Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: oggetti...ma siete sicure???

1. Registrato da
    22/03/2008

Parlando oggetti...ma siete sicure???

ciao a tutti/tutte, mi è capitato di conoscere ragazze che durante il rapporto adoravano usare oggetti tipo vibratori ma anche altri come bottiglie, banane e quant'altro. ora mi chiedo...è normale ciò oppure è una devianza causata da una mancanza di virilità (mia in questo caso)....oppure usare ausili del genere può far diventare più piccante e meno monotono il rapporto??? quindi prima di avere un rapporto devo passare dal fruttarolo????
    ciao a tutti/e e buone feste

2. # ADS
    oggetti...ma siete sicure???
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/12/2004
    Credo che sia semplicemente una questione di gusti, una mia ex andava letteralmente pazza per i vibratori, altre non ne vogliono proprio sentir parlare.

Diciamo che si può provare di tutto senza forzature.

4. Registrato da
    05/04/2008
    usare oggetti vari è come farlo in spiaggia, sulla lavatrice, al supermercato, ecc... sono variazioni, modi diversi di giocare e personalmente non ci vedo assolutamente nulla di male ne problemi nascosti

5. Registrato da
    17/04/2008
    epri62, io gli oggetti (preferisco gli ortaggi) li uso sopratutto da sola per evidenti motivi. poi se sono con qualcuno non propongo mai io di usarli, perchè può sembrare che non apprezzi. ma se capita, se mi viene chiesto, mi piace farlo o farli usare su di me (preferibilmente). mi sembra di stare con 2 uomini contemporaneamente. Leccarlo mentre mi stantuffa qualcosa in uno dei buchetti la' dietro lo trovo molto eccitante. Quindi si, serve ad aumentare l'eccitazione non certo a mettere in secondo piano l'*******. Ed è giusto, come dici, devi essere tu a proporre e portare ciò che + ti eccita usare. Ad esempio può già essere eccitante la discussione su cosa usare prima, le misure degli oggetti etc. In genere nel finale, dopo aver usato tutto l'armamentario a disposizione, incluse le dimensioni + grosse preferisco venire un'ultima volta con lui dentro oppure mi rassegno ad essere innaffiata. Però devi prima capire se la tua lei è d'accordo, e la cosa migliore è sempre chiedere.

6. Registrato da
    22/03/2008

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da nice24 Visualizza Messaggio
    epri62, io gli oggetti (preferisco gli ortaggi) li uso sopratutto da sola per evidenti motivi. poi se sono con qualcuno non propongo mai io di usarli, perchè può sembrare che non apprezzi. ma se capita, se mi viene chiesto, mi piace farlo o farli usare su di me (preferibilmente). mi sembra di stare con 2 uomini contemporaneamente. Leccarlo mentre mi stantuffa qualcosa in uno dei buchetti la' dietro lo trovo molto eccitante. Quindi si, serve ad aumentare l'eccitazione non certo a mettere in secondo piano l'*******. Ed è giusto, come dici, devi essere tu a proporre e portare ciò che + ti eccita usare. Ad esempio può già essere eccitante la discussione su cosa usare prima, le misure degli oggetti etc. In genere nel finale, dopo aver usato tutto l'armamentario a disposizione, incluse le dimensioni + grosse preferisco venire un'ultima volta con lui dentro oppure mi rassegno ad essere innaffiata. Però devi prima capire se la tua lei è d'accordo, e la cosa migliore è sempre chiedere.
    da come scrivi capisco che ti piacciono esclusivamente i pezzi da 90!!!! e quindi posso immaginare che se una donna sceglie di utilizzare un ortaggio è perchè il compagno del momento non è all'altezza (o grossezza ) e quindi si trastulla con pezzi più significativi!!!

7. Registrato da
    22/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da epri62 Visualizza Messaggio
    da come scrivi capisco che ti piacciono esclusivamente i pezzi da 90!!!! e quindi posso immaginare che se una donna sceglie di utilizzare un ortaggio è perchè il compagno del momento non è all'altezza (o grossezza ) e quindi si trastulla con pezzi più significativi!!!
    Ma no dai, non credo intenda questo !
    La mia ragazza ad esempio adora leccarmi appassionatamente mentre io la stimolo con due dita... la fa' impazzire, diventa sempre piu' rossa mentre io le dico cose piccanti tipo "ti piace il mio sapore....." (in inglese....) o "continua a leccarmi amore mio...." finche' veniamo insieme, spesso........

In questo un "ortaggio" potrebbe essere un bell'elemento..... sfizioso, da riderci sopra un po' e poi passare ai fatti.... credo che impazzirebbe... le piace sentire che le esprimo controllo del suo corpo dandole piacere in tutti i modi...... cmq non l'ho ancora fatto, ci penso su' da un po'....

Vi faro' sapere i risultati !!