Mi sembra tutto normale.Occhio però a non...stancarti...tr oppo
A volte mi diverto a masturbarmi e ad interrompere proprio sul più bello, dopodichè riprendo e teoricamente riesco ad andare avanti all'infinito, solo che il pene si "bagna" sempre di più e perde in durezza, e divento anche stanchino. E' normale tutto ciò?
grazie mille
Mi sembra tutto normale.Occhio però a non...stancarti...tr oppo
Io
si, normale. Ma dopo un po' ti conviene venire...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Grazie delle risposte. Non sono un buffone, anche se il tono della mia domanda poteva sembrare faceto. Vorrei inoltre capire se in posizione di riposo il glande va tenuto scoperto, negli slip.
se ti resta scoperto va bene, se si "ricopre" da solo, va bene...dipende da come hai tu la pelle che copre il glande.
Io
no, non resta scoperto. dovrei scoprirlo io appositamente. quale dei due? lolOriginariamente Scritto da Venerit
Per non stancarti , puoi infilarlo in una mungitrice e andare ad oltranza![]()
ad esempio a me scoperto nei boxer non riesco a tenerlo perchè lo sfregare sul tessuto mi provoca fastidio tendente al dolore...Originariamente Scritto da Luigi25
non so perchè
Moro (the best)
oggi mi sento curioso:Originariamente Scritto da moro86
quindi, come faresti a "lasciartelo scoperto" nei boxer? ci metti su 2 graffette? ci credo che senti dolore![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Tienilo coperto. il prepuzio (credo che si chiami cosi la pelle che copre il glande), è fatto apposta per coprire il glande. quando è troppo stretto o crea problemi si puo eliminare con la circoncisione, ma se no, non c'è nessun problema. perchè dovresti tenerlo scoperto nelle mutande che fa pure male??Originariamente Scritto da Luigi25
Io
continua ad allenarti che quando inizierai a trombare ne farai felice più d'una!Originariamente Scritto da Luigi25
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||