MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo secchezza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma la secchezza vaginale a cosa può essere dovuta? Ultimamente (3-4 volte max)mi sta succedendo che o ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

secchezza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma la secchezza vaginale a cosa può essere dovuta? Ultimamente (3-4 volte max)mi sta succedendo che o mi lubrifico ma poi divento asciutta molto velocemente, o mi lubrifico pochissimo. Eppure la pillola non ho ancora iniziato a prenderla!
    Anche qualche giorno fa io e il mio ragazzo lo stavamo facendo, io avevo voglia, abbiamo iniziato e tutto bene,poi però lui stava x venire e ci siamo fermati un momento(poco)e quando abbiamo ricominciato già mi faceva male e sentivo che "scivolava" meno
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Venerit non  è collegato Sani All
    Giusto qualche tempo fa ne parlavo con una mia "amica" molto intima. Lei mi raccontava che aveva passato un periodo in cui soffriva di secchezza ed era costretta ad usare dei lubrificanti. Purtroppo nemmeno lei si spiegava la causa, l'unica causa che le è sembrata plausibile è stata la "compagnia". Nonostante apparentemente andasse tutto bene, forse, in fondo, non era poi cosi "presa" e "rtasportata" da Lui, giacchè tra di noi non ci sono mai stati di questi problemi, anzi, mi stupivo della quantità di lubrificante e non potevo credere che prima potesse soffrire di secchezza.
    Io

L'avatar di sweetyA
    be' io non ne ho mai sofferto e queste volte mi è successo o dopo un orgasmo ottenuto con masturbazione praticata da lui o come l'altra volta perchè abbiamo interrotto. è vero che ultimamente tra noi le cose non vanno benissimo a livello sessuale (mi sembra sia un po' egoista lui e gliel'ho detto e sta cercando di rimediare)poi io ho avuto un po' di stress. Cmq l'episodio è successo pochissime volte però mi ha un po' allarmata
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Venerit non  è collegato Sani All
    Fai bene ad allarmarti: potrebbe essere un segnale evidente di qualcosa che sta succedendo in maniera occulta a livello psicologico. se tu parli di stress e un po' di egoismo...sono entrambe cose che influiscono molto, per come vedo e vivo io il sesso con la mia Lei, quando c'è............ ... Oppure la causa potrebbe essere fisiologica, indipendente dalla psiche, ma qui le femminucce potrebbero aiutarti meglio di me^^
    Io

L'avatar di sweetyA
    si però quando abbiamo iniziato a farlo non lo ero, non ho sentito male. è quando abbiamo riniziato dopo aver interrotto, possibile sia passata così repentinamente??

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Quando stimolavo la mia ex e l'eccitavo, lei si bagnava molto. Durante periodi di stress le capitava di produrre meno liquido, ma mai diventava asciutta come capita a te. In altre occasioni, impiegava più tempo a "bagnarsi" quando era stressata. Indubbiamente lo stato emotivo e psicologico influsce negativamente sulla nostra sessualità. Se è accaduto pochissime volte penso che non sia il caso di preoccuparti. Forse è dovuto al fatto che vi siete fermati e che, quindi, avete "staccato" per poi riprendere di nuovo. Ecco, forse l'eccitazione in tal caso è calata un bel pò.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    eliminati i motivi fisici (non sei in menopausa e non prendi ancora la pillola), fossi in te passerei ad analizzare quelli psicologici o morali...
    i momenti di stress capitano...ma con lui non dovresti rilassarti e quindi arrivare a farlo quando sei rilassata? magari si tratta di un momento particolare in cui proprio non riesci a staccare la spina...oppure il problema è con lui...a volte ci sono cose che si pensa di aver mandato giù ma non è esattamente così e forse tornano a galla nel modo più impensato...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sweetyA
    si moon hai ragione e infatti è strano: a volte mi èsuccesso ma perchè magari non ero molto eccitata e/o non avevo molta voglia ma l'ultima volta avevo voglia da morire,lui mi ha coccolata...era tutto ok, poi dopo questa "pausa" di pochi minuti in cui abbiamo smesso perchè lui stava x venire ma non voleva x continuare xchè avevamo iniziato da poco...puff! possibile mi sia calato il desiderio cos?!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    bhè...un'interr uzione brusca in un momento magari di massimo coinvolgimento potrebbe far calare un pò il desiderio...non so se fino ad arrivare alla secchezza, però magari in quel momento l' interruzione l'hai presa male...a volte avere ritmi troppo diversi può creare qualche distonia...
    cmq non allarmarti troppo...vedi come va, se succede ancora e in ogni caso non "fissarti" altrimenti potrebbe risuccedere solo perchè ci pensi troppo!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    in ogni caso non "fissarti" altrimenti potrebbe risuccedere solo perchè ci pensi troppo!
    si infatti, conoscendomi sarei capacissima di entrare in questo circolo vizioso cercherò di non pensarci, anche perchè in fondo è successo poche volte
    da aprile però prenderò la pillola, spero non mi dia questo problema!!!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si moon hai ragione e infatti è strano: a volte mi èsuccesso ma perchè magari non ero molto eccitata e/o non avevo molta voglia ma l'ultima volta avevo voglia da morire,lui mi ha coccolata...era tutto ok, poi dopo questa "pausa" di pochi minuti in cui abbiamo smesso perchè lui stava x venire ma non voleva x continuare xchè avevamo iniziato da poco...puff! possibile mi sia calato il desiderio cos?!
    capita anche a me che se si stacca un pò troppo mi rinsecchisco però a volte è eccitante usare lo stesso lubrificante........ tienilo e se capita .........usalo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    che lubrificante usi? ma va messo proprio all'interno? scusa magari sono domande sceme ma non ne ho mai fatto uso

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Da quando ho iniziato la pillola nuova ne soffro un pochetto.Cioè non sempre, dipende dai periodi - Solitamente dopo e appena prima il ciclo mi succede.
    Abbiamo ovviato con il lubrificante, è così caruccio spalmarglielo e poi sentire quella sensazione di fresco che poco diventa caldo... non so se mi spiego
    che lubrificante usi?
    Io e il mio Lui usiamo il Top Massage 2 in 1 della Durex.Ci troviamo bene.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Da quando ho iniziato la pillola nuova ne soffro un pochetto.Cioè non sempre, dipende dai periodi - Solitamente dopo e appena prima il ciclo mi succede.
    Abbiamo ovviato con il lubrificante, è così caruccio spalmarglielo e poi sentire quella sensazione di fresco che poco diventa caldo... non so se mi spiego

Io e il mio Lui usiamo il Top Massage 2 in 1 della Durex.Ci troviamo bene.
    anch'io quello viola
    ma ho trovato migliore sempre quello della durex era azzurra la confezione.

anch'io lo trovo eccitante quando lo applichi da delle belle sensazioni
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    ah quindi lo dovrei "spalmare" sul suo pene...mmm...potrebb e trasformarsi in un giochino e funziona o l'effetto dura poco? quanto costa?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    ah quindi lo dovrei "spalmare" sul suo pene...mmm...potrebb e trasformarsi in un giochino e funziona o l'effetto dura poco? quanto costa?
    Eh si. si tratta di spalmarglielo e la cosa è moooolto interessante.
    Con me funziona, cioè dipende da quanto "secca" si è, come ti ho gia detto dipende dai periodi.
    Quello che uso io di lubrificate cosa sui 9€.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    ok, penso soprattutto a quando prenderò la pillola in caso si presentasse il problema
    grazie x ora

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    è quello che si può mangiare?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    mangiare?!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ce n'è uno...ma forse mi confondo...che è anche commestibile. non lo devi spalmare sul panino, ovvio....ma nei vari giochetti che si fanno nel letto capita anche di leccare qualcosa e anche se c'è questa crema non fa schifo o cose del genere...
    ma forse era una crema pe i massaggi...boh
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft