ultimamente non è più capitato fortunatamente![]()
un giorno mi successe. il mio ragazzo m stava masturbando con le dita e ad un tratto ... dice che sono secca. volevo morire! lui diceva che era dovuto al fatto che avevo già avuto =P
ultimamente non è più capitato fortunatamente![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Alla mia lei capita puntualmente la sera prima di prendere l'aereo per tornarsene lontana da me....
All'inizio non capivo, mi spiazzava... facevo del mio meglio ma niente... poi le ho chiesto con dolcezza, e lei mi ha risposto che voleva farlo !.... voleva la sua mente, il suo cuore, ma non il suo corpo ! Era troppo triste e si irriggidiva......
Cosi' abbiamo deciso di anticipare i tempi al pomeriggio prima della partenza, oppure ci svegliamo e subito prima di andare all'aeroporto....... . la solita passione !!
E' proprio una reazione del suo corpo all'ansia di affrontare il giorno dopo da sola, ogni volta e' una pezza......![]()
si infatti quando è successo anche io non ero molto rilassata, più a livello psicologico direi ma ovviamente le ripercussioni ci sono poi a livello fisico.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Se dovesse ricapitarti, ti consiglio di coccolare il tuo lui rassicurandolo che non e' colpa sua... sai, all'inizio non capivo, e non la prendevo molto bene, perche' lei, nell'imbarazzo, non diceva niente...
Abbiamo risolto molto presto, perche' invece di sbuffare, ho capito il suo imbarazzo, l'ho abbracciata e ci siamo addormentati, "io e lei contro il suo corpo capriccioso" per una sera. C'e' stato modo di rifarsi, decisamente....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||