MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Questa discussione dal titolo siamo insieme da due anni... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma facciamo pochissimo sesso, cioé agli inizi era una volta al mese o poco piú anche se ...
    maurizio86 non  è collegato Sani All

siamo insieme da due anni...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma facciamo pochissimo sesso, cioé agli inizi era una volta al mese o poco piú anche se facevamo anche altre cose: sesso orale, masturbazione ecc(quello si faceva molto spesso)...il fatto é che non abbiamo direttamente la possibilitá, abbiamo 18 anni e tutti e due ci disturba andare a casa e farci sentire dai genitori quindi all'inizio sfruttavamo la macchina o qualche posto quando era estate e faceva caldo.

L'ultima volta che lo abbiamo fatto era metá agosto 2007!!! da lí sono finite anche le masturbazioni e non é successo mai nulla tra di noi. Spesso ho provato a parlarle ma é finito molte volte in un litigio visto che a suo avviso le davo la colpa peró alla fine é lei che dice sempre di non averne voglia o mi dice di no. É una persona molto particolare e molte volte mi sembra che siamo incompatibili perché a me piacerebbe ogni tanto trascorrere del tempo anche a coccolarsi e lei lo detesta. So che il sesso non é la cosa piú importante peró 7 mesi mi sembrano veramente eccesssivi visto che non facciamo nient'altro per avere un po di intimitá. Cmq non ha un'altro ragazzo...

cosa posso fare?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Mi permetto di chiederti: ma non è che avete scambiato un'amicizia per amore? A 18 anni il desiderio dovrebbe essere al top....
    7 mesi sono davvero troppo, il fatto che lei non voglia parlarne mi fa pensare che c'è qualcosa che non va....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

gommagomma non  è collegato Sani All
    concordo con sofix74....7 mesi nono ESAGERATI! ma anche un solo mese diventa esagerato perchè appunto alla vostra età....dovrebb e capitare 3-4 volte a settimana...almeno a me era cosi. il desiderio non si può nascondere quindi....la tua ragazza non ce l'ha proprio, mi spiace ma ci devi parlare e riparlare anche a costo di litigare sempre ma non credo possiate andare avanti così...devi farti spiegare perchè lei non vuole!
    ma come fai ad avere la certezza che non ha nessuno? e quando dici UN Pò PARTICOLARE cosa intendi....cioè è timida?

lei non é assolutamente timida, ai tempi quando voleva se lo prendeva tanto per intenderci, il fatto é che non volendo andare a casa visto che abitiamo dai genitori diventa piu difficile farlo e in macchina non vuole piu visto che la guidano anche altre persone peró proprio nemmeno il desiderio di venire da me ed avere qualche atteggiamento erotico non c'é...abbiamo ben avuto anche tempi dove litigavamo pero sono passati da un bel pó...

cioé ne parliamo ben e lei mi dice che in posti del genere non vuole perché non si sente a suo agio, ogni tanto non 'era nessuno a casa sua e si andava li ma ora proprio zero, manco le verrebbe in mente di toccarmelo anche cosi....quando ne parliamo finiamo sempre col litigare perché le dico che non ha mai voglia e si sente in colpata e poi alla fine e di nuovo colpa mia perché glielo dico sempre...lei vede benissimo quante volte mi eccito vicino a lei e non succede mai nulla...addirittura mi dice si va bene ti faccio questo e quello perché non voglio piú litigare e preferisco fartelo che discutere...ma che discorsi sono?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Per me una situazione del genere è aldilà dell'assurdo.
    Non esiste che con il mio uomo non ci sia del sesso e anzi, si litiga proprio per quest'ultimo.

Ma una domanda secca:tu la ami? e lei ama te?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sofix74
    rifaccio la domanda: Ma non è che state scambiando un'amicizia per amore?
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

senti io all'età vostra non mi creavo tanti problemi, e sai perchè??? perchè se c'è desiderio, e questo desiderio è FORTE....tutto il resto non conta, se mi trovo in una macchina e so che in quella macchina ci entrano anche altre persone, magari all'inizio posso dire NO, ma poi se mi eccito...col cavolo che non faccio niente!!! anzi...ma che scherziamo??? ma poi scusa tu abiti a casa sua??? a 18 anni? e ci credo che sei eccitato dalla mattina alla sera! a vederla 24 h su 24....

no hai capito male! non abito a casa sua! abito a casa dei miei e lei con i suoi genitori...se stiamo scambiando l'amicizia per amore? non lo so.....non so che dirti...so che il desiderio una volta era fortissimo e ho visto che con la pillola era drasticamente diminuito...non so che dirvi...

L'avatar di sofix74
    Ma tu la ami? e lei ti ama? Se si allora non capisco!
    Se come penso state insieme solo per abitudine e per non stare soli, allora io comincerei a pensare di troncare....
    Scusa se sono diretta
    Per come la vedo io, il desiderio può calare ma dopo tanto taaaannnntttttooo tempoa 18 anni è quasi impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da maurizio86
    lei non é assolutamente timida, ai tempi quando voleva se lo prendeva tanto per intenderci, il fatto é che non volendo andare a casa visto che abitiamo dai genitori diventa piu difficile farlo e in macchina non vuole piu visto che la guidano anche altre persone peró proprio nemmeno il desiderio di venire da me ed avere qualche atteggiamento erotico non c'é...abbiamo ben avuto anche tempi dove litigavamo pero sono passati da un bel pó...
    detta così sembra che abiti da lei per questo ti ho detto quella cosa....comunque scusa, con quale pillola è calato il desiderio?

Venerit non  è collegato Sani All
    E' assurda la tua situazione...assolut amente inconcepibile. l'unica cosa che mi viene da pensare è che lei ce l'abbia con te per qualcosa. Non vuole carezze e non vuole sesso. cosa fate insieme??
    Cosa cerca da te lei?

Io ne parlarei e ne riparlerei a costo di tirar giu tutti i santi e far resuscitare i morti, fuoco e fiamme e se si deve litigare che si litighi davvero, pero deve venirne fuori qualcosa. A quanto mi sembra di capire tu non hai molto da perderci se vi lasciate...per come vedo io la tua situazione è una vera e propria TORTURA. A me è capitato di stare con una donna che, per motivi contingenti, era incapace di desiderarmi sessualmente, ma cmq lei desiderava il mio amore, stare in intimità con me in altri modi...stare con una ragazza che non accetta nemmeno le coccole...mah...

Parlaci con le buone, falle capire che non ne puoi piu, che soffri, che vuoi solo capire il perchè di tutto cio. dalle tempo e mettila a suo agio in modo da farla parlare. falle capire che accetteresti qualsiasi risposta, ma non il silenzio, non la manzogna.

Se lei parla, bene, se no esasperala, litigate davvero...come ho detto prima, Secondo me non hai nulla da perdere. giocati il tutto per tutto se ne vale la pena, se no piantala...è una situazione disumana...se la colpa è tua deve dirti cosa sbagli, se la colpa è sua è giusto che si prenda le sue responsabilità, poi insieme, trovato il problema e la sua causa, potete cercare di risolverlo...
    Io

é una situazione strana, cioé ovviamente pure io tendo ad allontanarmi per questa cosa e penso che sia perfettamente normale. Anche per quanto riguarda coccole o baci, il bacio lo ricevo quando ci salutiamo per andare a casa e senno zero...non vedo quasi mai tipo degli abbracci spontanei ecc...a me ogni tanto piacciono quei baci passionali(cioe con la lingua per parlare chiaramente) e lei no, sembra quasi che le disturba quando cerco di farlo. Cioe non devo dire che bisogna rimanere appiccicati tutto il giorno ma cosi é un'esagerazione! un bacetto quando si dice ciao mi sembra un po poco no? poi noi quando ci vediamo siamo sempre ingiro in citta o a bere qualcosa. Sono molto scazzato per tutto questo e ogni tanto sono distante e non le do nemmeno il bacio di saluto e lei si preoccupa per questo...ma penso che ognuna mi capisca...tutti a parte lei...

Venerit hai perfettamente ragione...si quando tipo siamo seduti e la abbraccio per tanto tempo dice che non bisogna stare troppo attaccati....e lei infatti non sarebbe mai quel tipo di persona ad esempio: sei a casa e stai tipo sul divano o sul letto a scambiarti in silenzio un po di coccole ecc...dice che é noioso e a quel punto preferisce andare al sodo

LEI si preoccupa SE NON LE DAI IL BACIO????? guarda è ASSURDOOOOO!!!! ma come fai a continuare??? senti litigaci per davvero come dice Venerit....o troncate o risolvete ma cosi non può andare avanti...
    mi viene da pensare che o ha trovato un altro e non ha il coraggio di dirtelo ed è per questo che non ti bacia neanche perchè è come se fosse un tradimento nei confronti dell'altro oppure....è diventata lesbica all'improvviso!!!!
    scusa ma come fai ad avere la certezza che non ha un altro? te l'ho chiesto pure prima ma non hai risp

quando le dico che ho bisogno di affetto e ció comporta anche contatto corpo a corpo ovviamente dice: ma tu sotto affetto capisci solo in contatto corporeo?

si ma non hai risposto alla mia domanda....come fai ad avere la certezza che non ha un altro??? la certezza non la si può mai avere.....la fiducia si...

ovviamente non posso esserne sicuro al cento per cento che non ha un'altro...una volta le ho detto di cattiveria: cosi magari c'é un'altro che te lo da! si é incazzata di brutto...lei dice che non abbiamo sesso perché non ci sono le situazioni giuste...beh sarebbe una strage se avesse da 7 mesi un altro tipo e sarebbe ancora con me

Venerit non  è collegato Sani All
    Oltre a quello che ti ho scritto prima aggiungo:

trova il modo di stare da soli insisme, a casa, in hotel, in motel, fatevi un week end al mare...qualsiasi cosa...parlale con le buone, state insieme da soli in un posto "comodo" e riservato.

se anche questo non da risultati, scatena l'inferno in modo che venga fuori tutto, in un modo o nell'altro.
    Io

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    impazzirei in una situazione del genere. io per i baci sono una lagna...ci perderei ore...ovvio non in pubblico, ma ci può scappare...e la palpatina ci scappa(va) sempre, in ogni occasione, nn concepisco proprio le idee di lei, e la sua NON voglia!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft