non farle sentire più t r o i e di quanto magari già si sentono![]()
...una domandina...così,"po ur parler"...con cosa vi masturbate ragazze?cosa vi piace di più?![]()
non farle sentire più t r o i e di quanto magari già si sentono![]()
Moro (the best)
così secondo te se è la donna a masturbarsi è una "tro.ia", ma se lo fa un uomo, allora come lo definiresti?Originariamente Scritto da moro86
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da moro86
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe una domanda bella da fare a Edward mani di forbice.![]()
ahahahahhahOriginariamente Scritto da yanezzuccio
Moro (the best)
dai era per ridere.....Originariamente Scritto da georgeclooney
non prendertela sul personale
Moro (the best)
non l'ho mica scritto per meOriginariamente Scritto da moro86
, l'ho scritto per tutte le forumiste e per tutte le donne che leggono, in quanto ci tengo a tutelarle dalle tue battute di dubbio gusto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
domanda inutile da fare alle ragazze..se ti rispondono in 2 e' gia' un successo....ahahah
Che simpatico che sei! Quindi se do della t r o i a ad una tua parente lo trovi simpatico e divertente? Va che scompiscioOriginariamente Scritto da moro86
Ma perchè ciclicamente nel forum compaiono individui di così bassa risma? Boh
![]()
Moro 86 ha detto: "Non farle sentire più ****e di quanto magari già si sentono" non ha detto che sono ****e ma che magari si sentono e che magari sbagliano anch'io dopo che mi masturbo ho i sensi di colpa.
Per una donna sentiorsi ***** può essere una sensazione piacevole, come per un uomo sentirsi un montatore, forse conoscete poco le donne.
invece tu si vede proprio che le conosci beneOriginariamente Scritto da amante
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
...insomma ha proprio ragione teknofilo...nn mi risponde nessuna???!!!???edda i...in fondo si sa ke qualcuna lo fa...xkè non parlarne?
bravo!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
qualcuna??ma lo fanno tutte...ma il 90% lo nega..tutto qui..era gia uscito un post sull'argomento mast femminile...qualcuna aveva risposto...ma giusto 2...Originariamente Scritto da alisx
dai ti rispondo io per loro....tanto non lo fara' nessuna...
una aveva detto che le piaceva con il getto della doccia....l'altra con un cuscino tra le cosce e muovendo le gambe simulando una camminata....
eh si..perchè se mi tocco sono t***.... ragazzi miei quando crescerete!!!!!! ridicolo!
certo che è pieno di pozzi di scienza e so tutto io qui ultimamente eh!
io avevo detto con il getto della doccia....e allora?non so.....volete anche i particolari?? gia.....siamo ****e peper
loro che se lo menano sono santi
![]()
eh si...infatti loro possono e noi NO...Originariamente Scritto da blondie
![]()
Al di là di tutte le polemiche espresse sino ad ora (è bellissimo pensare invece che anche una donna si masturbi) la mia LEI lo fa semplicemente...con le dita, sul letto o sulla poltrona...PUNTO
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||