Che ne pensate...quale di queste star preferite?
*******:"amo gemere di piacere...gli uomini servono solo per farci godere...se non sono buono per quelli allora non sono dei veri maschi...".
«alcuni uomini sanno come far ricordare alle donne che siamo il sesso più bello. Sanno come strofinare i piedi carini e smaltati», ha sentenziato la divina SHARON STONE.
La dea BRITNEY SPEARS ha dichiarato:"una volta un ragazzo con me ha fatto cilecca....per farsi perdonare mi ha leccato a lungo i piedi.....per ringaziarlo,gli ho chiesto se voleva vedermi vedermi veramente far sesso....ha accettato.....eravam o in tre....gli ho messo le mie mutandine in bocca e lo fatto mettere sotto al mio letto,mentre io sopra mi divertivo con un altro giovanotto...HO GODUTO IN UNA MANIERA VERAMENTE VIOLENTA.....IN MODO ANIMALESCO....il sesso è stato esplosivo ed è stato ancora piu' selvaggio perchè oltre ad aver fatto del sesso straordinario....un altro uomo era sotto il mio letto,con le mie mutandine in bocca a sentire i miei gemiti".....
RAMONA BADESCU: «Il piede è fondamentale. Pur essendo alta 1 metro e 78, porto appena il 37. Li amo e li curo ogni settimana, non vorrei mai trovarmi in imbarazzo nel caso qualcuno volesse leccarmeli»
ELENA SANTARELLI:"mi piace un pene lungo e resistente...i veri maschi non si masturbano....."
ANTONELLA CLERICI:"amo il sesso,e l'uomo con me deve essere attivo in tutte i modi...".
Che ne pensate...quale di queste star preferite?
Antonellona Clerici è la migliore !!!
Brava la Santarelli... Ma ricordo che la stragrande maggioranza degli uomini si masturbano anche con donna al seguito.
Ma cos'è sto feticismo diffuso ??? A me proprio non piace...
Britney Spears una dea? Piano con le divinizzazioni.. Le si toglie il trucco e la popolarità passa quasi inosservata
UMILIA GLI SFIGATI E FA' DEL SESSO SFRENATO...
Dopo aver dichiarato di aver umiliato un ragazzo,avendolo mandato sotto il letto con le proprie mutandine in bocca,perche'incapac e di farla godere.....per fargli sentire come un vero maschio la scopava...una nuova mini intervista a Britney...mostrando tutta la sua voglia di sesso con veri maschi...
HA RAGIONE SOLO GROSSI CAZZI POSSONO SCOPARLA,GLI ALTRI E'GIUSTO CHE SE NE STIANO BUONI SOTTO IL LETTO A SENTIRLA GODERE CON UN VERO UOMO...
Britney Spears:" ho fatto del sesso con uno studente 21enne invitandolo a entrare con me nudo nella piscina dell’hotel.Ho messo le gambe attorno alla sua zona erogena...mi ha palpato il seno e lo baciato...
Siamo saliti in camera....ci siamo spogliati..è stato meraviglioso....un vero maschio.....con la M maiuscola...ho goduto in una maniera incredibile...credo che i miei gemiti di godimento li abbiano sentiti un po'per tutto l'albergo...
SOLO UN VERO MASCHIO PUO' FAR GODERE UNA DONNA COSI'....A QUANTO PARE QUESTO GIOVANE RAGAZZO E' GIA' UNO STALLONE...
ma dove si leggono ste cazzate ?
esiste una specie di giornalino scolastico o qualche diario segreto ?
povero mondo !
ma intanto il conto alla rovescia e gia iniziato !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||