in linea generale trovo che sia più difficile trovare una cinesina carina piuttosto che una thai o una japan, però magari in questo caso sarò clamorosamente smentitoOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
a lavoro dal mio ragazzo hanno assunto una cinesina che faceva la cubista!!!! :scared:
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
in linea generale trovo che sia più difficile trovare una cinesina carina piuttosto che una thai o una japan, però magari in questo caso sarò clamorosamente smentitoOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
già , la tipa in questione è bella, è andata anche in tv!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
i siciliani contano? sono orientali anche loro
![]()
Originariamente Scritto da moro86
si ma non mi hai detto che non credi alla diceria
![]()
Christian Dior... ma si era fatto Nebbiolo pesante in vena?Originariamente Scritto da georgeclooney
DIPENDE MOLTO DA DOVE VENGONO...lo sai che la cina è enorme..se vai molto verso il nord ci sono ragazze più alte e molto molto belle.Originariamente Scritto da georgeclooney
purtroppo non ho un'esperienza con le orientali, quindi ti credoOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sono mescolate con i russiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
E meno pelose come in Italia?Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Le cinesi possono essere veramente molto belle, concordo. Vedasi Gong Li. Comunque, dalle parti di Piazza Vittorio a Roma se ne vedono di molto sexy.
no non ci credo che ce l'hanno di traverso il taglio della patata...Originariamente Scritto da blondie
....magari il taglio del peloASP
ASP
ASP
ASP
ASP
![]()
Moro (the best)
Se portarle fuori a cena è pagarle allora le ho pagate tutte... ed anche tuOriginariamente Scritto da apaches
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||