Questa discussione dal titolo siamo insieme da due anni... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; baciarla, abbracciarla e stare qualche minuti cosi e bellissimo ma lei dice che odia queste cose romantiche...a ...
-
baciarla, abbracciarla e stare qualche minuti cosi e bellissimo ma lei dice che odia queste cose romantiche...a sto punto raga diventa dura
-
cioè è pazza....io non so più che dire, non puoi baciarla perchè non le piacciono le cose romantiche, non puoi farti un viaggio cn lei che devi sentirti dire CHE DOBBIAMO FARE LA COPPIA FELICE CHE VA IN VIAGGIO? per dire cosi già significa che non siete una coppia felice! ma prima vi baciavate vero??? facevate sesso normalmente?
-
ma si non spessissimo ma cmq il sesso c'era...ora dice che il non baciarsi ecc é colpa mia che la stresso...ma cmq saranno 2 mesetti che la stresso....gli altrti 5 allora?
-
ma si non spessissimo ma cmq il sesso c'era...ora dice che il non baciarsi ecc é colpa mia che la stresso...ma cmq saranno 2 mesetti che la stresso....gli altrti 5 allora?
-
dovresti chiederlo a lei.......forse lo avrai anche fatto ma in maniera sbagliata...prova a prenderla con i petali di rosa che ne sò....non arrabbiarti subito appena lei inizia ad alterarsi quando ne parlerete....
-

Originariamente Scritto da
sofix74 Andrea forse non lo sa....forse è una cosa inconscia o rimossa
Dovrebbe essere una cosa successa di recente, visto che fino a 7 mesi fa andava tutto piu o meno bene non credi? Quindi è difficile che l'abbia gia rimossa e che sia finita nell'inconscio...mag ari una frase o un comportamento possono averle fatto nascere questo problema senza che lei se ne accorgesse, ma dovrebbe essere cmq un qualcosa di molto forte che l'ha colpita a fondo, quindi dovrebbe ricordarselo.
Possibile che in 7 mesi non si sia mai chiesta perchè le è successo tutto questo?? mi sembra strano...mi sembra piu probabile che non voglia o non riesca a dirglielo...il fatto che poi le sue pressioni continue le diano fastidio e la facciano stare peggio è normale, ma, secondo me, lui non deve smettere finche lei non gli dice tutta la verità.
Io
-
hai perfettamente ragione venerit anche io credo sia successo qualcosa che l'ha fatta cambiare drasticamente....e che non riesce a dirlo a maurizio...a questo punto non credo abbia un'altra relazione altrimenti quando maurizio l'ha lasciata lei non piangeva chiedendo di ritornare con lui...non è che....non so forse dico una cosa brutta ma se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi..non è che ad agosto avrà avuto un rapporto che magari...lei nn voleva??? intendo anche con un'altra persona....questo spiegerebbe il fatto che le da fastidio il contatto fisico,...
-
ehi ma che ha fatto il nostro maurizio??? non ci ha fatto sapere più nulla...e in più non ha neanche risposto al mio mess qui sopra..............n on è che la ragazza lo avrà mangiato dopo essersi sentita dire che lui non ne voleva più sapere? 
-
Cambiare, cambiare, cambiare. Ecco cosa potresti e dovresti fare!
-

gommagomma ehi ma che ha fatto il nostro maurizio??? non ci ha fatto sapere più nulla...e in più non ha neanche risposto al mio mess qui sopra..............n on è che la ragazza lo avrà mangiato dopo essersi sentita dire che lui non ne voleva più sapere?

E' vero! dove sei finito maurizio?! facci sapere com'è andata, no?
Io
-

Venerit E' vero! dove sei finito maurizio?! facci sapere com'è andata, no?
per me sta espiando le sue colpe
. Comunque vorrei sapere da Maurizio .... ma cosa vi ha unito e cosa vi unisce oggi ? Mi sembra che tu stia combattendo per riavere la ragazza che hai conosciuto e che poi si è trasformata ( o probabilmente che si è mostrata per come è realmente ) .
-
.........gulp suppongo che lei forse non è più innamorata, o forse non la soddisfi ......e non è una critica, bisogna che lei ti spieghi le sue esigenze se è realmente così..sennò......... ..............
eek: mi sembra anormale 7 mesi senza sesso
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Io mi ero appassionata a questa storia e volevo conoscerer il finale
-

maurizio86 ovviamente non posso esserne sicuro al cento per cento che non ha un'altro...una volta le ho detto di cattiveria: cosi magari c'é un'altro che te lo da! si é incazzata di brutto...lei dice che non abbiamo sesso perché non ci sono le situazioni giuste...beh sarebbe una strage se avesse da 7 mesi un altro tipo e sarebbe ancora con me
A parte l'italiano, taglieggiato e vilipeso, credo che la cosa non sia normale e non perchè la tua LEI non è coccolosa, ma perchè, alla vostra età, dovreste avere gli ormoni che scalpitano non fosse altro che per stare appiccicati. Il problema è reale io dico che, se durante una delle vostre discussioni, provi a scavare ed ad insistere con più vigore (nel senso che dovresti essere più resoluto), immagino che potresti scoprire il vero problema
-
Non ho letto tutto...
Ma questa ragazza mi sembra avere una paura pazzesca del sesso e dell'intimità.
-
Anche a me nn piace sempre essere baciata...dipende dai periodi. Nel senso che se sono stressata o triste ho voglia di coccole, di baci romantici e di ore ad accarezzarci la schiena..in altri momenti invece capita che facciamo l'amore anche 3 vbolte al giorno, soprattutto se capita che abbiamo occasione di stare da soli per un po, cm ad esempio in vacanza..Il fatto che pero' lei nn volgia addirittura da mesi indic che c'e' un problema...che nn e' spiegabile sulla paura del sesso visto che prima lo facevate. Quindi nn saprei dirti, ma di sicuro devi parlare con lei. Dille he cmq e' vero che e' unìesigenza fisica e che l'amore nn si basa su quelo, ma che pero' vuoi capire erche' nn vuole perche' quest'astinenza forzata ti pesa molto per la mancanza di motivazione...buona fortuna! ^^
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum