. Ti dirò forse meglio il balsamo :P
Ah dimeticavo, il tubetto di crema è quello della Garnier PureA anche questo lo trovi sugli scaffali dei supermercati![]()
ma ha una forma strana!!!Originariamente Scritto da anatoly
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ma il balsamo non da usare come tubetto...ma come lubrificante!
Ho usato il balsamo ma poi dopo guardandomi i peli pubici ho rivisto gli Abba e Jim Morrison....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||