MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo Come avete conosciuto il vostro lui/la vostra lei? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono in vena di sondaggini...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

Come avete conosciuto il vostro lui/la vostra lei?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono in vena di sondaggini
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    guarda io e il mio ragazzo siamo andati alle stesse scuole medie e superiori (non stessa classe ma stessi istituti), abbiamo fatto anche una gita insieme ma non ci siamo MAI considerati. Poi un giorno sbirciando i vari live spaces sono capitata sul suo, ho visto le sue foto e gli ho lasciato un commento perché mi sembrava di averlo visto a scuola. Da lì abbiamo iniziato a chattare...
    eh si, amori moderni!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

SP@RROW Ospite
    sono andato a tagliarmi i capelli da eli ..mi ha letteralmente stregato ..poteva rasarmi a zero e l'avrei ringraziata lo stesso ci ho messo due ore buone per strapparle il numero di telefono..era molto timida la mia cucciolotta

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    sono andato a tagliarmi i capelli da eli ..mi ha letteralmente stregato ..poteva rasarmi a zero e l'avrei ringraziata lo stesso ci ho messo due ore buone per strapparle il numero di telefono..era molto timida la mia cucciolotta
    ehi, lascia stare eli
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    In chat, tanti anni fa

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    dopo la separazione sono andato a vivere in un appartamento e ho iniziato ad arredarlo . Mi mancavano tante cose ( tv , lavatrice , SOLDI ... ) .... beh la mia vicina di casa oggi è la mia compagna e adesso abbiamo due appartamenti

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    come tutte,storie serie o meno che siano state, l'ho conosciuta in discoteca..e questa sembra essere la volta buona...eheh...ora sono 2 anni che stiamo assieme ma la cosa sembrerebbe bella solida...e vista l'eta' si puo' fare un pensierino ad una cosa duratura...

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Faceva girare la corda insieme ad una mia cuginetta....... aveva 5 anni

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    come tutte,storie serie o meno che siano state, l'ho conosciuta in discoteca..
    Na storia seria in discoteca? Sei un caso raro e fortunato mi sa...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Faceva girare la corda insieme ad una mia cuginetta....... aveva 5 anni
    Fantastico....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

cinque Ospite
    non frequentavo più il posto in cui sono nato da anni...........

patty12 Ospite
    aeroporto di malpensa.....altissi mo...il piu bel carabiniere che avessi mai visto in vita mia....lo e' tutt'ora bellissimo.....

INFERMIERINA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    guarda io e il mio ragazzo siamo andati alle stesse scuole medie e superiori (non stessa classe ma stessi istituti), abbiamo fatto anche una gita insieme ma non ci siamo MAI considerati. Poi un giorno sbirciando i vari live spaces sono capitata sul suo, ho visto le sue foto e gli ho lasciato un commento perché mi sembrava di averlo visto a scuola. Da lì abbiamo iniziato a chattare...
    eh si, amori moderni!

piu o meno anche io è la stessa storia.
    dopo anni che ci siamo diplomati non ci eravamo più visti..dopo abbiamo inziato ad uscire in gruppo: io, la mia migliore amica, lui e il suo migliore amico..( da premettere che il suo miglior maico è sempre stato molto infatuato di me..e io con lui avevo un rapporto bellissimo..)..poi.. .benedetto ultimo dell'anno..c'è stato un bacio..e poi via via..siamo una coppia..
    abbiamo dovuto affrontare pregiudizi e casoìini vari...ho perso una grande amicizia...ma sono contenta e amo il mio ragazzo..

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    aeroporto di malpensa.....altissi mo...il piu bel carabiniere che avessi mai visto in vita mia....lo e' tutt'ora bellissimo.....
    eh il fascino della divisa...
    racconta
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    eh il fascino della divisa...
    racconta
    e si solo che purtroppo ha continuato ad affascinare anche altre donne e l'uomo non sa dire di no.....

L'avatar di claudioge
    sarà rimasto bellissimo ma non è rimasto il più bello .

SP@RROW Ospite

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ehi, lascia stare eli
    OPS MI HANNO SCOPERTO

LEI ...VOLEVO DIRE LEI

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    sarà rimasto bellissimo ma non è rimasto il più bello .
    decisamente no.....il mio piu bello e' un altro lui conbtinua ad affascinare altre...ma non affascina piu me questo e' certo

L'avatar di claudioge
    decisamente no.....il mio piu bello e' un altro lui conbtinua ad affascinare altre...ma non affascina piu me questo e' certo
    bene ! sono contento per il tuo lui.

Giek non  è collegato Sani All
    in brevissimissimissime parole..al mare...ero partito con il fratello per starcene con il camper in un campeggio e ..sono tornato con sua sorella! Non vi dico il finimondo che è uscito fuori...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft